CasaCinema nuovo indirizzo di Aprile 2024

Stai cercando il nuovo indirizzo CasaCinema funzionante e aggiornato perché il vecchio indirizzo non funziona più? Continuando con la lettura di questo articolo riuscirai nuovamente ad accedere al sito di CasaCinema comodamente dal tuo smartphone, tablet o PC.

Navigando sui siti di streaming, il consiglio che diamo sempre è quello di utilizzare una VPN (nel link appena proposto trovi la classifica delle migliori del 2024), per proteggere la tua privacy, navigare in anonimato e oltrepassare i blocchi dei provider.

Pubblicità

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo e illustrativo. Scaricare e condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è un reato, non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Mi raccomando, non perdere tutte le News e Offerte Amazon dei nostri canali Telegram, Unisciti!

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI NEWS GIARDINIBLOG

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI OFFERTE AMAZON

CasaCinema nuovo indirizzo aggiornato

Casacinema Nuovo Indirizzo

Qui di seguito trovi tutti i passaggi per accedere a CasaCinema e vedere tutti i contenuti in streaming offerti dal sito.

Normalmente, per raggiungere il sito di CasaCinema basta collegarti al seguente indirizzo internet ufficiale di CasaCinema:

https://casacinema.hair/

Se collegandoti a questo indirizzo riesci ad accedere a Euro streaming, molto probabilmente significa che in precedenza stavi utilizzando un vecchio indirizzo non più funzionante.

CasaCinema non funziona

Se collegandoti al sito sul tuo browser appare il messaggio “Impossibile raggiungere il sito” anche utilizzando l’indirizzo internet che ti ho appena indicato, significa che il tuo provider ha bloccato l’accesso a questa pagina web.

In questo caso potrai comunque accedere al sito di CasaCinema seguendo i consigli che ti indicherò nel paragrafo successivo.

Come accedere a CasaCinema

CasaCinema è uno dei siti storici per vedere film in streaming gratis senza registrazione. Tramite il sito puoi guardare film e serie tv, recenti o passate, in italiano in streaming gratis. Oltre a tantissimi film puoi guardare in streaming un vasto catalogo di serie TV, cartoni animati e anime. Inoltre sul sito è presente nella sezione trend, i film e serie TV più viste del momento e una sezione dedicata agli ultimi aggiornamenti di questi titoli.

Il funzionamento del sito è molto semplice: scrivendo il titolo del film o la parola chiave nella casella di ricerca saranno elencati i contenuti disponibili che soddisfano il criterio di ricerca e che potrai guardare in streaming.

Attenzione:
Per la visione dei film in streaming non è richiesta alcuna registrazione, nel caso dovessero uscire richieste di registrazione sono esclusivamente messaggi pubblicitari. Su questa tipologia di siti sono spesso presenti pubblicità con popup che compaiono ogni volta che clicchi su una zona della pagina, sarà sufficiente chiuderli ogni volta che si presentano e vedere tranquillamente il film.


Browser

Nel caso in cui non riesci a visualizzare la pagina di CasaCinema, per prima cosa puoi provare a cambiare browser o a cancellare la cache e i cookie memorizzati dal browser e successivamente tentare di accedere di nuovo al sito.


VPN

Come accennato a inizio articolo, se ancora non riesci ad aprire il sito di CasaCinema puoi provare ad accedere usando una VPN. La VPN ti permette di navigare su Internet in anonimato e in sicurezza salvaguardando la tua privacy. Puoi utilizzare le VPN sia su computer che su smartphone/tablet.
Per scegliere la VPN che più fa al caso tuo puoi trovare informazioni sul nostro articolo: Le migliori VPN.


Cambiare DNS

Sebbene l’utilizzo della VPN sia la migliore soluzione, per accedere alla pagina di CasaCinema puoi anche provare a cambiare DNS sul dispositivo che stai utilizzando per accedere al sito. Questo metodo ti permetterà in molti casi di accedere al sito, ma il tuo anonimato e la tua privacy non sarà al sicuro come coloro che utilizzano una VPN.

La modifica dei DNS risolve quasi sempre il problema, in quanto spesso, per rendere irraggiungibile un sito internet, quest’ultimo viene “bloccato” su alcuni DNS, solitamente impostati in automatico dagli Internet Provider. Evitando di andare sui tecnicismi, il cambio dei DNS ti permetterà di accedere di nuovo a CasaCinema anche dall’Italia.

È fondamentale utilizzare i DNS che permettono di raggiungere il sito oscurato, per cambiare i DNS puoi seguire la nostra guida: Come cambiare i DNS.

Attenzione:
utilizza sempre il link aggiornato di CasaCinema, i link vecchi spesso vengono riutilizzati e le pagine web vengono strutturate per apparire quasi uguali al sito originale, ma in realtà sono siti fake.
Tra i link vecchi da non utilizzare ci sono: CasaCinema.deals, CasaCinema.tv, CasaCinema.org, CasaCinema.run, CasaCinema.voyage.

Alternative a CasaCinema

Il dominio dei siti di streaming, vengono spesso oscurati e ne viene bloccato l’accesso dall’Italia. Fortunatamente sono molte le alternative di siti streaming presenti su Internet.
Trovi la lista sempre aggiornata con i migliori siti di streaming alla pagina:
I migliori siti di film streaming gratis in Italiano.

GiardiniShop