Rojadirecta: nuovo indirizzo di Maggio 2024

Stai cercando il nuovo indirizzo Rojadirecta funzionante e aggiornato perché il vecchio indirizzo non funziona più? Nell’articolo che stai leggendo troverai tutti i modi per riuscire ad accedere al sito di Rojadirecta dal computer, tablet o dal tuo smartphone.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo e illustrativo. Scaricare e condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è un reato, non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Mi raccomando, non perdere tutte le News e Offerte Amazon dei nostri canali Telegram, Unisciti!

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI NEWS GIARDINIBLOG

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI OFFERTE AMAZON

Rojadirecta nuovo indirizzo aggiornato

Di seguito tutto ciò che serve per accedere a Rojadirecta e vedere i contenuti in streaming offerti dal sito gratuitamente.

https://www.rojadirecta1.site/

L’indirizzo riportato è quello ufficiale del portale che troverai sempre aggiornato in questo articolo. Utilizza l’indirizzo di sopra se ne stavi utilizzando uno diverso.

Rojadirecta non funziona

Se l’indirizzo di sopra non funziona e hai problemi di accesso oppure ricevi il messaggio “Impossibile raggiungere il sito” vuol dire che il provider della tua connessione ad internet ha bloccato l’accesso a quella pagina. Per risolvere il problema e accedere nuovamente al portale Rojadirecta, continua a leggere qui in basso.

Come accedere a Rojadirecta

Rojadirecta si posiziona senza dubbio tra le principali piattaforme per lo streaming gratuito di partite di calcio senza necessità di registrazione. Tramite questo sito, hai la possibilità di seguire in streaming le partite di calcio, tra cui Serie A, Champions League, Europa League, Serie B, Liga, Bundesliga, Ligue 1 e molto altro ancora. Oltre al calcio, Rojadirecta offre anche la possibilità di seguire tanti altri eventi sportivi.

Rojadirecta Nuovo Indirizzo

L’interfaccia di Rojadirecta è notevolmente semplice e minimalista: nella homepage sono elencate le partite o gli eventi sportivi in programma per la giornata corrente. Per seguire in streaming la partita o un altro evento, è sufficiente cliccare sull’orario stabilito “link”, scegliere una fonte e poi selezionare “watch”.

Nel caso di alcuni eventi sportivi, sono resi disponibili più link con alternative diverse, utile quando uno dei collegamenti dovesse presentare problemi o non funzionare correttamente.

Attenzione:
Per la visualizzazione dei contenuti in streaming non è richiesta alcuna registrazione. Se dovessi incontrare una richiesta di registrazione, tieni presente che si tratta di pubblicità e puoi ignorarla tranquillamente e procedere (basta semplicemente chiudere la finestra).
La stessa cosa vale per banner e annunci: basta chiudere le pagine che si apriranno automaticamente, fino a quando sarai in grado di goderti lo streaming del contenuto che ti interessa.


Browser

Se non riesci ad accedere a Rojadirecta, ti conviene provare a cambiare browser e cancellare sia la cache del browser che i cookie, memorizzati per la sessione corrente. Prova a questo punto ad accedere al sito.


VPN

La soluzione definitiva e praticamente sempre funzionante, come detto più sopra, è l’uso di una VPN per l’accesso al sito. Usando una VPN, puoi navigare su internet in tutta sicurezza, proteggendo anche la tua privacy.

Attenzione: Puoi andare direttamente sulla pagina di CyberGhost VPN per scoprire facilmente come avere la migliore VPN con un prezzo eccezionale e con altri vantaggi inclusi. Trovarai le altre VPN nella nostra classifica: Le Migliori VPN di Maggio 2024.


Cambiare DNS

Nonostante suggeriamo l’utilizzo di una VPN, puoi tentare di accedere a Rojadirecta cambiando il DNS fornito dal tuo fornitore di servizi Internet. Puoi cambiare i server DNS su computer, router o smartphone in modo semplice e veloce.

Di seguito, le nostre guide dedicate alla modifica dei DNS:

Modificando i DNS spesso si risolvere il problema dell’impossibilità di accedere al sito perché perché quest’ultimo viene bloccato da alcuni tra gli Internet Provider.

Alternative a Rojadirecta

Anche se Rojadirecta è considerato come uno tra i migliori siti per lo streaming di eventi sportivi, esistono alternative a Rojadirecta molto valide. Tra le tante, eccone alcune: Streaming Calcio, Formula 1 in streaming, MotoGP in streaming, Pepperlive.

GiardiniShop