NoTube nuovo indirizzo del sito originale Aprile 2024

In questo articolo, aggiornato costantemente, trovi il nuovo indirizzo di NoTube, il famoso portale per convertire gratuitamente e in modo rapido i video che trovi su Youtube e scaricarli in formato Mp3 (con la sola traccia audio), Mp4 (in formato video) e altri formati.

Per navigare su questo portale, il nostro consiglio è di usare un servizio VPN per proteggere la privacy (tra i migliori consigliamo CyberGhost VPN) e avere una navigazione più sicura e anonima, oltrepassando tutti i blocchi che i provider possono inserire, dandoti modo di accedervi. I servizi VPN sono caldamente consigliati, molto comodi, ma comunque non obbligatori.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo e illustrativo. Scaricare e condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è un reato, non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

NoTube nuovo indirizzo aggiornato

Qui di seguito trovi l’indirizzo aggiornato per accedere a NoTube e scaricare un video o la sola traccia audio di un video.

https://notube.re/

Questo riportato qui sopra è l’indirizzo ufficiale del portale che verrà sempre aggiornato in questo articolo. Se un altro indirizzo non funziona, prova subito l’indirizzo riportato sopra o continua a leggere.

NoTube non funziona

Se il link che trovi qui sopra non dovesse funzionare e continui ad avere problemi per accedere al sito, oppure ricevi il messaggio “Impossibile raggiungere il sito” probabilmente significa che il tuo provider ha bloccato l’accesso al sito e quindi a quella pagina. Continua nella lettura per risolvere definitivamente il problema e poter accedere nuovamente a NoTube e al suo dominio.

Come accedere a NoTube

Il sito NoTube offre una piattaforma Web gratis che permette di scaricare senza alcuna registrazione e senza alcun programma, video YouTube in formato MP3, MP4, M4A, 3GP, FLV, salvandoli sul tuo PC o smartphone, dandoti modo di vederli quando vuoi anche offline.

Utilizzarlo è semplicissimo, dovrai selezionare il link del video di YouTube che ti interessa e inserirlo nella sezione dedicata che trovi nel sito di NoTube, scegliere il formato di conversione, cliccando sul tasto celeste a lato della sezione in cui hai inserito il link, scegliere il formato e cliccare su OK, per effettuare il download, proprio come mostrato nell’immagine sotto.

Notube

Se continui ad avere problemi a raggiungere il sito di NoTube, puoi provare con una di queste soluzioni.


Browser

Se non riesci ad accedere su NoTube, conviene innanzitutto provare ad andare sul sito tramite un altro browser e cancellare cache e i cookie memorizzati sul browser. Una volta apportate queste modifiche prova ad accedere nuovamente.


VPN

Come già indicato ad inizio articolo: il metodo definitivo e sempre funzionante per accedere, è l’utilizzo di una VPN. Con una VPN potrai navigare in sicurezza e prendere misure preventive per impedire che qualcuno possa scoprire la tua identità online.

Abbiamo raccolto le migliori VPN nel nostro famoso articolo: Le Migliori VPN di Aprile 2024.


Cambiare DNS

Se comunque preferisci non utilizzare una VPN, puoi accedere facilmente a NoTube anche cambiando DNS, utilizzandone uno differente da quello impostato in automatico dal provider della connessione internet. Spesso il cambio dei DNS è risolutivo per chi ha problemi ad accedere NoTube ed è sempre possibile modificarli su PC, Mac, smartphone o direttamente sul router.

Alcune guide dedicate per cambiare i DNS:


Attenzione:
È consigliabile utilizzare sempre link ufficiali e verificati, come quelli che riportiamo sulle nostre pagine.

Spesso spuntano link simili all’originale NoTube che portano a siti fake; nel migliore dei casi, faranno solo perdere tempo in quanto non sono presenti tutti i contenuti disponibili sul sito ufficiale, in altri casi invece può essere più pericoloso in quanto potresti imbatterti in malware.

Alternative a NoTube

Anche se NoTube è considerato tra i migliori portali per convertire e scaricare video da YouTube, esistono alcune alternative a NoTube altrettanto valide, che trovi nel nostro articolo: Tutti i metodi per scaricare video da Youtube.

GiardiniShop