Diretta TV canali Mediaset, Rai, Dmax, Real Time, Top Crime

Guarda la diretta tv streaming ufficiale comodamente da PC, smartphone, tablet e Smart TV senza installare programmi, dei seguenti canali:

  • Rai (Rai 1, Rai 2, Rai 3,Rai 4, Rai 5, Rainews24, Rai Movie, Rai Premium, Rai YoYo, Rai Gulp, Rai Storia, Rai Scuola, Rai Sport, Rai Sport + HD)
  • Mediaset (Canale 5, Italia 1, Retequattro, Canale 20, La5, Italia 2, Mediaset Extra, Focus, Top Crime, Iris, Boing, TGCOM24)
  • La7, TV8, Cielo, Paramount Channel, Sky TG24
  • Discovery Italia (Nove, RealTime, Dmax, Giallo, Food Network, Motor Trend, K2, Frisbee)
  • RSI (LA1 e LA2)
  • Canali Sport (Gazzetta, Sport Italia)
  • Canali Musicali (RTL 102.5, Radio Italia, Radio 105 TV, DEEJAY TV)

Potete trovare questo articolo in qualsiasi momento su Giardiniblog, cliccando sul menù Streaming

menu streaming giardiniblog

Per vedere la diretta tv streaming gratis dei canali sopra citati, abbiamo elencato qui sotto tutti i link inerenti i siti ufficiali che trasmettono la diretta streaming TV online, non dovrete far altro che cliccarci sopra e il link del sito si aprirà in una nuova finestra.

Vi consiglio di lasciare questa pagina aperta, in modo da poterla utilizzare come una sorta di telecomando, così nel momento in cui vorrete visitare un altro sito, ce l’avrete subito a portata di mano.

La diretta TV dei seguenti canali avviene tramite i loro siti ufficiali, mentre se invece per qualche motivo non riuscite a vedere i canali o vi trovate all’estero, vi rimandiamo alla pagina Diretta TV Streaming Estero con link alternativi.

diretta-tv-streaming-estero

Note: se alcuni siti vi richiedono il Flash Player per funzionare e non sapete come installarlo e dove trovarlo, seguite la nostra guida su come installare il Flash Player.
Tutti i servizi di streaming dei canali televisivi messi a disposizione dai siti di Rai e Mediaset sono accessibili solo dall’Italia. Se sei fuori dal territorio nazionale, l’unico modo per accedervi è o cliccando sul link qui sopra Diretta TV Streaming Estero (per la maggior parte dei canali) o tramite VPN (questo metodo funziona per tutti i canali, ma è un po’ più complicato) o altri sistemi per bypassare le restrizioni regionali, come applicazioni Android. 

Per alcuni canali trovate anche il Palinsesto, per sapere quali sono i programmi attualmente in onda e quali saranno trasmessi successivamente.

RAI STREAMING (sito ufficiale) (Palinsesto Rai)

Potrai seguire inoltre le dirette video e i contenuti on demand del portale Rai su smartphone e tablet, tramite l’applicazione ufficiale disponibile per sistema operativa Android e iOS.

Per coloro che vogliono invece scaricare i video presenti sul portale Mediaset per poi riguardarli in un secondo momento anche senza connessione Internet, consigliamo di leggere la nostra guida su: Come Scaricare video da RaiPlay.

MEDIASET STREAMING (sito ufficiale) (Palinsesto Mediaset)

Tutte le dirette video e i contenuti on demand del portale Mediaset inoltre possono essere visionate su smartphone e tablet, tramite l’applicazione ufficiale disponibile per sistema operativa Android e iOS.

Per coloro che vogliono invece scaricare i video presenti sul portale Mediaset per poi riguardarli in un secondo momento anche senza connessione Internet, consigliamo di leggere la nostra guida su: Come Scaricare video da Mediaset Play.

Nota bene: Durante le dirette video dopo 180 secondi di visione dei programmi, per continuare a vedere i canali Mediaset basta effettuare il login rapido tramite il tuo account Facebook o Google oppure Registrarsi. Questo vi permetterà di vedere i contenuti Mediaset senza avere più interruzioni.

accedi registrati mediaset play

LA7, TV8, Cielo, Paramount Channel, Sky TG24 Streaming

Articoli correlati che potrebbero interessarti: Come registrare la TV dal Digitale Terrestre.

DPLAY (DISCOVERY ITALIA) (sito ufficiale) (palinsesto DPLAY)

DPLAY PER RAGAZZI

RSI LA 1 – 2 STREAMING (sito ufficiale) (palinsesto RSI)

* Per vedere questo canale dall’Italia è necessario usare una VPN

CANALI SPORT STREAMING

CANALI MUSICALI STREAMING

Per chi vuole invece ascoltare tutte le radio italiane in streaming via internet può consultare questo articolo: Radio in streaming.

AVVISO: Copiare materiale protetto da diritti d’autore è un reato perseguibile penalmente e civilmente. GiardiniBlog non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio delle informazioni presenti in questo articolo. Questo articolo è a solo scopo informativo, qualsiasi utilizzo è a vostra discrezione e responsabilità. Lo streaming di questi canali non è gestito dallo staff di GiardiniBlog ma è disponibile su internet tramite servizi ufficiali esterni.

Please wait...