Liste di tutti i film completi in italiano su Youtube del 2024

Per vedere un film online sul proprio computer o tablet, purtroppo il metodo più conosciuto è quello di utilizzare i vari siti di streaming presenti in rete, ignorando il fatto che è possibile trovare comodamente, tantissimi film gratis da vedere su YouTube, in maniera completamente legale e con un ampia scelta. Possiamo trovare su YouTube, film completi in italiano, inglese o qualsiasi altra lingua appartenenti a un’ampia varietà di generi, tra cui: arti marziali, commedie, polizieschi, horror, thriller, western, film romantici e tanto altro. I film che troviamo sono quasi tutti in buona qualità audio e video HD (alta definizione), con solo brevi interruzioni pubblicitarie, non invasive o troppo fastidiose come succede per i siti pirata, pubblicità che aiutano a sostenere il costo di questo servizio gratuito senza farci spendere un euro.

Pubblicità

Il numero di film completi presenti su YouTube è veramente elevato, logicamente non trovate le ultimissime uscite presenti nei cinema, ma sono presenti molti film interessanti, non troppo datati e anche cult del passato, questo grazie ad alcuni canali privati o grossi network, che acquisiscono i diritti per la distribuzione dei film e che si sostentano con la pubblicità presente su YouTube.

Un altro ottimo motivo per guardare film su Youtube è dato dalla possibilità di poter vedere i film direttamente sia su Smart TV e sia su TV datati ma collegati ai comodissimi Box TV. Se ancora non hai uno di questi due dispositivi trovi la nostra guida all’acquisto di Smart TV e TV Box.

youtube film completi

YOUTUBE FILM COMPLETI IN ITALIANO

Ed eccoci finalmente arrivati, al momento di svelarvi quali sono i migliori canali su YouTube per vedere film completi:

Film in streaming – movie on

È un canale YouTube con una grande varietà di Playlist di film che comprendono, oltre a quelli caricati di recente, anche film d’azione, romantici, horror, commedie, film di guerra, drammatici, film americani e tanto altro.

I migliori film completi

Questo secondo canale YouTube che voglio suggerirti ha sempre un grande numero di film, ma di meno generi rispetto al primo canale che ti ho suggerito. Le categorie di film comprendono drammatici e romantici, film d’azione e avventura, commedia italiana e americana, comici italiani e americani.

Kiss Tube

In questo canale, forse quello con il maggior numero di film, i generi presenti sono: Fantascienza, Horror, Western, Azione, Animazione, Comici, Poliziesco, Drammatici e Documentari.

In alternativa, se vuoi trovare altri canali, playlist o film, puoi sempre scrivere su YouTube, nel modulo di ricerca, la parola “Film completi” e scorrere tra i risultati ottenuti.


Se questo non dovesse soddisfarti, puoi vedere film online, recenti e importanti, a un costo molto contenuto, tramite le seguenti soluzioni:

Amazon Video

Il servizio video con centinaia di film e serie TV in forte espansione in Italia compreso con Amazon Prime che annovera al suo interno tanti altri vantaggi, come l’accesso anticipato alle offerte lampo rispetto agli utenti non prime, Prime Photos, il servizio cloud con cui salvare tutte le tue foto scattate da smartphone in uno spazio d’archiviazione illimitato online, Audible dove potrai ascoltare gratis libri per i primi 90 giorni, Prime Now con consegne garantite in meno di un’ora a Milano e dintorni, Sconti videogiochi, con la possibilità di ottenere sconti esclusivi su tutte le nuove uscite e i preordini effettuati nella sezione Videogiochi, incluse edizioni speciali per PC, PlayStation 4, Xbox One, Wii U, 3DS ed altre console e Twitch Prime, la piattaforma per vedere tutti i video gameplay e le dirette dei più famosi videogiocatori sulla piattaforma Twitch senza pubblicità.

Netflix

Il famosissimo servizio video tra i più usati al mondo, con la possibilità di vedere, serie tv, film e documentari. Puoi provare il servizio, disponibile per 30 giorni gratis, effettuando così la tua prova gratuita, cliccando sul nostro articolo dedicato: prezzi e abbonamento Netflix. Nella pagina che ti ho linkato fai clic sul pulsante “Abbonati gratis per un mese”. Inserisci tutte le informazioni richieste, in particolare fai attenzione ad inserire un indirizzo email valido (niente email temporanee), scegli una password sicura e fornisci un sistema di pagamento valido che puoi tranquillamente, bloccare interrompendo la prova gratuita prima della fine del mese.

Youtube Movies

Su Youtube è presente anche una specifica sezione dove puoi scegliere tra le nuove uscite, i vincitori di premi e perfino i film ancora in proiezione nelle sale. Acquista o noleggia migliaia di successi, classici senza tempo e titoli in HD su YouTube. Puoi vedere film su YouTube a prezzi ridicoli, partendo da € 1,99 per i meno costosi, € 2,99 prezzo per la maggior parte dei film e le ultimissime uscite a costi contenuti, convenienti da vedere in più persone rispetto a un biglietto del cinema, film che puoi vedere ovunque e soprattutto comodamente.

GiardiniShop