Come vedere NOW gratis

NOW è la piattaforma online che consente di vedere l’intera programmazione live e on demand di Sky senza sottoscrivere un abbonamento con la pay-TV inglese. Per avere accesso a NOW occorre però pagare ogni mese il costo di uno dei Pass disponibili: sebbene la spesa risulti inferiore rispetto a quella di qualsiasi abbonamento Sky, è pur vero che sempre di soldi si tratta. Da qui le domande più frequenti degli utenti: come vedere NOW gratis? Esiste la possibilità di guardare il cinema, le serie TV, gli show e lo sport di Sky senza pagare o comunque per pochi euro al mese? C’è un periodo di prova gratuita offerto dal servizio streaming?

Pubblicità

In questo articolo risponderemo a ognuna di queste domande. Non perdiamo altro tempo quindi e iniziamo subito.

Posso vedere NOW gratis per un periodo di prova?

Al momento NOW non offre un periodo di prova durante il quale è possibile accedere ai contenuti dell’offerta gratis. I nuovi clienti che scelgono di sottoscrivere uno dei Pass mensili disponibili devono affrontare da subito la spesa prevista alla sottoscrizione dell’abbonamento.

All’inizio, quando ancora NOW si chiamava NOW TV, c’era invece una prova gratuita di 7 giorni con la quale i nuovi utenti potevano vedere NOW gratis. Poi, quando il servizio è cresciuto in numero di abbonati, il periodo di prova è stato definitivamente sospeso. Questo però non significa che non sia possibile guardare NOW senza pagare, anche se solo per un periodo di tempo limitato.

Vedere NOW gratis con le offerte di Vodafone TV

Vedere Now Gratis Con Vodafone

In Italia NOW vanta numerose partnership con i principali player del mercato della tecnologia, dello streaming e della telefonia mobile. Tra le collaborazioni più proficue si annovera quella con l’operatore Vodafone. Ogni anno i clienti Vodafone ricevono diverse offerte con protagonista Vodafone TV, il servizio streaming che consente l’accesso ai contenuti di diverse piattaforme, NOW inclusa.

In più di un’occasione le offerte di Vodafone TV hanno permesso di vedere NOW gratis per uno, due, tre mesi o sei mesi, limitatamente allo sport o al cinema, le serie TV e gli show di Sky. Ciò è accaduto anche di recente e non c’è motivo per cui dubitare che questo non avvenga di nuovo in futuro. Ecco perché ti consigliamo di monitorare le ultime offerte disponibili.

Vedere NOW gratis per 3 mesi con NOW Smart Stick

Vedere Now Gratis Con Now Smart Stick

Puoi inoltre vedere NOW gratis per 3 mesi se acquisti la NOW Smart Stick, il dispositivo che ti consente di trasformare il tuo televisore in una Smart TV e di aggiungere l’app NOW tra quelle disponibili alla visione. Oltre che l’app NOW, la NOW Smart Stick offre l’accesso anche alle app dei principali servizi streaming, tra cui Netflix, Disney+, YouTube, Prime Video e Spotify.

Attenzione
Attualmente Now Smart Stick è difficile da trovare sia online che nei negozi fisici; questo fa pensare che il prodotto sia stato ritirato dal mercato; in ogni caso, l’app di NOW è facilmente reperibile su tutti gli store e per tutte le piattaforme (FireStick, Android, Apple TV, iPhone, ecc).

Il funzionamento è molto semplice: per prima cosa acquisti la NOW Smart Stick in vendita online sui migliori siti di e-commerce, ad esempio Amazon, Unieuro, MediaWorld, al prezzo una tantum di 29,99 euro. All’interno della confezione di acquisto, oltre al dispositivo, troverai un codice: si tratta del codice promo da inserire quando selezionerai uno dei Pass a scelta tra Cinema e Entertainment oppure nella pagina Attiva codice del sito ufficiale di NOW. Il sistema riconoscerà in automatico il codice e così inizierà il periodo gratuito della durata di 3 mesi per il Pass selezionato.

Al termine dei 3 mesi gratis, il Pass di NOW si rinnoverà in automatico al prezzo di listino. Se durante i 3 mesi gratuiti non sei rimasto soddisfatto dei contenuti NOW, puoi però sempre disdire il rinnovo automatico e tenerti la NOW Smart Stick con cui guardare i contenuti dei migliori servizi streaming video oggi disponibili.

Vedere NOW (quasi) gratis con le promozioni NOW

Promozioni Pass Now

Ogni settimana NOW lancia invitanti promozioni rivolte ai nuovi clienti del servizio streaming, grazie alle quali è possibile vedere NOW con pochi euro, alcune volte quasi gratis. È il caso ad esempio della promo di San Valentino di quest’anno, quando NOW ha offerto il Pass Cinema & Entertainment a 1€ per il primo mese. Non è gratis, ma quasi.

Il Pass combinato Cinema & Entertainment è spesso e volentieri oggetto delle migliori promozioni mensili. Non a caso, infatti, i nuovi clienti possono sottoscrivere il Pass che dà accesso a tutto il cinema, le serie TV e gli show di Sky a soli 3 euro per il primo mese, potendo contare sulla visione in contemporanea fino a 2 diversi schermi.

Anche il Pass Sport è oggetto di interessanti promozioni di mese in mese. L’offerta migliore riservata ai nuovi clienti permette di sottoscrivere il Pass a soli 5,99 euro per il primo mese, dunque meno della metà rispetto al prezzo di listino pari a 14,99 euro al mese. La promo diventa ancora più conveniente se nella stessa famiglia si è in due a guardare lo sport di Sky, dal momento che nessuno vieta di dividere le spese.

Per saper se ci sono promozioni in corso, tutto quello che devi fare è collegarti alla home page di NOW. È qui infatti che vengono messe in evidenza le migliori offerte del momento, incluso il prezzo da pagare per il primo mese e i contenuti disponibili in quel periodo. A proposito di questo, le iniziative più convenienti di solito vengono promosse a ridosso di importanti eventi, sportivi e non.

Conclusioni

Anche se la prova gratuita di 7 giorni non è più disponibile, è ancora possibile vedere NOW gratis per un periodo di tempo limitato a 2 o 3 mesi. Se si è clienti Vodafone, ad esempio, il servizio streaming Vodafone TV offre di tanto in tanto ad alcuni utenti selezionati la possibilità di accedere alla visione di NOW gratuitamente.

Non tutti però sono clienti Vodafone, e soprattutto non tutti hanno voglia di aspettare il regalo di Vodafone TV. Ecco perché al momento la soluzione migliore per vedere NOW gratis per un paio di mesi rimane l’acquisto della NOW Smart Stick, il dispositivo paragonabile a Google Chromecast o a Fire TV Stick, al cui interno è disponibile un codice promo che permette di vedere il Pass Cinema o il Pass Entertainment per 3 mesi gratis.

Infine restano valide le promozioni mensili di NOW, per effetto delle quali i prezzi dei vari Pass diventano accessibili a un’ampia platea di persone. Vero, non sarà come guardare gratis NOW, ma pagare 1 euro o 3 euro per un abbonamento il cui valore è di 9,99 euro o 14,99 euro al mese è un’opportunità molto vantaggiosa da prendere in considerazione.

GiardiniShop