POCO Black Friday 2022: In offerta F4 e altri smartphone con codice sconto

Dal 18 al 27 novembre, non perdere gli sconti del Black Friday, in cui utilizzando i nostri codici sconto potrai risparmiare 20 euro sull’acquisto degli smartphone POCO F4, POCO M4 Pro e POCO M5.

Ormai da anni il Black Friday è l’appuntamento imperdibile per chi vuole cambiare o acquistare un nuovo dispositivo elettronico, primo tra tutti gli smartphone. Come sempre, bisogna districarsi per bene tra le varie offerte, e riconoscere le varie occasioni.

A tal proposito vi vogliamo consigliare alcuni tra i migliori smartphone per rapporto qualità-prezzo offerti durante il Black Friday. L’occasione più allettante riguarda sicuramente il POCO F4, di cui vi parleremo nel prossimo paragrafo, illustrandovi tutte le sue caratteristiche e indicandovi come poterlo acquistare al migliore prezzo sfruttando il nostro codice sconto.

Pubblicità

POCO F4

Poco_F4 Offerta Black Friday

Prima di acquistare uno smartphone è importante valutare non solo la scheda tecnica di un prodotto ma valutare anche le reali caratteristiche e successivamente valutare il costo d’acquisto e relative offerte.

Design

Il Poco F4 è uno smartphone dalle giuste dimensioni, ne troppo grande ne troppo piccolo, misura esattamente 163.2 x 76 x 7.7 millimetri e un peso di 195 grammi giustificato dalla batteria molto capiente.

Il display è quasi completamente senza bordi, senza il classico notch nella parte superiore. Nella parte posteriore, il suo design è contraddistinto da un sobrio blocco nero in cui sono presenti la fotocamera principale e quelli delle secondarie.

Display

Lo schermo è un AMOLED di 6.67 pollici con risoluzione 1080 x 2400 pixel e HDR10+, di qualità più che buona, con protezione agli urti Gorilla Glass 5, con un refresh rate fino a 120 Hz. Il display è abbastanza luminoso da permettere la fruizione di qualsiasi tipo di contenuto anche sotto la luce diretta del sole, grazie ai suoi 900 nits che arrivano a 1300 nits di picco.

Caratteristiche tecniche

Il POCO F4 è uno smartphone di fascia media  dal comparto tecnico di qualità, dotato di processore Snapdragon 870, ideale per un comune utilizzo quotidiano compreso anche l’intrattenimento e il gaming, grazie allo schermo da 120 Hz che rende molto più fluido il suo utilizzo.

Il processore è affiancato da memoria RAM DDR4 UFS 3.1 disponibile in tagli da 6 GB oppure da 8 GB.

Autonomia

Un altro punto di forza di questo smartphone si può riscontrare sulla batteria di questo dispositivo, agli ioni di litio da 4500 mAh, che permette di arrivare fino a 11 ore di schermo attivo, con un utilizzo comune, autonomia che riduce solo di poche ore se si praticano lunghe sessione di gaming.

Altra caratteristica molto gradita è data dalla modalità di ricarica in turbo charging da 67W, con caricabatteria rapido presente nella confezione.

Fotocamera

Anche su questo fronte, il POCO F4 non delude. Troviamo infatti tre fotocamere, di cui principale da 64MP con f/1.8 e due fotocamere secondarie, che sono rispettivamente da 8MP ultra-wide f/2.2 e una da 2MP macro con f/2.4. Nella parte frontale invece troviamo una camera da 20MP con f/2.5.

Scatti e video apprezzabili sia in condizioni di luce intensa che in ambienti meno illuminati, con la possibilità di registrare video in risoluzione 1080P a 30 fps.

Tecnologie, sensori e altre caratteristiche

Iniziamo dallo sblocco del dispositivo che troviamo posizionato nella parte laterale destra del dispositivo, a fianco del tasto di accensione, molto reattivo e preciso. Per evitare surriscaldamenti, POCO F4 è dotato di tecnologia LiquidCool, che consiste in un ampio condotto in rame costituito da multipli strati di lamine di grafite, per una rapida dissipazione del calore, fattore importante per garantire una longevità maggiore di ogni componente.

Presente anche un chip NFC, per effettuare pagamenti contactless e non solo. La riproduzione dei contenuti multimediali è affidata a un doppio speaker che riproduce suoni nitidi e potenti.

Per quanto riguarda la connettività, troviamo il supporto per due schede SIM (Supporto alle reti 5G).

