Ottimo sito per Salvare Video da Youtube Hd

Eccovi un altro ottimo sito semplice e veloce per salvare video da YouTube . Dopo aver provato una miriade di siti tutti capaci di fare la stessa cosa, posso dire che KeepHd insieme a Youtubesnips recensito poco tempo fa, sono i migliori siti per salvare video da YouTube HD. Questo sito vi permette, con un solo click, di avere i link per scaricare video da YouTube in alta definizione e non solo, infatti vi propone i link di tutti i formati disponibili: FLV, 3GP, MP4 e HD.
salvare-video-youtube

KeepHd è sito molto semplice e efficace, con lo stretto necessario.
Per salvare i vostri video è sufficiente inserire nel campo bianco sotto la scritta “Enter Youtube URL”, l’indirizzo del video YouTube preferito e cliccare su “Download”.
Come potete vedere nello screenshot sopra, con un video HD ( alta definizione – 720p ), sono usciti anche gli altri 3 formati di risoluzione minore. Basta scegliere il formato preferito, e in un click sarà sul vostro computer.
Prova subito KeepHd!

 

In alternativa potete provare questo programma gratuito per scaricare video da YouTube o se può interessarvi Come Scaricare Musica da YouTube.

GiardiniShop