TantiFilm: Nuovo indirizzo di Aprile 2024

Vuoi scoprire come accedere al sito TantiFilm dal tuo smartphone, tablet o PC e trovare l’indirizzo funzionante e aggiornato poiché il vecchio non è più operativo? Leggendo questo articolo, troverai la soluzione.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo e illustrativo. Scaricare e condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è un reato, non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Pubblicità

TantiFilm nuovo indirizzo aggiornato

Qui troverai l’indirizzo aggiornato per accedere a TantiFilm e visualizzare tutti i contenuti disponibili in streaming sul sito.

Per accedere al sito di TantiFilm, devi semplicemente collegarti a questo indirizzo:

https://www.tanti.icu/

Se riesci ad accedere a TantiFilm aprendo questo indirizzo, molto probabilmente stavi utilizzando un vecchio indirizzo non più funzionante.

TantiFilm non funziona

Qualora cliccando sul link del paragrafo precedente ricevi un messaggio di errore come “Impossibile raggiungere il sito”, significa che il tuo provider ha bloccato l’accesso al sito.

Non preoccuparti, di seguito ti fornirò alcune indicazioni utili per accedere comunque al sito di TantiFilm.

Come accedere a TantiFilm

TantiFilm è un sito di streaming che offre una vasta gamma di film e episodi TV, senza richiedere la registrazione. Il sito consente la visualizzazione in streaming di tutto il catalogo e permette il download dei contenuti.

Tantifilm Nuovo Indirizzo

Per il download di film e serie, dovrete superare una serie di pubblicità e arrivare al bottone che consente di selezionare la qualità video del file che si vuole ottenere. E’ presente anche un comodo motore di ricerca che risulta anche molto veloce. Segnaliamo anche la possibilità di rimuovere contenuti che violano il copyright inviando una mail al sito tramite il form disponibile nel menu.

Attenzione:
La registrazione non è necessaria per guardare film e serie TV in streaming. Se compare una richiesta di registrazione, si tratta di pubblicità che può essere ignorata facilmente (basta chiudere la finestra).
Lo stesso vale per i banner pubblicitari: è sufficiente chiudere le pagine che si aprono automaticamente, fino a quando non è possibile guardare il contenuto desiderato in streaming.


Browser

Se non riesci ad accedere a TantiFilm, ti consigliamo di cambiare browser e di provare a cancellare la cache e i cookie della sessione corrente. In seguito, tenta nuovamente di accedere al sito.


VPN

Se non riesci ancora ad accedere al sito di TantiFilm, puoi provare ad utilizzare una VPN. Una VPN rappresenta la soluzione definitiva per navigare in sicurezza e in anonimato su Internet, garantendo la protezione della tua privacy.

Puoi consultare il nostro articolo completo dedicato alle Migliori VPN per scegliere quella che fa al caso tuo.


Cambiare DNS

Oltre a suggerirti di utilizzare una VPN, ti consiglio di provare a cambiare le impostazioni dei server DNS del dispositivo da cui stai cercando di accedere al sito di TantiFilm.

Spesso, il cambio dei DNS risulta essere la soluzione più efficace, poiché i siti internet vengono bloccati su determinati DNS, in particolare quelli del tuo provider internet che gestisce la tua linea. Senza entrare troppo nei dettagli tecnici, cambiare i DNS può consentirti di accedere di nuovo al sito di TantiFilm anche dall’Italia.

Puoi trovare i DNS da utilizzare per accedere al sito oscurato nella nostra guida: Come cambiare i DNS e scegliere i migliori.


Attenzione:
Assicurati sempre di utilizzare il link aggiornato di TantiFilm che trovi all’inizio di questo articolo, poiché spesso i vecchi link scaduti vengono utilizzati per creare pagine web fittizie che propongono pubblicità o addirittura siti fake.

Tra i vecchi link da evitare ci sono: TantiFilm.cool, TantiFilm.net, TantiFilm.golf e TantiFilm.eu.

Alternative a TantiFilm

Ci sono molte alternative a TantiFilm dove poter guardare film e serie TV in streaming. Tuttavia, per garantirti la migliore esperienza possibile, ti consigliamo di fare riferimento all’articolo principale sui migliori siti streaming di Aprile 2024 dove troverai solo siti che abbiamo personalmente testato e selezionato per la loro affidabilità e ricchezza di contenuti.

GiardiniShop