UPDF: Editor PDF intuitivo e ricco di risorse (40% sconto)

Sono tantissimi ormai i programmi capaci di modificare PDF, ma la maggior parte di essi è povero di funzionalità e risulta poco intuitivo. Fortunatamente esiste qualche eccezione come UPDF by Superace Software, software di cui vi parleremo in questo articolo, completo, semplice da utilizzare e in grado di aumentare la produttività assistendoti con le tue attività sui PDF. A fine dell’articolo, troverai inoltre un paragrafo relativo alla promozione di UPDF offerto per il Black Friday.

Pubblicità

Updf Funzioni

Funzionalità di editing

UPDF ha vari strumenti innovativi, che rendendo l’editing estremamente semplice e gestibile. In un unico software infatti racchiude tutti gli strumenti essenziali per modificare i PDF, dandoti modo di modificare testi e immagini in PDF senza utilizzare software che costano una fortuna.

Modifica immagini

Puoi utilizzare l’editor PDF sia con sistema operativo Windows, che Mac, per modificare le immagini come una semplicità estrema. Puoi aggiungere una nuova immagine in un PDF e sostituire una vecchia immagine quando vuoi o modificarla in vari modi, ritagliandola, ruotandola, ridimensionandola o procedere alla sua eliminazione.

Modifica il testo

Anche per il testo, questo software ti permette di realizzare qualsiasi modifica senza problemi. Ti consente di aggiungere nuovo testo o modificare il testo esistente e modificarne i parametri del carattere come colore, stile, dimensione, etc. Puoi tagliare, copiare, sostituire ed estrarre il testo dai file PDF.

Modifica pagine

Una delle funzionalità più richieste è quella della modifica sulle pagine che rende UPDF ottimo per organizzare tutti i contenuti di un PDF. Puoi infatti aggiungere, rimuovere, estrarre, sostituire, ritagliare e ruotare le pagine. Inoltre, puoi utilizzare la funzione di documento diviso per creare nuovi file PDF più piccoli da un grande documento PDF.

Updf Interfaccia

Lettura e strumenti di annotazione

UPDF può essere usato anche come visualizzatore PDF per leggere i tuoi documenti in diversi modi, scorrimento e visualizzazione di pagine singole/doppie o modalità di presentazione per sbarazzarti di tutte le distrazioni.

Gli utenti possono saltare rapidamente alle varie pagine dalla barra degli strumenti di navigazione e ingrandire e rimpicciolire per una visione chiara. Inoltre, puoi aprire più file in un’unica finestra, proprio come un browser. Ti farà risparmiare un sacco di tempo che può essere sprecato riaprendo più file.

Annota PDF

UPDF ha tra le tante funzionalità anche risorse per l’annotazione. Gli strumenti di annotazione UPDF possono aggiungere commenti tramite macchina da scrivere, nota adesiva e casella di testo. Puoi evidenziare, barrare, sottolineare e aggiungere una linea ondulata al tuo testo. Inoltre, puoi aggiungere varie forme come ovale, quadrato, stella e altro per renderlo più attraente e accattivante.

C’è anche una funzionalità di matita e gomma che puoi usare per scrivere liberamente sui tuoi file PDF. Inoltre, puoi aggiungere oltre 100 adesivi al tuo file per un’esperienza di lettura incredibile.

Inoltre, UPDF ti consente di aggiungere filigrane o aggiungere password di apertura e password di autorizzazione per proteggere i file. Questo editor PDF per Mac può aiutarti a firmare il tuo file PDF tramite la funzionalità di firma elettronica.

Annotazioni Updf

Conversione PDF veloce tramite OCR

Sappiamo tutti che la conversione di file PDF in altri formati è sempre stata problematica. Dobbiamo cercare vari servizi web per convertire i file PDF. Utilizzando UPDF, invece non perderemo più tempo, in quanto ci permette di convertire PDF con OCR in altri formati in modo accurato. UPDF ti consente di convertire i file PDF in 14 diversi formati. Sia in formato immagine (.jpg, .png, .gif, ecc.) che in formato presentazione (.pptx), puoi eseguire tutte le conversioni, risparmiando un sacco di tempo.

Inoltre, lo strumento OCR (Optical Character Recognition) converte i file PDF scansionati in un formato modificabile e ricercabile. La tecnologia OCR identifica in modo univoco 38 lingue sul documento scansionato e lo converte in testo reale con una precisione del 100%. Ora, i file scansionati potranno essere modificati nel modo desiderato, senza alcun problema.

Conversione Updf

Account universale su tutti i dispositivi

Oltre ad altre utili funzionalità di UPDF, puoi anche ottenere l’accessibilità utilizzando un singolo account su tutte le piattaforme di UPDF. Gli strumenti robusti e preziosi di UPDF sono disponibili per quattro piattaforme popolari: Windows, macOS, iOS e Android.

Inoltre, la parte migliore è che puoi accedere alla versione Windows utilizzando l’account che utilizzi per iOS e viceversa. A differenza di altri concorrenti, non è necessario creare un account separato per ciascuna piattaforma. Potrai utilizzare UPDF su tutte le piattaforme con lo stesso account.

Perché acquistare UPDF

Ecco alcuni delle caratteristiche più importanti che possono convincerti ad usare UPDF.

Interfaccia utente straordinaria e comoda

I software PDF tradizionali come Adobe Acrobat e Preview offrono pochissime funzionalità innovative. UPDF non è solo pieno di risorse, ma ha anche un’interfaccia piacevole ed facilmente utilizzabile.

Convenienza

I piani tariffari di UPDF sono estremamente convenienti a differenza di molti altri software simili più costosi.

Protegge i tuoi PDF

In questi giorni, la sicurezza dei PDF è estremamente cruciale. Puoi utilizzare UPDF per aggiungere password di apertura e di autorizzazione ai tuoi file per proteggere gli altri dall’invasione e dalla copia dei tuoi contenuti.

Supporto per sviluppatori rapido e reattivo

Questo software viene continuamente aggiornato per portare i migliori strumenti al proprio pubblico, cercando di migliorare e portare nuove funzionalità per rendere il lavoro su PDF  più gestibile e produttivo.

Un prezzo, tutte le piattaforme

Puoi scaricare gratuitamente UPDF su tutte le piattaforme e non è necessario pagare per una piattaforma separata. Invece, puoi utilizzare UPDF per eseguire tutte le attività senza sentirti in ansia per i vari pagamenti che devi effettuare.

È offline

Non devi preoccuparti di una connessione scadente perché puoi accedere a tutte le funzionalità di UPDF senza una connessione Internet.

Sconto speciale del Black Friday

Leggendo questa recensione di Superace UPDF, potresti essere ancora maggiormente stimolate ad acquistarlo grazie agli sconti validi per il periodo del Black Friday con uno sconto addirittura del 40%.

GiardiniShop