Tutti i metodi per vedere partite di calcio gratis su DAZN

DAZN è ormai il primo servizio al mondo di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport. Il servizio offre a 9,99 euro ben 3 partite a giornata di campionato in esclusiva di Seria A con highlights degli altri eventi, tutti i match di Serie B, il grande calcio internazionale, con le migliori competizioni europee come La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, Community Shield, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, la Major League Soccer  (MLS) e i canali tematici di Inter TV e Milan TV.

Pubblicità

Inoltre comprende ad altri sport come MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL (National Football League), inclusi i playoff e il Super Bowl, UFC (Ultimate Fighting Championship), Guinness Pro14 (rugby), PDC Darts. Potete saperne di più consultando il nostro articolo di approfondimento su DAZN.

Se siete giunti su questa pagina è perché cercate i modi per vedere DAZN gratis e faremo il possibile per non deludervi. Parleremo dei modi legali (come il trucco per ottenere più mesi gratis), e di quelli (pericolosi) utilizzati dai pirati.

Il metodo migliore per vedere DAZN gratis: trucchi per sfruttare al meglio il primo mese gratuito

In passato era possibile sfruttare il mese gratuito per il periodo di prova (30 giorni), ma purtroppo ora non è più possibile.

Il primo metodo per vedere DAZN gratis è quello di trovare un amico che già lo possiede, in quanto DAZN dà la possibilità di vedere tutti gli eventi sportivi con lo stesso account su due dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi (Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi).

Il secondo metodo per vedere DAZN gratis è quello di sottoscrivere un abbonamento con uno di questi servizi che regalano 6 mesi gratuiti di accesso alla piattaforma sportiva DAZN. I servizi sono: Vodafone, Eolo, Fastweb.

Il terzo metodo per avere un mese gratuito sul proprio abbonamento DAZN è quello di invitare un amico utilizzando il link di invito. Per farlo dovete accedere al menù cliccando sulla voce “Il mio Account” e sulla sinistra della vostra schermata cliccare sulla voce “Invita un amico in Dazn“. Non vi resta che seguire tutte le indicazioni su come attivare la procedura. Trovate maggiori info a questo link (mese gratuito con link invito). Ogni utente avrà diritto ad un massimo di 4 Mesi Gratis sfruttando il programma di invito.

I metodi per ottenere mesi di prova gratuiti attualmente disponibili purtroppo sono finiti (vi assicuro che non ne esistono altri), per questo dimenticatevi di trovare altrove “dazn mese gratis” o “dazn gratis per sempre” o “account dazn gratis”. Se invece volete risparmiare sul prezzo di abbonamento potete sfruttare un servizio come Togheter Price che vi permette di pagare pochissimo grazie alla condivisione dell’abbonamento (cosa perfettamente lecita e consentita).

Vi invitiamo inoltre a consultare la nostra guida dedicata a DAZN, in cui abbiamo descritto ogni passaggio per creare un account DAZN.

Le liste IPTV con DAZN

Esistono in rete moltissime liste IPTV pubbliche e private che contengono i flussi di DAZN e permettono di vedere le partite di calcio. La cosa interessante, è sempre la possibilità di usare le liste su Smart TV dotandosi di programmi e App specifici (per altre info, clicca qui: IPTV su SmartTV).

Entrambe le liste sono assolutamente illegali, chi le utilizza commette un grave reato e rischia multe davvero importanti (nell’ordine delle migliaia di euro, ne abbiamo già parlato nel paragrafo dedicato ai pericoli delle IPTV), oltre il rischio di essere bersagliato per danni dai legali di DAZN (oltre che di Sky e Mediaset).

Nel caso delle liste IPTV pubbliche (che sono le meno rischiose), si tratta di un servizio particolarmente instabile, che diviene sempre meno affidabile mano a mano che aumenta il numero delle persone connesse. Quindi potrebbero funzionare bene per alcuni minuti di partita, ma poi collassare miseramente o presentarvi continui buffering. Vedere una partita tramite una lista IPTV gratuita è il metodo migliore per rovinarsela (vi salteranno i nervi molto velocemente).

Le liste IPTV private invece sono stabili, perché l’accesso è consentito ad un piccolo numero di persone che pagano l’intermediario di turno (tipicamente poco meno di 10 € al mese), per avere in streaming tutti i canali Pay. Insomma quello che a Napoli chiamano il “Pezzotto”. Utilizzandolo, si commette un grave reato, tanto che ormai gli stessi poco onesti intermediari consigliano ai propri clienti di dotarsi di una valida VPN no logs (come CyberGhost VPN, NordVPN e IPVanish).

I flussi Acestream con le partite di DAZN gratis

I pirati che non vogliono pagare, preferiscono di gran lunga utilizzare Acestream per vedere le partite di Serie A Tim. Anche questo metodo è illegale e pericoloso ma è molto meno instabile delle liste IPTV gratuite.

DAZN gratis: Acestream

La motivazione è semplice: i flussi di Acestream sono P2P, quindi la loro stabilità aumenta all’aumentare delle persone connesse.

Abbiamo parlato dei migliori siti che forniscono flussi Acestream che spesso permettono di vedere le partite che DAZN avrebbe in esclusiva ma solo con la telecronaca in altre lingue (tipicamente: inglese, spagnolo, portoghese, rumeno, russo e arabo).

Trovare i canali di DAZN su Acestream per seguire eventi sportivi, è molto difficile e al momento la situazione è in continua evoluzione.

In ogni caso, la qualità è sempre decisamente più bassa rispetto a quella offerta dal servizio e a volte anche i flussi in streaming per le partite danno problemi di buffering e lentezza.

Vi invitiamo a non utilizzare questi mezzi, pericolosi e illegali e di avvisare i vostri amici che li utilizzano (magari vantandosene) di quanto stanno rischiando.

DAZN costa davvero poco grazi ai trucchi di cui abbiamo parlato più sopra ed offre una qualità superiore a quella di qualsiasi IPTV.

GiardiniShop