Buybestgear Black Friday 2023: I prezzi più bassi dell’anno, fino a 300€ di sconto

Ecco le promozioni più allettanti del Black Friday presentate da Buybestgear, un punto di riferimento di spicco nel settore delle biciclette elettriche e altri prodotti tecnologici.

Grazie a queste offerte, avrete l’opportunità di aggiudicarvi una bicicletta elettrica di grande interesse a un prezzo vantaggioso, con l’applicazione di esclusivi codici sconto. Infatti, mediante l’attuale offerta promozionale, potrete acquisire la vostra bicicletta elettrica in saldo al costo più conveniente dell’intero anno!

Pubblicità

Black friday BuyBestgear 2023

Vi segnaliamo in particolare 4 modelli di e-bike estremamente intriganti, ideali per le vostre escursioni in città e le avventure nei percorsi naturali del fine settimana, che sono: la Lankeleisi MG600 Plus, L’Engwe L20 SE, la Vakole CO20 Max e, per concludere, la Engwe EP-2 Pro. I prezzi per queste biciclette elettriche partono da un minimo di 899 euro, fino alle 1899 euro del modello dotato di un potente motore da 1000 W e ruote da 26″ Fat.

Questi sono solo alcuni dei tantissimi modelli di e-bike disponibili in sconto.

Alcune di queste e-bike sono ulteriormente scontate una volta applicato il nostro codice sconto esclusivo BBGGIARDINI che vi garantirà un risparmio del 2% su tutti i prodotti. Inoltre il codice coupon BBGGIARDINI può essere utilizzato anche per i prodotti in vendita flash, ma coupon e regali non possono essere selezionati contemporaneamente.

Ma le sorprese non si fermano qui, coloro che effettuano un acquisto avranno la possibilità di partecipare per vincere uno dei numerosi premi in palio.

In gioco ci sono vantaggiosi buoni sconto del 10%, le power station Ipowerflow S500 Power (del valore di 599$) e addirittura 50 kit BuyBestGear completi di zaino, porta telefono, borraccia e altri accessori (del valore di 199 euro).

Ruota Della Fortuna Buybestgear

Non perdere tempo! Approfitta dell’opportunità e seleziona la tua nuovissima bicicletta elettrica con le promozioni di novembre, offerte valide fino al 30 novembre.

OFFERTE BLACK FRIDAY BUYBESTGEAR

Engwe L20 SE: Leggera e perfetta per la città

Engwe L20 Se Real

Iniziamo subito con il dire che la L20 SE è un modello esclusivo creato da Engwe acquistabile solo tramite BuyBestGear, che rappresenta l’unico rivenditore autorizzato.

L’Engwe L20 SE è stata appositamente progettata per offrire un mezzo di trasporto quotidiano comodo e versatile, perfetto per la città, con particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo proposta a un prezzo scontato su BuyBestGear utilizzando il codice sconto BBGL20SE1, di 849 euro invece di 949 euro, quindi ben 50€ di sconto con in omaggio il casco, fino al 11 dicembre 2023.

Dotata di un motore da 250 W e una batteria removibile da 36V/15,6 Ah, un peso netto di soli 31 KG e un’autonomia di oltre 50 Km in solo elettrico e oltre 120 Km con pedalata assistita. Dotata di un cambio Shimano a 7 rapporti e un telaio pieghevole dotato di ruote Plus da 3 pollici e una forcella ammortizzata. Sul retro, presenta un reggisella ammortizzato e una sella molleggiata per un comfort senza pari.


Vakole CO20 Max: doppio motore elettrico da 750 W

Vakole Co20 Max Real

Se state cercando una bici elettrica potente con doppia trazione per divertirvi, allora dovreste considerare la Vakole CO20 Max. Questo modello è dotato di due motori brushless che possono erogare fino a 750W, permettendovi di muovervi senza problemi anche sui terreni sterrati più difficili.

Questa è la versione evoluta del modello CO20, e tra le nuove caratteristiche troviamo una batteria con una capacità ancora maggiore e un set di freni a disco idraulici di alta potenza.

È possibile acquistare la Vakole CO20 Max a un prezzo scontato di 1.499 euro utilizzando il coupon sconto BBGVAKOLE che vi darà diritto a uno sconto di 100 euro sul prezzo originale che è di 1.599 euro.


Engwe EP-2 Pro: La più venduta

Engwe Ep 2 Pro Real

Ep-2 Pro è il modello che ha stabilito record di vendite di Engwe. Dotata di un motore potente brushless da 750 W telaio pieghevole, freni a disco anteriori e posteriori e 7 velocità. Perfetta da utilizzare su qualsiasi tipo di terreno.

Batteria migliorata al litio da 48 V 13 Ah, materiale di qualità con un eccellente telaio in lega di alluminio, forcella anteriore è realizzata in acciaio al carbonio ad alta resistenza e dotata di un elevato comfort di assorbimento degli urti.

Potete acquistare la Engwe EP-2 Pro a un prezzo scontato di Pro 929 euro invece di 999 euro, con uno sconto di ben 70 euro.

Lankeleisi MG600 Plus: Motore 1000 W e Ruote Fat 26″

Lankeleisi Mg600 Plus Real

La ebike MG600 Plus si contraddistingue per alcune caratteristiche importanti, dove spicca come prima cosa il potente e moderno motore da 1000W 48V brushless, una batteria al litio Samsung 21700 da ben 20 Ah concepita per essere completamente waterproof e dustproof. La batteria consente alla ebike MG600 Plus di avere un’autonomia di 70 km in modalità totalmente elettrico, fino ad arrivare a 150 km con modalità intermedie di pedalata assistita.

Cambio Shimano a 7 velocità, pneumatici Fat da 26″ e una sezione di 4″ che consente di pedalare agilmente su qualsiasi tipo di terreno, sia su superfici morbide come sabbia, neve, fango e sia su superfici più regolari come l’asfalto cittadino.

Anche se di per se, questo tipo di pneumatico attutisce molto gli urti, MG600 Plus è dotata di una doppia forcella anteriore con ammortizzatori che ne rendono ancora più confortevole l’uso su terreni dissestati o durante l’impatto con buche e dislivelli. Le gomme sono anche pensate per essere anti-scivolo e anti-vibrazione.

Sistema frenante a disco idraulici, anteriori e posteriori da 180mm. È possibile acquistare la Lankeleisi MG600 Plus utilizzando il codice sconto BBGMG6001, a un prezzo scontato di 1.799 euro  invece di 1.899 euro fino al 11 dicembre 2023.


Chi è BuyBestGear

Buybestgear, un negozio online fondato nel giugno 2021, che commercializza i suoi prodotti sui mercati europei e statunitensi. Buybestgear è nato con l’obiettivo di distinguersi da tutti gli altri store cinesi che trattano prodotti di qualsiasi tipo proponendo solo articoli di buona qualità e di brand affidabili.
Grazie alla collaborazione con fornitori affidabili possono garantire prezzi bassi e molto concorrenziali.

Grazie al loro magazzino locale in Europa, possono consegnare i prodotti in 7-10 giorni lavorativi. Inoltre, dispone di un servizio di live-chat (raro da trovare sui negozi online) per risolvere tutte le domande dei clienti.

GiardiniShop