Generatore carte di credito: i migliori per ottenere numeri di carta e CVV

Generare un numero di carta di credito falso è molto utile per poter provare ad esempio alcuni servizi che permettono di avere un periodo gratuito (molti in passato li hanno utilizzati per avere il mese gratis di Netflix). Servono inoltre agli sviluppatori per testare i siti di e-commerce con grossi quantitativi di transazioni false. Con questi numeri di carta ovviamente non si può effettuare nessun pagamento.

Pubblicità

In questo nostro articolo, vi indicheremo quali sono i migliori servizi del Web di credit card generator e come utilizzarli, per ottenere:

  • numero di carta di credito
  • nome intestatario
  • data di scadenza
  • circuito bancario
  • CVV (acronimo di Card Validation o Verification Value), ovvero il codice di verifica della carta anche detto CVC, composto da 3 cifre che si trova solitamente stampato dietro ogni carta di credito.

I generatori utilizzando lo stesso algoritmo di validazione internazionale utilizzato della compagnie per creare numeri di carta, chiamato MOD 10. Tramite questo algoritmo un sito controlla se una carta può essere valida e se l’utente non ha inserito un insieme di cifre a caso.

I migliori generatori di numeri di carte di credito

CCardGenerator.com

Generatore carte di credito: CCcardGenerator

Probabilmente è il più potente generatore di carte di credito gratuito reperibile sul Web. È anche molto semplice da utilizzare e fornisce informazioni complete (per ogni carta troviamo: il numero, il CVV, il nome dell’intestatario, la data di scadenza e il paese di origine). Ottenere un numero di carta è davvero semplice, basta:

  • andare sulla pagina del servizio;
  • già sotto “Sample Generated Credit Card Numbers” troverete una carta di credito valida generata per voi.

Se volete accanto potete anche scegliere il circuito (fra Visa, Master Card, American Express, Discover e JCB) cliccando sul pulsante corrispondente.

Se invece si vogliono generare insieme più carte si può:

  • scendere sotto nella sezione dedicata “Mass Generate Credit Cards Numbers“;
  • indicare tramite gli appositi menù a tendina “Choose Network” per scegliere il circuito bancario, “Data format” per scegliere il formato del file con i dati (si può scegliere tra JSON, XML e CSV), “No. of Credit Cards” per scegliere il numero di carte da creare;
  • quindi premere su “Generate cards“.

FakePersonGenerator.com

Generatore carte di credito e cvv: Fake person generator

Si tratta di un’altro dei portali capaci di fornire non solo il numero di carte di credito false, ma anche il CVV, data di scadenza e nome, tutti generati in modo casuale (sempre seguendo l’algoritmo MOD 10).

Il sito funziona in modo molto semplice, ed è uno dei servizi più apprezzati da chi ha bisogno di generare un numero carta di credito e un’identità fittizia. Utilizzarlo è semplicissimo, basta recarsi sulla pagina e prendere i dati che ci servono. Vengono generate nuove identità casuali ad ogni aggiornamento della pagina.


CardGenerator.io

Credi Card Generator

Si tratta di un servizio analogo a quelli che abbiamo descritto sopra. Realizza tramite appositi algoritmi (MOD 10) numeri di carta di credito appartenenti ai vari circuiti. Ai numeri di carta sono associate identità fittizie, il CVV, la data di scadenza, il paese e l’indirizzo. Il sito si distingue dai concorrenti per una comoda peculiarità, ovvero permette di scegliere il paese di residenza delle identità fittizie.

L’utilizzo è immediato, ed analogo a quello delle altre soluzioni che abbiamo descritto. Raggiungere il sito del servizio è semplice basta andare a questo indirizzo.


CreditCardRush.com

Generatore carte di credito: Credit Card Rush

Si tratta del generatore di carte di credito più rapido, basta andare sulla pagina e troverete già pronta una identità virtuale da utilizzare, se si vuole un’altra identità basta cliccare sul pulsante “Generate A CC for App Tests“.

Il sito dispone anche di sezioni apposite per le carte di ogni circuito e per ottenere assieme un gran numero di carte fittizie.


GetCreditCardNumbers.com

Generatore carte di credito: Get Credit Card Numbers

Si tratta di un generatore molto semplice, ma decisamente meno completo dei precedenti. Anche questo servizio sfrutta l’algoritmo MOD 10, per creare carte dei vari circuiti indistinguibili dalle originali. Questo servizio fornisce solo numeri di carta, niente date di scadenza, né falsa identità di proprietari, né CVV. L’utilizzo è immediato, basta:

  • andare sulla pagina di Get Credit Card Numbers;
  • all’inizio della pagina si trovano quattro colonne corrispondenti ai maggiori circuiti (Visa, MasterCard, Discover e American Express);
  • basta prelevare il numero di carta che preferite (ad ogni ricaricamento ne saranno generati di nuovi).

Come avrete capito questo sito è più utile agli sviluppatori che ai singoli utenti ordinari, visto che non fornisce le informazioni che ogni sito richiede al pagamento, ovvero oltre al numero di carta, CVV e data di scadenza. Se siete uno sviluppatore potrebbe essere interessante sapere che il servizio permette anche di generare un blocco di numeri di carta di credito.

GiardiniShop