LiveTV nuovo indirizzo del sito originale di Maggio 2024

Il sito di LiveTV non è raggiungibile? Vuoi sapere qual è il nuovo indirizzo di LiveTV aggiornato? Continuando nella lettura di questo articolo potrai scoprire come accedere nuovamente al sito di LiveTV usando PC, Mac oppure il tuo smartphone o tablet.

Pubblicità

Per navigare sui siti di streaming, ti consigliamo di usare sempre una VPN per proteggere la privacy e avere una navigazione più sicura e anonima, senza che il provider blocchi la connessione.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo e illustrativo. Scaricare e condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è un reato, non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

LiveTV nuovo indirizzo aggiornato

Qui di seguito trovi l’indirizzo aggiornato per accedere a LiveTV e guardare in streaming senza registrazione e gratuitamente, tutti i contenuti.

https://liveru.sx/

Quello riportato è l’indirizzo ufficiale del portale che verrà sempre aggiornato in questo articolo. Se un altro indirizzo non funziona, prova subito l’indirizzo riportato sopra o continua a leggere.

LiveTV non funziona

Se il link riportato sopra non funziona e continui ad avere problemi per accedere al sito oppure ricevi il messaggio “Impossibile raggiungere il sito” probabilmente significa che il tuo provider ha bloccato l’accesso al sito e quindi a quella pagina. Continua nella lettura per risolvere definitivamente il problema e poter accedere nuovamente a LiveTV e al suo dominio.

Come accedere a LiveTV

Il sito LiveTV offre una piattaforma Web gratis per poter vedere in streaming gli eventi sportivi in ​​diretta.

Sono disponibili moltissimi sport di varie nazioni: Calcio, Hockey su ghiaccio, Pallacanestro, Tennis, Pallavolo, Boxe, Automobilismo, Bandy, Futsal, Pallamano, Sport invernali, Baseball, Beach soccer, Football americano, Biliardo, Freccette, Badminton, Floorball, Rugby, Golf, Tennis tavolo, Ciclismo, Cricket, Sport acquatici, Sollevamento Pesi, Football australiano, Squash, Vela, Equitazione, E-sports, Sport da combattimento, Netball, MMA.

Tra i numerosissimi sport in streaming, LiveTV permette la visione in streaming di numerosi eventi sportivi di calcio in diretta: partite di calcio della Serie A, UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League, Bundesliga, LaLiga , Ligue 1. Tra i molti eventi è possibile vedere in streaming anche l’NBA e l’NHL.

LiveTV Nuovo Indirizzo

Il sito è estremamente veloce e semplice da usare. Tutti gli sport sono divisi per categoria in modo da facilitare la navigazione e trovare ciò che più interessa.

Nella pagina principale sono indicati gli avvenimenti più importanti e gli eventi con più visualizzazioni.

Nella sezione “archivio video” troverai una timeline dei giorni trascorsi con gli eventi di ciascun giorno, per molti eventi potrai vedere le azioni salienti, i risultati o addirittura l’intera registrazione dell’evento.


Browser

Se non riesci ad accedere su LiveTV, conviene innanzitutto provare ad andare sul sito tramite un altro browser e cancellare cache e i cookie memorizzati sul browser. Una volta apportate queste modifiche prova ad accedere nuovamente.


VPN

Come già indicato ad inizio articolo: il metodo definitivo e sempre funzionante per accedere, è l’utilizzo di una VPN. Con una VPN potrai navigare in sicurezza e prendere misure preventive per impedire che qualcuno possa scoprire la tua identità online.

Abbiamo raccolto le migliori VPN nel nostro famoso articolo: Le Migliori VPN di Maggio 2024.


Cambiare DNS

Se comunque preferisci non utilizzare una VPN, puoi accedere facilmente a LiveTV anche cambiando DNS, utilizzandone uno differente da quello impostato in automatico dal provider della connessione internet. Spesso il cambio dei DNS è risolutivo per chi ha problemi ad accedere LiveTV ed è sempre possibile modificarli su PC, Mac, smartphone o direttamente sul router.

Alcune guide dedicate per cambiare i DNS:


Attenzione:
È consigliabile utilizzare sempre link ufficiali e verificati, come quelli che riportiamo sulle nostre pagine.

Spesso spuntano link simili all’originale LiveTV che portano a siti fake; nel migliore dei casi, faranno solo perdere tempo in quanto non sono presenti tutti i contenuti disponibili sul sito ufficiale, in altri casi invece può essere più pericoloso in quanto potresti imbatterti in malware.

Alternative a LiveTV

Anche se LiveTV è considerato tra i migliori portali per i contenuti sportivi in streaming, esistono alcune alternative a LiveTV altrettanto valide, puoi provare: Le alternative a HesGoal per le partite di calcio in Diretta Streaming, I Migliori Siti di streaming calcio, Formula 1 diretta streaming gratis.

GiardiniShop