Le alternative a HesGoal per le partite di calcio in Diretta Streaming

In questo articolo troverai le alternative a HesGoal con una lista dei migliori siti per vedere le partite di calcio in Full HD e in diretta streaming.

Dopo l’arrivo di DAZN, sono nate tante alternative online che offrono la stessa possibilità ma in modo gratuito (quindi abusivo e illegale o al limite della legalità). I più sanno che è sufficiente accedere a HesGoal (o alla sua alternativa, come HesGoal in italiano) ma può capitare che il sito non sia raggiungibile.

Le alternative più famose sono: First Row Sports, Rojadirecta, Sport365. Questi siti sono cambiano spesso la loro posizione per non essere chiusi in seguito a verifiche da parte delle autorità.

Introduzione

Le Alternative A Hesgoal
il dominio hesgoal.com non raggiungibile

Guardare le partite online non è illegale ma occorre trovare dei metodi affidabili. E’ già da un pò di tempo che Mediaset, DAZN devono affrontare la concorrenza di siti web come Hesgoal.com, Rojadirecta e persino dei social come Facebook che offrono le trasmissioni di contenuti protetti da copyright in diretta.

Oltre a questi siti, esistono anche le IPTV (delle quali vi abbiamo illustrato i pericoli) e forme di abbonamento illegale a basso costo, per esempio per guardare altre piattaforme video.

Le alternative a HesGoal

Lista Alternative Hesgoal Per Partite Calcio StreamingAbbiamo raccolto una lista dei migliori siti dove vedere le partite di calcio in diretta streaming in alternativa a hesgoal com. In questo modo, potrai guardare le partite più importanti su HesGoal Napoli, hesgoal Juventus, hesgoal Inter, Milan e anche Serie A, Serie B, Premier League e molte altre.

Ti ricordiamo che le informazioni contenute in questo articolo, sono a puro scopo informativo. GiardiniBlog e l’autore non si assumono alcuna responsabilità per l’uso delle informazioni contenute in questo articolo. Siamo contro la pirateria e consigliamo vivamente di evitare violazioni di copyright.

Attenzione:
Su internet sono spuntate tantissime alternative fake con domini più o meno simili all’originale Hesgoal. Ti consigliamo di evitare siti come Hesgoal campionato italiano o Hesgoal 24 che imitano l’originale ma possono causarti problemi di sicurezza (oltre a essere sommersi di pubblicità).

Firstrow.co

È un portale dedicato allo sport con una sezione specifica dedicata al calcio. Puoi trovare facilmente in streaming eventi di Basket, Hockey sul ghiaccio, Tennis, Rugby, Boxe. Per ogni evento esistono diversi link che portano alle dirette.

Live Football TV

A differenza degli altri siti è un’applicazione gratuita disponibile per dispositivi Android (APK) con la quale vedere partite di calcio in diretta, oltre a tanti altri sport come basket etc. A tal proposito vi consiglio inoltre, se siete interessati alle app, di provare Live Football on TV  e Live Football TV Streaming HD.

Rojadirecta1.site

Impossibile non conoscere questo che è uno dei siti con eventi sportivi più conosci in rete, dotato di tantissimi canali e streams di eventi live. Questo sito costituisce una delle alternative a HesGoal, più gettonate

Atdheeu.com

Un altro famosissimo sito caldamente raccomando per gli appassionati di calcio e di tutti gli altri sport più seguiticompreso baseball, pallavolo e pallamano. Tra i principali vantaggi di questo sito, troviamo la scarsa presenza di pubblicità rispetto agli altri siti citati.

Liveru.eu 

È un altro importante portale per non perdere neanche una partita di calcio in streaming gratis. Nel portale è compreso un forum in cui è possibile lasciare domande e unirsi alla comunità di appassionati di calcio. Il portale offre anche la possibilità di guardare anche i momenti importanti di un evento sportivo in streaming

Sportlemon.net

Anche questo portale costituisce un’importante alternativa a Hesgoal con tantissimi eventi in streaming in diretta di vari sport come basket e tennis e soprattutto tutti i match di serie A, e anche le partite di Champions League ed Europa League in diretta streaming live.

Calcio.skin

È riconosciuta come una delle migliori alternative a HesGoal. Si tratta del miglior sito per vedere le partie di calcio online in diretta streaming gratis. In questo portale, puoi vedere la Serie A, Europa League, Coppia Italia e UEFA Champions League.

Stream2watchtv.net

Interessante sito che oltre a trasmettere le partite di calcio di tutti i campionati, dispone di una chat mobile in cui è possibile lasciare messaggi o rispondere ad altri utenti che stanno guardando lo stesso match. I vari eventi in streaming sono organizzati in modo ordinato in base all’orario di inizio, segnalando quelli attivi con un indicatore lampeggiante e un timer che indica il tempo rimanente alla fine dell’evento. Si consiglia l’utilizzo di Chrome di Google come browser per questo sito

Fromhot.to

Inizialmente chiamato Sport Lemon, raggruppa in una sola pagina tutti i più importanti sport (calcio, tennis, hockey, basket, ciclismo). Offre inoltre la possibilità di vedere i vari eventi in streaming utilizzando un plugin da installare.

Crichd.info 

Come è facilmente intuibile dal nome, questo sito di streaming in precedenza era dedicato solo al cricket. Fortunatamente oggi invece sono presenti tanti altri sport, tra cui il calcio. Anche questo servizio presente una pagina iniziale piena di eventi messi in ordine a seconda dell’orario di inizio. La visione di ogni evento in streaming è gratuita e non richiede l’installazione di nessun plugin, Anche qui è presente una chat live per tutti coloro stanno visionando l’evento sportivo, chat moderata dagli amministratori.

Sport365.world

Possiede un’ampia varietà di eventi sportivi in streaming gratuiti, con vari appuntamenti di calcio in streaming a cui è facile accedere.

Socceron.name

Questo sito sta riscuotendo sempre più successo con una buona quantità di partite in streaming gratuito. Possiede lo streaming di diversi campionati come Liga, Serie A, Premier League e molto altro. Il sito integra una chat (che è possibile chiudere) per parlare con gli altri utenti.

Starlive.xyz

Ottimo sito che permette di vedere partite in diretta del nostro campionato italiano di calcio in modo completamente gratuito. Non mancano inoltre campionati esteri, e gli eventi sportivi importanti come Champions League, Europa League, Premier League. WiGiLive inoltre è ideale anche per gli eventi sportivi inerenti ai motori, come la F1, il Motomondiale, e tanto altro ancora.

GiardiniShop