I saldi di primavera HP Store

Il noto produttore di PC, notebook, display e stampanti HP, ha deciso di lanciare importanti sconti di primavera sul proprio store ufficiale HP store.

Il sito HP Store offre da sempre un’ampia offerta di prodotti disponibili e con servizi pensati su misura per i propri clienti.

Live Expert HP

Una novità assoluta di questi ultimi mesi è il servizio HP Live Expert che permette a chiunque voglia conoscere da vicino i prodotti HP oppure abbia bisogno di un consiglio per scegliere quello giusto, di potersi collegare in diretta video con degli esperti HP. La webcam durante la chiamata è attiva solo per gli esperti, mentre chi chiama puo tranquillamente concentrarsi su domande e prodotti. La privacy è rispettata perché non è prevista alcuna condivisione di informazioni private e/o registrazione di dati. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.00.

Pubblicità

Ed è proprio in occasione dei Saldi di Primavera che HP Store ha deciso di organizzare un evento in diretta Streaming, durante il quale i Live Expert HP presenteranno una serie di interessanti prodotti del brand e saranno a disposizione degli spettatori per rispondere alle loro domande.

Al termine della diretta, verrà svelato un coupon esclusivo che permetterà di aggiungere un ulteriore sconto ai prodotti già oggetto dei saldi di primavera!

Vi consigliamo quindi di segnarvi l’appuntamento di mercoledì 17 Marzo alle ore 18:30 e di registrarvi all’evento

I migliori portatili HP in offerta

I migliori portatili HP in offerta

Vi segnaliamo il pc Convertibile HP ENVY x360: un pc portatile con schermo touch da 15” che si contraddistingue per il suo design e i materiali con i quali è realizzato;  Molto interessante che in confezione sia già presente una Penna Digitale per sfruttare ancor meglio tutte le funzionalità dello schermo Touch e che sia anche possibile accedere al pc utilizzando le impronte digitali. Insomma  in un solo PC design, tecnologia e sicurezza. Lo trovate direttamente in offerta a questo link HP ENVY x360.

Anche l‘HP ProBook x360 435 G7, con Windows PRO, convertibile a 360°, con 16 GB di RAM e i 512 di SSD, in sconto dell’11% a questa pagina HP ProBook x360 435 G7 sicuramente saprà farsi notare.

Inoltre, l’HP EliteBook 840 G7 sarà molto richiesto grazie allo sconto del 35%, si tratta di un prodotto adatto ai professionisti, col suo processore i7, 16 GB di RAM e 512 GB di SSD. Se volete approfittarne lo trovate a questo indirizzo HP EliteBook 840 G7.

Infine chi fa editing in mobilità o chi è un creativo non può perdersi di certo la versione presente solo online del HP ZBook Create G7  dello store con scheda grafica RTX 2070 in sconto del 27% e per i gamer versione con GPU Ge-force RTX 2060 OMEN 15-ek0029nl.

I più interessanti PC desktop e All in One

AIO HP

HP è il top non solo nella categoria dei portatili, ma si distingue anche nelle soluzioni fisse, dove riesce a coniugare prestazioni, design, affidabilità e funzionalità. Quindi anche gli sconti in questo ambito sicuramente attireranno l’attenzione del pubblico. In questa categoria non possiamo che segnalare:

L’All in One HP EliteOne 800 G6 con schermo touch ha un design ricercato e compatto. Una scheda grafica NVIDIA RTX 2070 da 8GB per offrire una postazione da lavoro, elegante pratica e soprattutto potente. È regolabile in altezza e ha una garanzia di 3 anni. Approfitta dello sconto del 39%! La pagina dell’offerta è questa: HP EliteOne 800 G6

Coloro che cercano una vero PC da gaming si fionderanno sicuramente sull’OMEN 30L GT13-0049nl, che con la nuovissima scheda da video RTX 3070, saprà farsi notare immediatamente. Raffreddamento a liquido, 32 GB di RAM, disco SSD e illuminazione LED RGB potranno solo definitivamente conquistarvi.

Altre offerte che attireranno sicuramente l’attenzione del pubblico

Una menzione merita sicuramente la stampante multifunzione HP TangoX , si tratta di una vera stampante Smart, facile da connettere ad ogni dispositivo, fantastica per stampare direttamente i propri scatti dallo smartphone. Il suo design la rende veramente particolare e cool! Non lasciatevela scappare, avrà uno sconto del 25%!

Un altro prodotto dedicato al mondo gaming  è il monitor Omen 25 in sconto del 10%, il suo schermo con refresh a 144hz, tempo di risposta 1 ms e AMD  FreeSync sarà il compagno ideale in tutti i videogiochi.

GiardiniShop