HIMO Z20 Max e ADO D30: e-bike premium pensate per il mercato Europeo

Da pochi giorni, sono state commercializzate due e-byke estremamente interessanti, che stanno focalizzando l’attenzione degli appassionati della mobilità sostenibile. Si tratta della Himo Z20 Max e della ADO D30.

Himo Z20 Max

Himo Z20 Max

La Z20 max è la nuova e-bike dedicata all’Italia e all’Europa, dalle specifiche aggiornate che la rendono omologata e cento per cento legale per circolare sulla strada del nostro paese. Questa versione è aggiornata con gli standard europei con certificazione CE da SGS Lab con standard EN17128: 2020.

Pubblicità

Dotata di un motore con una potenza nominale da 250 watt, tre livelli di assistenza che vengono erogati esclusivamente sulla pedalata, infatti non è presente più l’acceleratore, e una velocità massima bloccata a 25 chilometri orari, caratteristiche che la rendono 100 per cento legale.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, troviamo un telaio robusto in alluminio, con meccanismo che permette di ripiegarla su stessa, per ridurre lo spazio occupato e trasportarla in comodità nel bagagliaio della propria auto. Una volta ripiegata troviamo accesso alla batteria da 360 wattora con celle 18650 e 10.4 Ah di potenza.

Completano il tutto ruote da 20 pollici, doppio freno a disco anteriore e posteriore, cambio Shimano a 6 rapporti e un’autonomia che varia da 55 a 80 km a seconda che si utilizzi la modalità completamente elettrica o con pedalata assistita.

Questa e-bike ha un peso di 21,6 Kg e dimensioni 1470 x 610 x 1095 millimetri in configurazione completamente aperta, mentre una volta ripiegata su stessa occupa solamente 860 x 740 x 400 millimetri.

Potete acquistarla a questi link a prezzo scontato:

Sullo store ufficiale Himo, potete ricevere gratis a estrazione caschi e lucchetti (50 pezzi) e presentando 5 fortunati clienti anche una batteria gratuita, fino al 20 Marzo. Sul sito di Geekbuying invece i primi 5 ordini di Z20 max ogni giorno riceveranno una batteria aggiuntiva gratuita del valore di 200 €, per un totale di 150 pezzi. Inoltre acquistando il monopattino elettrico Himo L2 Max, riceverete un lucchetto e casco gratuiti del valore di 75 €.

Trovate questa e-bike inoltre su Amazon:

HIMO Z20 20" Bicicletta elettrica pieghevole per adulti, batteria agli ioni di litio da 36 V 10...
  • 【Batteria al litio rimovibile】 La batteria rimovibile è dotata di 10 Ah di potenza per una prod ...
  • 【Pompa dell'aria sul sedile】 La pompa dell'aria sul sedile di HIMO Z20 viaggia ovunque con te, ...
  • 【2 modalità di ciclismo】 Ebike e bicicletta e bicicletta assistita. Con il pulsante LCD smart m ...

ADO D30

Ado D30

Anche il produttore ADO (di cui abbiamo recensito il modello ADO A20F) ha lanciato un nuovo modello di e-bike chiamato D30, che risalta per le bellissime linee e per le sue prestazioni.

Anche questo 100% legale per circolare sulle strade italiane, equipaggiato con ruote da 27,5”, cambio Shimano a 11 rapportifreni idraulici a disco da 160 mm. Il marchio ADO ha avviato una collaborazione approfondita con Xiaomi Youpin International, promuovendo insieme alla e-bike anche la famosa action cam Insta360 Go2.

ADO D30 è una mountain bike a tutti gli effetti, dal design estremamente curato e originale, con un telaio completamente in lega d’alluminio, con il vano batteria ricavato sull’asse principale del telaio, che ospita una batteria da 36V 10,5 Ah, che garantisce un’autonomia tra i 60 e i 90 km a seconda dell’utilizzo.

Il suo peso di soli 22 Kg la rende una delle e-bike più leggere del suo genere. Troviamo inoltre sospensioni idrauliche anteriori regolabili e un motore da 250W. Le sue dimensioni sono rispettivamente di 1800 x 640 x 1100 millimetri. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale ADO.

Questa e-bike può essere acquistata su tantissimi store online, che trovate tutti qui sotto.:

Qui sotto la trovate in offerta disponibile su Amazon:

ADO D30 Bicicletta Elettrica per Adulto,30'' Bici Elettrica con Pedalata Assistita,Shimano...
  • 【MOTORE POTENTE DA 250 W】: La bici elettrica ADO è dotata di un motore brushless ad alta veloci ...
  • 【BATTERIA CON PIÙ CAPACITÀ】: Fino a 70-90 km per carica con la potente batteria da 36 V 10,4 Ah ...
  • 【CONFIGURAZIONE PREMIUM】: La mountain bike da 30 pollici ha un telaio in lega di alluminio legg ...

Inoltre sullo store ufficiale ADO, dove tutti gli ordini che perverranno prima del 23 marzo riceveranno un lucchetto e casco gratuiti, mentre il primo ordine di ogni giorno riceverà gratuitamente la action cam Insta360 GO2 XE (per un totale di 30 pezzi disponibili), qui trovate il link dell’evento ADO.

Trovate ADO D30 anche su Bangood (qui trovate il link dell’evento Bangood), dove sono presenti le stesse promozioni precedentemente citate, dello store ADO e su Aliexpress.

GiardiniShop