ADO A20: la nuova eBike adatta a tutti i percorsi

Il settore della mobilità sostenibile, sta riscuotendo sempre maggiore successo con il passare degli anni. Tra i vari produttori di eBike, spicca il brand professionale ADO, che con i suoi ultimi modelli riesce a coniugare prodotti di alto livello a prezzi molto competitivi, non per niente il suo slogan è “Ado e-bike Cross your city, Life free Warranty” ovvero “Ado e-bike Attraversa la tua città, Garanzia a vita”.

Pubblicità

L’ultimo prodotto nato in casa ADO è la nuova bici elettrica A20, una eBike in grado di affrontare terreni urbani e non solo, combinando stile, robustezza e portabilità.

Ado A20

ADO A20: Informazioni e Caratteristiche tecniche

Questa eBike si caratterizza per un design molto curato e sportivo. Monta un motore brushless da 250W, in grado di raggiungere 380 giri al minuto, offrendo un’eccellente capacità di attraversamento degli ostacoli, per ogni tipo di strada, da quella urbana a quella sterrata, grazie alle ruote da 20″, dotate di pneumatici rinforzati, adatti a qualsiasi terreno.

La bicicletta elettrica è dotata di un telaio in lega di alluminio che offre robustezza, durata e un carico utile massimo di 120 kg. La bicicletta A20 è pieghevole e pesa solo 24 kg.

Ado A20 Telaio Alluminio

Il sistema di assorbimento degli urti su tutto la struttura della eBike, offre un’esperienza di guida fluida, con un ammortizzatore sulla forcella anteriore e uno sul tubo della sella. Molto curato è inoltre l’impianto frenante che ospita un doppio sistema di freno a disco costituito da un design a dissipazione del calore veloce.

La trasmissione è di tipo Shimano a 7 velocità, una garanzia di qualità per questo tipo di componente. Troviamo inoltre un ampio display LCD HD estremamente funzionale, con un’ottima visibilità anche sotto il sole, comodo per visualizzare tutte le modalità di pedalata.

Display Ado A20

Per alimentare e offrire un’ottima autonomia, troviamo un modulo batteria da 10.4 Ah 36V e un sistema di recupero dell’energia, al quale si affianca un sistema smart di pedalata ADO G-DRIVE, con il quale la bici riesce a riconoscere i vari scenari di utilizzo e adattarsi ad essi, aiutando a ridurre il consumo di energia per aumentare la distanza di guida.

Ado A20 Ricarica

ADO A20 offre 45 km di autonomia in modalità elettrica pura 80 km in modalità ibrida (sia elettrica che a pedale). Per la ricarica, la bici viene fornita con una batteria rimovibile e un caricabatterie rapido, con un tempo di ricarica di 4-5 ore.

Ad agevolare il trasporto di questa e-bike, troviamo inoltre la possibilità di ripiegare la bici, operazione che richiede meno di 10 secondi, rendendola estremamente compatta. Inoltre la bicicletta è impermeabile IPX5.

Ado A20 Richiudibile

Un altro punto di forza del brand ADO è rivestito sicuramente dal suo servizio clienti, con una garanzia di 10 anni per il telaio e 1 anno di garanzia per le parti strutturali: forcella anteriore, tubo sella, manubrio, frontalino, stelo, maniglia del freno, leva del freno, manovella del pignone, ruota della catena, leva del cambio del pollice e per le componenti elettriche: caricabatteria, batteria, motore, controller, strumento, booster, caricatore USB, luce frontale, etc, con assistenza localizzata ed un servizio post-vendita in Europa localizzato nel Regno Unito, in Germania e in Polonia.

Oltre alla fornitura gratuita dei pezzi di ricambio, sarà presente un video di riparazione, per agevolare quest’operazione. I clienti possono anche acquistare i pezzi di ricambio da terze parti e l’azienda ADO si impegna a condividere il costo. Se i clienti non riescono a risolvere il problema, la e-bike sarà rispedita al centro di manutenzione ufficiale o in alternativa, ve ne verrà fornita una nuova gratuitamente.

La distribuzione di ADO A20 inoltre è molto celere, merito di una spedizione rapida direttamente dai magazzini europei.

Ado A20 Donna

La sostenibilità sta diventando sempre più cruciale per questo brand. Queste le parole del fondatore di ADO, Sen, lui stesso sostenitore di uno stile di vita verde e sano:

Andare in bicicletta o andare al lavoro a piedi può aiutarti a mostrarti sveglio, acuto e concentrato. Quando scegli un tragitto giornaliero attivo; stai incorporando l’attività fisica nella tua routine quotidiana in modo necessario.

Fondata nel 2020 nel bel mezzo della pandemia, ADO si impegna a costruire un’ecologia del pendolarismo verde sostenendo la cultura della guida e l’atteggiamento di vita di Green, per praticare un pendolarismo verde, importante non solo a livello personale.

Quanto costa e dove comprare ADO A20

L’e-bike ADO A20 è disponibile su Banggood al prezzo lancio di 639 euro dal 6 al 31 maggio 2021 con spedizione dall’Europa. Tramite il codice coupon “BGADOA20” per i primi 100 pezzi disponibili, sarà possibile ottenere un ulteriore sconto. I primi 10 clienti, ogni giorno, che acquistano ADO A20 possono ottenere una batteria originale extra del valore di oltre 200 dollari dal 6 maggio al 31 maggio. Nell’ordine è incluso gratuitamente, anche il gonfiatore e il supporto del telefono cellulare gratuitamente

Link Acquisto | ADO A20

Mentre potete reperire maggiori info a questo link: Specifiche complete ADO A20  o sul sito ufficiale di Adoebike.

Articolo Sponsorizzato

GiardiniShop