Download Google Chrome 5

Google rilascia al pubblico la nuova versione del suo browser, ormai noto a tutti, Chrome, portandolo alla versione 5 e incrementando ancora di più la sua velocità. Oltre alla versione per Windows, vengono rilasciate anche le versioni per Mac e Linux.
google chrome
La nuova versione di Chrome, con le nuove migliorie introdotte con V8 JavaScript engine, giunge fino al 30-35% di incremento di velocità rispetto alla versione precedente, valori notevolmente maggiori se si va a confrontare con la prima release di Chrome, rispetto alla quale l’ultima versione risulta essere tra il 213-305% più veloce.

Pubblicità

Inoltre,come già detto, Google ha ufficialmente rilasciato le versioni stabili del suo browser anche per le piattaforme Mac e Linux.

Google Chrome 5 aggiunge anche altri miglioramenti tra cui una nuova gestione per i preferiti, l’introduzione di compatibilità per lo standard HTML5 come la geolocalizzazione, il drag-and-drop dei file, app cache, web sockets.

Per scaricare Chrome 5 bisogna andare sulla pagina ufficiale, cliccare su Scarica Google Chrome, cliccare su Accetta e installa e procedere con l’installazione.
Le pagine per scaricare le versioni per Mac e Linux sono le seguenti:
Pagina per Scaricare Chrome per Mac
Pagina per Scaricare Chrome per Linux

GiardiniShop