Come avere OnlyFans gratis: 3 trucchi a cui forse non avevi ancora pensato

Hai sentito parlare di OnlyFans e, incuriosito, ti sei registrato per visualizzare i contenuti per cui questo social network è diventato famoso, cioè quelli vietati ai minori di 18 anni. Purtroppo però hai scoperto che per guardare i video o le foto postate su OnlyFans dai creator devi pagare una tantum o sottoscrivere un abbonamento. Da qui nasce spontanea la domanda che un po’ tutti si fanno: come si fa ad avere OnlyFans gratis? O meglio ancora: c’è un modo per guardare i video di OnlyFans senza pagare?

In questo articolo trovi 3 trucchi a cui forse non avevi ancora pensato da mettere in pratica subito.

3 Trucchi per avere OnlyFans gratis

Se ti sei iscritto da poco, prima ancora di usare i trucchi che stiamo per svelarti ti consigliamo di conoscere la piattaforma al meglio con la nostra guida su come funziona OnlyFans. Se invece sei di fretta o hai già esperienza con il social network in questione, puoi passare subito alla lettura dei trucchi per avere OnlyFans gratis.

Invia una richiesta tramite messaggio privato

Come avere OnlyFans Gratis con Messaggio DirettoOnlyFans consente agli utenti che si iscrivono a un canale di una persona di contattare quest’ultima tramite messaggio privato. Questo ti dà la possibilità quindi di mandare una richiesta specifica al creator. Nel tuo caso, potresti ad esempio domandare se è disponibile a inviarti senza pagare pochi secondi di un video a pagamento. Se hai la fortuna di incontrare un creator di contenuti per così dire “gentile”, puoi sicuramente avere ottime speranze di ricevere una breve anteprima o un piccolo estratto di un video più lungo senza dover sborsare nemmeno 1 euro.

Non pensare che sia così difficile ottenere lo spezzone di un filmato gratuito chiedendolo espressamente tramite messaggio privato. Se è vero che puoi considerarla una missione impossibile quando ti interfacci con una persona più o meno famosa, è vero anche che i creator alle prime armi e con un seguito di fan scarso sono disposti ad accettare tali richieste in modo da accrescere la propria fama all’interno del social network e ampliare così il proprio fandom (e di conseguenza i guadagni). Non ci avevi pensato, vero?

Controlla se ha un profilo gratuito

Onlyfans Profilo Gratuito

Un altro modo per avere OnlyFans gratis è verificare se la persona di cui desideriamo guardare i video ha aperto anche un profilo gratuito. In genere una delle strategie più diffuse tra i creator è di aprire un doppio profilo: uno a pagamento, in cui condividere con gli abbonati i video più espliciti, e un altro gratuito per convincere gli iscritti ad OnlyFans di sottoscrivere l’abbonamento al suo profilo o pagare per ottenere contenuti esclusivi. Di solito è l’utente stesso a menzionare nella Biografia la presenza di un secondo account.

Anche in questo caso parlare di trucco forse è un po’ troppo esagerato, ma è una delle soluzioni più efficaci per vedere foto e brevi video della persona che ci piace o vogliamo seguire senza pagare un centesimo. Nella maggior parte dei casi gli account gratuiti non includono contenuti paragonabili a quelli a pagamento, ma se stai muovendo ora i tuoi primi passi all’interno del social e non vuoi spendere il tuo denaro per un creator che non ti convince appieno, allora è un’opzione da prendere in seria considerazione.

Fai una ricerca su Twitter e Telegram

Onlyfans Leaked

È già capitato in passato che alcuni video di OnlyFans a pagamento siano finiti su Twitter e Telegram alla mercé di chiunque, quindi gratis. A volte senza il consenso del creator, altre volte invece all’interno di una campagna promozionale programmata da tempo per far accrescere la popolarità di questo o quell’altro canale. Per la serie “l’importante è che se ne parli”. D’altronde Twitter e Telegram sono note anche per la condivisione di contenuti senza censura, per cui sorprende fino a un certo punto trovare video di OnlyFans provenienti da canali per cui è richiesta l’iscrizione a un abbonamento.

Puoi compiere una ricerca inserendo come parola chiave “onlyfans” oppure “onlyfans + nome e cognome” della persona che intendi seguire sul noto social network. Se non dovessi trovare nulla, potresti provare a eseguire ulteriori ricerche su entrambe le piattaforme usando termini inglesi generici, come ad esempio “onlyfans leaked”, utili soprattutto se hai più interesse a guardare video su OnlyFans senza alcuna preferenza per la persona protagonista del filmato. Provare non costa nulla, giusto?

Bonus: approfitta degli sconti promossi dai creator!

In alcuni periodi dell’anno numerosi creator sono soliti lanciare delle promozioni sui loro abbonamenti, offrendo forti sconti sul loro prezzo mensile o perfino prove gratuite. A volte gli sconti possono essere così sostanziosi al punto che tutti possono iscriversi per un periodo limitato di tempo spendendo una manciata di euro, non di più. D’accordo, non è magari come avere OnlyFans gratis, ma ti suggeriamo lo stesso di sperimentare anche quest’ulteriore trucco in modo da avere accesso ai contenuti premium di un canale OnlyFans per pochi euro.

Conclusioni

Riuscire dunque ad avere OnlyFans gratis legalmente è possibile, basta soltanto sfruttare le funzioni offerte dalla piattaforma social (messaggi privati e profili gratuiti) oppure essere scaltri al punto giusto da trovare i contenuti a pagamento all’esterno della piattaforma, magari su Twitter e Telegram dove spesso e volentieri vengono condivisi contenuti privi di censura.

E qualora non dovessi essere soddisfatto dei contenuti di OnlyFans, perché magari nutrivi aspettative un po’ troppo eccessive, può essere un’ottima idea rimediare sui migliori siti di incontri gratis per fare nuove conoscenze.

Prima di salutarci, ti invitiamo inoltre a dare un’occhiata alle nostre guide più popolari sull’argomento:

GiardiniShop