I migliori auricolari bluetooth da acquistare di Novembre 2020

Le cuffie ti sembrano troppo ingombranti per sentire la musica mentre fai fitness? In questi casi non devi tornare per forza ai cari e vecchi auricolari con il filo ma puntare dritto su un bel paio di auricolari Bluetooth, così da poter sentire la musica indisturbato e senza il fastidio dell’archetto delle cuffie. In questa guida ti mostrerò i migliori auricolari Bluetooth disponibili in commercio.

Ti mostrerò inizialmente i modelli più venduti e famosi, per poi passare ai modelli che hanno un buon rapporto qualità/prezzo e che vantano un grande apprezzamento da parte degli utenti che hanno già proceduto all’acquisto.

MIGLIORI AURICOLARI BLUETOOTH IN ASSOLUTO

A caratterizzare questa prima categoria, sono 3 modelli, che hanno un costo elevato, ma rappresentano i migliori modelli attualmente presenti sul mercato. A seguire invece vi suggeriremo delle valide alternative con un rapporto qualità/prezzo molto conveniente.

Apple Airpods 2

Il re incontrastato di questa categoria non può che essere Apple con i suoi Airpods, prodotto che ha rivoluzionato per primo il concetto di auricolari wireless, per qualità costruttiva, facilità d’uso, caratteristiche e audio eccezionale. Possono funzionare anche in mono e dispongono di vari sensori, che riconoscono quando vengono indossati. Hanno un’autonomia di oltre 5 ore e una custodia che funge da carica batterie, non hanno tasti di spegnimento o accensione, in quanto si tirano fuori non appena tolti dalla custodia e inseriti nell’orecchio e si spengono da soli una volta riposti nel loro case.

Per chi ha un budget maggiore, potete fare un pensierino alla versione pro:

25% sconto

HUAWEI FreeBuds 3

Caratterizzate da un ottimo isolamento dai rumori esterni, comandi touch diversi per ogni auricolare (destro e sinistro) e qualità audio e autonomia più che soddisfacente.

47% sconto

Samsung Galaxy Buds

La risposta di Samsung a Apple, in questo campo è data dagli auricolari Galaxy Buds, che garantiscono un’ottima qualità audio e una gran quantità di funzioni, che le rendono tra i migliori modelli per Android, seconde solo agli auricolari prodotti da Huawei, avvantaggiate anche da un’autonomia di ben 6 ore, con ogni ricarica.

Beats by Dr. Dre Powerbeats Pro

Tra i migliori auricolari in assoluto, ecco il modello Beats by Dr.Dre, che tanto di moda va in questi anni. Gli auricolari Bluetooth Powerbeats Pro costano davvero una valanga di soldi, ma il livello offerto è decisamente superiore a tutta la concorrenza: potrai rispondere alle chiamate, ascoltare la tua musica e attivare Siri con il RemoteTalk e beneficiare della qualità Beats anche quando fai fitness.

Xiaomi Air 2

Un auricolare di buona qualità ma a un prezzo accessibile è rappresentato proprio da questo modello, le Xiaomi Air 2 da noi recensite. Hanno tutto quello che occorre, una qualità audio e autonomia più che buona e un prezzo veramente contenuto, più che dimezzato rispetto ai modelli sopra citati.

4% sconto

MIGLIORI AURICOLARI BLUETOOTH QUALITÀ/PREZZO

Se il vostro budget è ridotto, ma non volete comunque rinunciare alla qualità, ecco alcuni ottimi modelli, che spiccano per le loro caratteristiche, unite a un prezzo molto modesto.

Mpow Swift

Tra i migliori auricolari Bluetooth troviamo le Mpow Swift, dal costo accessibile a tutti e compatibili con qualsiasi smartphone moderno dotato di connettività Bluetooth. Per regalare un suono cristallino adottano la tecnologia AptX e il laccio da far girare intorno al collo è a prova di sudore. Se siete amanti del fitness queste sono gli auricolari giusti per iniziare.

Sunvito

Cerchi delle cuffie Bluetooth eleganti ma con una resa sonora superiore? Puoi provare le Sunvito, dotate di aggancio magnetico degli auricolari, di microfono per rispondere alle chiamate e tasti di controllo per il volume e la riproduzione sul controller integrato nel filo.

AttraKey S350

Per i veri sportivi in cerca di auricolari di qualità è possibile puntare sulle ATTRAKEY, cuffie con archetto in gomma per il massimo della presa sull’orecchio. Difficilmente ti cadranno anche durante gli esercizi più faticosi.

TaoTronics

Tra i migliori auricolari Bluetooth troviamo le TaoTronics, il giusto mix tra design e qualità del suono. Questi auricolari sono praticamente invisibili, grazie al gancio d’appoggio che si adatta alle pieghe interne dell’orecchio per garantire presa salda e suono di qualità.

AUKEY Latitude 

AUKEY è sinonimo di prodotti di qualità, e anche con gli auricolari Bluetooth non è da meno. Dotate di ottima autonomia (fino a 8 ore continuate), offrono uno stile bello da vedere e adattabile a qualsiasi orecchio o a qualsiasi attività (che sia sportiva o meno poco importa).

13% sconto

GRDE

Odi il cavo che passa dietro il collo degli altri auricolari? Con questi auricolari non devi preoccuparti di questo fastidio: sono auricolari senza supporto, quindi inseribili direttamente nell’orecchio senza dover tenere alcun filo dietro al collo. Puoi usarli singolarmente o insieme per ottenere il massimo dal punto di vista del suono.