Ciaho, la nuova tariffa di ho.Mobile, ideale per chiamate all’estero

Per chi effettua frequentemente chiamate all’estero, dal 26 luglio 2021 è disponibile la nuovissima tariffa di ho. Mobile, chiamata Ciaho, offerta estremamente completa, con la quale è possibile:

  • Inviare SMS senza limiti;
  • Effettuare chiamate verso tutti i numeri italiani di rete fissa e mobile illimitate;
  • Navigare grazie al pacchetto dati da 70 GB con velocità fino a 30 Mbps in download e upload;
  • Effettuare chiamate per 300 minuti al mese, su numeri fissi e/o mobili di 37 Paesi del mondo.

Il costo mensile di questa nuova tariffa è di soli 9,90 euro al mese, pensato appositamente per chi, oltre ai GB di traffico internet, chiamate e sms nazionali illimitate, vuole una tariffa che permetta di effettuare chiamate internazionali in 37 Paesi del mondo, qui sotto elencati:

Pubblicità
  • Argentina, Australia (solo fisso), Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile (solo fisso), Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Israele (solo fisso), Malta ,Marocco (solo fisso), Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Rep. Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Ungheria

I 2,6 milioni di clienti raggiunti da ho.Mobile in luglio 2021, sono una prova tangibile delle ottime tariffe proposte da ho.mobile unite alla qualità della rete Vodafone, e la nuova offerta Ciaho non è da meno.

Ciaho

Come attivare Ciaho

L’attivazione del piano Ciaho, può essere effettuata comodamente online, da questo link Ciaho, richiedendo la consegna gratuita a casa o tramite il ritiro della SIM in edicola.

L’attivazione ha un costo di 9 euro, al quale vannoo aggiunti 99 centesimi per la SIM, per chiunque richieda l’attivazione di un nuovo numero o la portabilità dal proprio operatore. Solo nel caso la portabilità venga effettuata dall’operatore Vodafone, il costo di attivazione sale a 29 euro.

Chi attiva il piano Ciaho, inoltre riceverà tramite mail, un codice promozionale da utilizzare per poter usufruire gratuitamente del servizio Western Union, azzerando la commissione sulla prima operazione di trasferimento di denaro all’estero.

Extrasoglia, minuti internazionali e servizi

Una volta  consumato tutto il pacchetto dati incluso con l’offerta Ciaho, la navigazione viene automaticamente bloccata, senza che vi vengano addebitati costi extra.

In questo caso, è possibile tramite app, usufruire del servizio Riparti, che permette di anticipare il rinnovo dell’offerta, a patto che manchino meno di 5 Giga al termine dell’offerta, e non meno di 3 ore dal suo rinnovo.

Per il superamento dei 300 minuti messi a disposizione per chiamate internazionali, invece viene applicata una tariffazione a consumo (con costi in base al paese verso cui si effettua la chiamata) o in alternativa, anche in questo caso è possibile optare per il servizio Riparti.

Invece con il servizio Autoricarica, possiamo abilitare la ricarica automatica, in modo da addebitare il rinnovo su una carta di pagamento o sul credito residuo.

Disponibile per l’offerta Ciaho, anche l’iniziativa ho. Tanti amici, con la quale riceverete una ricarica omaggio da 5 euro, ogni qual volta un cliente attiverà il piano a partire dal link che avete condiviso. Questa ricarica omaggio da 5 euro inoltre sarà ricevuta anche dal cliente che ha ricevuto l’invito. L’iniziativa ho, il tutto con un limite massimo di 150 euro in ricariche gratis.

Tra i servizi inclusi con questa offerta troviamo:

  • navigazione hotspot
  • Sms ho. chiamato
  • trasferimento di chiamata
  • avviso di chiamata
  • app per la gestione dell’offerta
  • 42121 per il credito residuo
  • blocco per servizi a pagamento come suonerie e oroscopi
  • disabilitazione dei numeri a pagamento 199 e 899, che è possibile riattivare manualmente.
  • rinnovo dell’offerta sempre lo stesso giorno del mese
GiardiniShop