Pepperlive nuovo indirizzo di Aprile 2024

Sei alla ricerca del nuovo indirizzo Pepperlive funzionante e aggiornato perché il vecchio indirizzo non è più funzionante? In questo articolo troverai tutti i modi per riuscire nuovamente ad accedere al sito di Pepperlive comodamente dal tuo smartphone, tablet o PC.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo e illustrativo. Scaricare e condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è un reato, non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Mi raccomando, non perdere tutte le News e Offerte Amazon dei nostri canali Telegram, Unisciti!

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI NEWS GIARDINIBLOG

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI OFFERTE AMAZON

Pepperlive nuovo indirizzo aggiornato

Pepperlive nuovo indirizzo aggiornato
Qui di seguito trovi tutti i passaggi per accedere a Pepperlive e vedere tutti i contenuti in streaming offerti dal sito.

Normalmente, per raggiungere il sito di Pepperlive basta collegarti al seguente indirizzo internet ufficiale di Pepperlive:

https://www.pepperlive.info/

Se collegandoti a questo indirizzo riesci ad accedere a Pepperlive, molto probabilmente significa che in precedenza stavi utilizzando un vecchio indirizzo non più funzionante.

Pepperlive non funziona

Se ricevi il messaggio “Impossibile raggiungere il sito” anche utilizzando l’indirizzo internet presente nella pagina web indicata in precedenza, significa che il tuo provider ha bloccato l’accesso a quella pagina web.

In questo caso potrai comunque accedere al sito di Pepperlive seguendo i consigli che ti indicherò nel paragrafo successivo.

Come accedere a Pepperlive

Pepperlive è sicuramente tra i migliori siti per vedere partite di calcio in streaming gratis senza registrazione. Tramite il sito puoi guardare in streaming gratis le partite di calcio, con serie A, Champions, Europa League, Serie B, Liga, Bundesliga, Ligue 1 e altro ancora. Potrai vedere anche gli eventi di altri sporti come la Formula 1, la Moto GP, il basket e il tennis.

Il funzionamento del sito è molto semplice ed abbastanza minimalista: nella pagina principale trovi subito le partite o sfide sportive in programma nella giornata odierna e delle giornate successive.

Per guardare la partita in streaming o l’evento in streaming che ti interessa basta cliccare sulla voce “link” presente nel riquadro corrispondente all’evento di tuo interesse.

Per alcuni eventi sportivi sono disponibili più link in modo da avere più alternative nel caso qualche link dovesse non funzionare o funzionare male.

Attenzione:
Per la visione dei contenuti in streaming non è richiesta alcuna registrazione, nel caso dovessero uscire richieste di registrazione sono esclusivamente messaggi pubblicitari. Su questa tipologia di siti sono spesso presenti pubblicità con popup che compaiono ogni volta che clicchi su una zona della pagina, sarà sufficiente chiuderli ogni volta che si presentano e vedere tranquillamente il match che hai scelto.


Browser

Se non riesci a visualizzare la pagina di Pepperlive puoi provare a cambiare browser o a cancellare la cache e i cookie salvati dal browser e successivamente tentare nuovamente ad accedere al sito Pepperlive.


VPN

Se hai ancora problemi nel riuscire ad aprire il sito di Pepperlive puoi provare ad accedere usando una VPN. La VPN ti permette di navigare su Internet in anonimato e in sicurezza salvaguardando la tua privacy. Puoi utilizzare le VPN sia su computer che su smartphone/tablet.
Per capire quale VPN utilizzare in base alle tue necessità ti consiglio di leggere il nostro articolo: Le migliori VPN.


Cambiare DNS

Anche se è consigliabile utilizzare una VPN, per accedere alla pagina di Pepperlive puoi anche provare a cambiare DNS sul dispositivo che stai utilizzando per accedere al sito.

Spesso la modifica dei DNS riesce a risolvere il problema dell’impossibilità di accedere al sito, in quanto di solito, per rendere irraggiungibile un sito internet, quest’ultimo viene “bloccato” su alcuni DNS, solitamente impostati in automatico dagli Internet Provider. Senza però andare sui tecnicismi, cambiando i DNS riuscirai ad accedere di nuovo a Pepperlive anche dall’Italia.

È fondamentale utilizzare i DNS che permettono di raggiungere il sito oscurato, per cambiare i DNS puoi seguire la nostra guida: Come cambiare i DNS e scegliere i migliori.

Alternative a Pepperlive

Sebbene Pepperlive possa essere considerato tra i migliori portali per i contenuti sportivi in streaming, esistono alcune alternative a Pepperlive altrettanto valide, puoi provare: LiveTV, Le alternative a HesGoal per le partite di calcio in Diretta Streaming, I Migliori Siti di streaming calcio, Formula 1 diretta streaming gratis.

GiardiniShop