Autumn Super Sale Gearberry: e-bike e tantissimi altri prodotti in sconto

GearBerry, l’e-store specializzato nella vendita di e-bike, incisori laser e stampanti 3D, con spedizione diretta dei prodotti dai magazzini europei, ha lanciato una nuova imperdibile promozione valida fino al 22 ottobre. Ora potete risparmiare fino a 400 euro sull’acquisto di una bicicletta a pedalata assistita. In questa offerta rientrano alcuni modelli di punta dei marchi Fafrees ed ENGWE, conosciuti nel mondo degli appassionati di e-bike.

Pubblicità

Vantaggi che aumentano se optate per uno dei modelli di e-bike Fafrees in promozione,  con la quale riceverete in omaggio una pratica borsa da fissare alla bici e una robusta catena per assicurarla. Per gli acquirenti del modello ENGWE, c’è la possibilità di vincere una borsa per il portapacchi posteriore.

Qui di seguito vi presentiamo una selezione dei modelli più interessanti, dal design diverso, per aiutarvi a scegliere in base ai vostri gusti. Inoltre, vogliamo sottolineare che la spedizione è completamente gratuita e viene effettuata direttamente dai magazzini europei, senza costi aggiuntivi legati a dazi doganali o altre tasse. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di risparmiare e godervi la vostra nuova e-bike senza pensieri!

ENGWE Engine M20

Engwe M20ENGWE Engine M20 è uno dei modelli di e-bike più originali prodotti negli ultimi anni, dal design originale che attira l’attenzione e non passa di certo inosservato.  A primo impatto, infatti potrebbe sembrare una moto, ma in realtà si tratta di una bicicletta a pedalata assistita, che può essere equipaggiata con singola o doppia batteria.

ENGWE Engine M20 è un mostro di potenza e resistenza. Il modello a doppia batteria, nonostante i suoi quasi 46 Kg di peso, offre un’autonomia incredibile di 75 chilometri. Dotata di doppio faro anteriore per una visibilità impeccabile, freni a disco potenti, sospensioni anteriori e posteriori per un comfort totale anche sulle strade più dissestate, pneumatici fat da 20 x 4 pollici e cambio Shimano a 7 rapporti. Il suo motore da 750 watt vi permette di trasportare carichi fino a 120 Kg senza il minimo sforzo. Un’esperienza di guida senza compromessi.

Il prezzo di ENGWE Engine M20 parte da 1.149 euro per la versione a singola batteria. Utilizzando il codice GBBike50, potete beneficiare di uno sconto immediato di 50 euro grazie alla promozione flash. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di possedere questo veicolo unico ad un prezzo vantaggioso!

ENGWE P26

Engwe P26

ENGWE P26, dotata di un motore da 500 watt (750 watt di picco) e dalle geometrie ispirate alle mountain bike classica è pronta a conquistare ogni tipo di terreno. La sospensione frontale assorbe senza sforzo tutte le asperità, mentre il doppio freno a disco meccanico e il telaio in lega di alluminio garantiscono resistenza e controllo. Non rinunciate alla sicurezza: una luce frontale illumina il vostro cammino al calar del sole, mentre una luce posteriore sotto la sella vi rende visibili in ogni momento.

Con una batteria da 48V/13A, questa bici offre un’autonomia eccezionale fino a 80 chilometri, perfetta per le vostre avventure fuoristrada o per gli spostamenti urbani più lunghi. Il cambio Shimano a 7 velocità e uno schermo LCD resistente all’acqua completano il pacchetto di funzionalità di questa macchina da strada.

E ora la parte migliore: tutto questo è vostro per soli 999 euro su GearBerry, utilizzando il codice sconto GBBike50. E con le spese di trasporto dall’Europa incluse, non c’è mai stato un momento migliore per liberare il vostro spirito avventuriero.

Fafrees F20 Pro

Fafrees F20pro

Fafrees F20 Pro: agilità e potenza racchiuse in una bicicletta pieghevole. Con un motore da 250 watt, questa bici è la compagna perfetta per sfrecciare nel traffico cittadino a 25 Km/h, superando senza sforzo le salite urbane. La batteria da 36V/18 Ah offre un’autonomia eccezionale fino a 90 chilometri, garantendo libertà di movimento senza interruzioni.

Dotata di freni a disco meccanici, cambio Shimano a 7 velocità per un’agilità senza paragoni e uno schermo LCD impermeabile che mostra tutte le informazioni necessarie, questa bici è progettata per adattarsi a ogni scenario urbano. Pieghevole e compatta, si adatta perfettamente nel bagagliaio dell’auto, rendendo gli spostamenti ancora più comodi.

Non fermarti: approfitta dell’offerta autunnale di GearBerry e portate a casa la Fafrees F20 Pro per soli 1049 euro. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per chi cerca la libertà di pedalare in città senza limiti.


Scopri tutti gli altri modelli in offerta sulla pagina dedicata alla “Autumn Super Sale” di GearBerry, con incredibili sconti che arrivano fino a 400 euro, validi fino al 22 ottobre.

>> Approfitta dell’Autumn Super Sale su GearBerry ora! <<

Autumn Super Sale Gearberry Promotion

GiardiniShop