Come acquistare POCO F4 in promozione con codice sconto

Poco F4 In Offerta Black Friday

Dal 18 al 27 novembre, potrai acquistare in promozione non solo il POCO F4, ma anche altri modelli dello stesso produttore a un costo scontato ulteriormente ridotto rispetto al Black Friday.

Collegati al sito ufficiale di POCO, scrolla sulla pagina fino al banner di POCO F4, clicca su “Acquista ora” e utilizza il codice sconto POCOBG10, avrai la possibilità di acquistare questo modello con un ulteriore sconto di 10 euro rispetto a quello di listino, ovvero solo a 319.90 euro per la versione da 6GB+128GB, offerta valida solo per il periodo sopra descritto.

In fase di acquisto, potrai ottenere l’orologio POCO se paghi in più 19,90 euro.

Altri smartphone POCO in offerta per il Black Friday

POCO F4 non è l’unica grande occasione di cui approfittare durante il Black Friday. Sono presenti infatti anche altri modelli in sconto interessanti come POCO M4 Pro e il POCO M5.

POCO M4 Pro

Poco M4 Pro 5g Offerta Black Friday 2022

Sul sito ufficiale di POCO trovate il modello M4 Pro in versione da 8GB+256GB venduto a 219,90 euro, applicando sempre il codice sconto POCOBG20, coupon che vi garantità uno sconto di 20 euro rispetto al prezzo ufficiale.

Caratteristiche

Su POCO M4 Pro troviamo un display AMOLED da 6,43 pollici con 90Hz di frequenza di aggiornamento e 180Hz di frequenza di campionamento del tocco, con funzioni “Eye Care Display” e “Seamless Display” che permettono una visione ottimale dello schermo in ambienti luminosi, riducendo l’affaticamento degli occhi.

Il processore sopra montato è un MediaTek Helio G96 octa-core da 2,05 GHz. Sul fronte multimediale troviamo una tripla fotocamera, costituita da un sensore principale da 64 MP, una seconda fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e la fotocamera macro. Il sensore della fotocamera anteriore invece è da 16 MP. Per garantire un’ottima autonomia troviano una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W.


POCO M5

Poco M5 Offerta Black Friday 2022

Per la fascia entry-level, la scelta idea ricade sul POCO M5, disponibile in versione da 4GB+64GB o 4GB+128GB, venduti rispettivamente a 169,90 euro e 189,90 euro. Sempre utilizzando il codice sconto POCOBG20 potrete ottenerli a questo prezzo scontato di 20 euro.

Caratteristiche

Il display sopra montato è da 6,58 pollici DynamicSwitch a 90 HZ, Full HD+. su cui è possibile sfruttare la funzionalità Sunlight per vedere il displya senza problemi anche sotto la luce diretta del sole. La frequenza di campionamento del tocco invece è di 240 HZ.

La CPU montata è un MediaTek Helio con processo di produzione TSMC a 6 mm, che garantisce un’ottima efficienza energetica.

Anche su questo smartphone troviamo una tripla fotocamera, con sensore principale da 50 MP, un sensore di profondità da 2 MP e una terza fotocamera macro da 2 MP. L’autonomia è garantita da una batteria con capacità di 5.000 mAh e ricarica rapida da 18 W.


POCO Watch

Poco Watch Offerta Black Friday 2022

Non solo gli smartphone sono prodotti allettanti per questo Black Friday, ma è presente anche lo smartwatch Poco Watch, che grazie al codice sconto POCOBG15 ti permette di acquistarlo con uno sconto di 15 euro, a 64,99 euro rispetto al prezzo originale di 79,99 euro.

Caratteristiche

Poco Watch GL dispone di un display touch AMOLED da 1,6 pollici, GPS autonomo multisistema, monitoraggio Sp02 e della frequenza cardiaca h24 e oltre 100 modalità di fitness.

Conclusioni

Se hai intenzione di acquistare un regalo tecnologico, è impossibile non approfittare degli sconti riservati per il periodo del Black Friday proposti da POCO. Tutti i prodotti venduti da questo brand sono tra i migliori per rapporto qualità/prezzo, e grazie ai coupon da noi suggeriti è possibile abbassare ulteriormente il loro costo finale.

Importante: Unisciti ai nostri due canali Telegram, per non perdere gli aggiornamenti su questo e altri nuovi articoli. Scopri inoltre grazie al nostro canale quali sono le migliori offerte presenti sul web.

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI NEWS GIARDINIBLOG

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI OFFERTE

GiardiniShop