Classe A usata: da Trivellato esperienza, trasparenza e qualità del servizio

Il caro vita dovuto all’inflazione e le politiche UE, hanno portato migliaia di automobilisti italiani a rinunciare all’acquisto di un’auto nuova. Di conseguenza, è cresciuta in maniera esponenziale la domanda di vetture usate.

Tra i modelli più gettonati dell’ultimo periodo si annovera Classe A usata, del marchio Mercedes-Benz. Si tratta di una berlina compatta dal design sportivo ed elegante, di qualità superiore rispetto alla media delle automobili realizzate dagli altri marchi concorrenti.

Le ricerche di una Mercedes Classe A usata, la maggior parte delle volte, si concentrano online. In questa fase, che poi è la più importante, ci si imbatte in decine e decine di siti con ognuno la propria proposta.

Visto che in ballo ci sono diverse migliaia di euro, è importante avere le idee chiare su come comportarsi. E, ancor di più, a quale concessionaria affidarsi.

Uno dei punti di riferimento in Italia per la vendita della Classe A usata è Trivellato, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz, con una storia di oltre 100 anni, e Top Dealers Italia per la casa automobilistica di Stoccarda. In questo articolo ti mostriamo l’esperienza di acquisto di una Classe A di seconda mano direttamente sul sito trivellato.it.

Pubblicità

Acquistare una Classe A usata da Trivellato

Ogni giorno sul portale ufficiale di Trivellato trovi in vendita numerose auto usate Mercedes. Tra queste figura anche Classe A usata. Come versioni disponibili, segnaliamo inoltre la presenza di Classe A ibrida e Classe A AMG.

Uno dei punti di forza del sito trivellato.it è la semplicità d’uso dello strumento di ricerca: ti colleghi alla home page, aggiungi il segno di spunta accanto alla voce “Usato”, quindi indichi la marca, il modello e pigi sul pulsante “Vai alle vetture” per avviare la ricerca.

Trivellato Ricerca Classe A Usata

Tra i parametri disponibili anche la tipologia di alimentazione, i km percorsi dalla vettura e l’anno di immatricolazione. Volendo, puoi anche impostare un budget predefinito oltre il quale (o sotto il quale) non andare.

Nella nuova pagina che si apre, hai una prima panoramica delle auto trovate. Le tante informazioni che Trivellato offre per ciascuna vettura usata sono la conferma diretta della sua affidabilità.

Trivellato Panoramica Classe A Usata

Per una maggiore trasparenza possibile, non solo vengono mostrate le auto usate disponibili in tempo reale, ma anche tante altre info che altre concessionarie tendono a omettere. Al di là del prezzo (scontato o meno, e se sì di quanto), puoi individuare subito dati chiave quali l’alimentazione, la tipologia del cambio, l’anno di immatricolazione e il numero di km.

Da qui scegli l’auto che potrebbe interessarti di più e clicca sul pulsante “Vai alla scheda” per un approfondimento ulteriore. Nella nuova pagina che si apre hai accesso tra le altre cose a una dettagliata galleria di foto e al luogo esatto in cui l’auto si trova nel momento esatto in cui la vedi nella pagina Internet.

Trivellato Scheda Classe A Usata

A tutto questo si aggiunge uno dei servizi di punta di Trivellato: “Foto vissuto”. Tramite questa opzione puoi vedere direttamente dallo schermo del tuo computer gli eventuali graffi e altre imperfezioni estetiche dell’automobile usata.

Sottolineiamo questo servizio perché sono pochi i concessionari in Italia che scelgono di adottare una politica così trasparente nei confronti dei loro clienti. Anche in questo caso dunque Trivellato si conferma come un rivenditore 100% affidabile, con un impeccabile servizio di qualità.

Entrando più nello specifico, l’area dell’auto interessata dal difetto estetico è segnalata da un riquadro verde. In caso di graffi, un apposito righello rende di facile comprensione l’entità del danno, venendo così incontro alla persona interessata all’acquisto della vettura usata.

Trivellato Foto Vissuto Classe A Usata

Altro elemento importante da prendere in considerazione nella scelta della concessionaria per l’acquisto di una Classe A usata è verificare la conformità allo standard Mercedes-Benz Certified.

Ti confermiamo che tutte le auto che costituiscono il parco di vetture usate di Trivellato sono conformi allo standard Mercedes-Benz Certified. Prima di essere messe in vendita, infatti, superano 150 controlli volti alla verifica di affidabilità, prestazioni e qualità.

Se sei indeciso su quale Classe A usata acquistare da Trivellato, puoi anche optare per bloccare il modello che più ti interessa per 3 giorni, dietro il versamento di un acconto di 250 euro. Nel caso cambi idea, puoi sbloccare di nuovo l’auto senza pagare alcuna penale, con la restituzione dell’intero acconto.

L’esperienza di acquisto di una Classe A di seconda mano sul portale trivellato.it è completata dall’utile servizio di chat interna che puoi usare per chiedere qualsiasi tipo di informazione sulla vettura. Un consulente è pronto a fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

Trivellato, Top Dealers Italia Mercedes

Trivellato è Top Dealers Italia Mercedes-Benz, un titolo prestigioso che fa fede all’impegno profuso giorno per giorno e alla qualità del servizio offerto. Non solo però, perché è anche l’unico AMG Performance Center del Veneto.

Lo stretto legame tra Trivellato e Mercedes non è un caso. I due marchi sono infatti accomunati da valori come eccellenzaprestigio e qualità. Valori che ogni anno Trivellato mette a disposizione dei suoi clienti, per un servizio completo e certificato (Mercedes-Benz Certified).

Eccellenza, prestigio e qualità che muovono l’azione di Trivellato da oltre 100 anni, da quando nel 1922 Giuseppe Trivellato scelse di inaugurare un garage specializzato nella riparazione di motocicli. Oggi l’azienda è guidata dal nipote Luca, il primo in Italia ad inaugurare, alla fine degli anni ’90, un sito di web dedicato alla vendita di auto online.

in collaborazione con Trivellato

GiardiniShop