Come cancellarsi dal social network Twoo in modo facile

Twoo è un social network come tanti altri, che, nel cercare di accaparrarsi più utenti possibili, spesso e volentieri inizia a diventare fastidioso, infatti uno dei metodi più utilizzati da questi Social Network è l’invio di email periodiche da parte di amici già iscritti al sito che ti invitano a fare altrettanto (spam), peccato che la maggior parte di questi messaggi non sono spediti da loro volontariamente.

Pubblicità

Come cancellarsi da Twoo

Se ti sei iscritto a Twoo in seguito a questi inviti e vuoi semplicemente cancellarti perché non ti piace questo Social Network o per evitare di infastidire i tuoi amici con email spesso e volentieri non inviate da te, in questo articolo ti spieghiamo come cancellarsi da Twoo in meno di un minuto e con la descrizione di tutti i passaggi da effettuare.

Per prima cosa collegati alla pagina principale di Twoo ed effettua il login inserendo il tuo “indirizzo email” e la tua “password“.

Dopo aver effettuato il login, clicca in alto a destra sulla foto del tuo profilo e, tra le varie voci del menù che appaiono, seleziona “Impostazioni“.

impostazioni twoo

Si aprirà una pagina così come raffigurata nell’immagine qui sotto, clicca su “Modifica” posto alla destra della voce “Impostazioni

impostazioni twoo modifica

nella schermata successiva clicca su “Cancella account” alla destra di “Stato account – Attivo“.

cancella account twoo

Si aprirà a questo punto una pagina con scritto “Cancella il tuo account“, per continuare clicca su “continua con la cancellazione del tuo profilo” come indicato nell’immagine qui sotto.

come cancellarsi da twoo

Si aprirà a questo punto un’altra pagina in cui dovrai digitare la password con la quale ti sei registrato a Twoo e tra le voci a tendina nel menù “Motiviazione” selezionare e cliccare su “Cancella il tuo account“.

cancella account twoo password

Ora finalmente avete cancellato l’account a Twoo e vi comparirà un messaggio di saluto come questo con la possibilità volendo di riattivare l’account:

cancellazione account

GiardiniShop