Scaricare Google Chrome, il browser internet di Google

Navigare su Internet è un’azione comune compiuta ormai dalla maggior parte delle persone di ogni età, il tutto grazie all’utilizzo di uno dei tantissimi browser presenti in rete. Ma per navigare in modo ottimale è bene utilizzare un browser completo, ben progettato e facile da utilizzare, proprio per questo motivo vedremo in questo articolo come scaricare Google Chrome, il famosissimo browser creato dagli stessi fondatori del celebre motore di ricerca.

Negli anni, questo browser ha conquistato sempre più consensi, per la sua qualità e velocità, divenendo il browser più usato su internet, sia su computer che su smartphone e tablet. Google Chrome si pone come antagonista agli altri browser alternativi come Internet Explorer, Firefox, Safari, Opera, ecc.
google chrome
Ad ogni versione vengono corretti innumerevoli bug che lo rendono sempre più sicuro e compatibile con la visualizzazione online di file di ogni tipo senza l’utilizzo di uno specifico lettore dedicato.

È presente anche il supporto alle Web apps, applicazioni da usare con il browser che si potranno scaricare/aquistare attraverso Chrome Web Store, uno store online che dovrebbe aprire i battenti tra non molto tempo.

Potete scaricare Google Chrome dal seguente link

Please wait...