Esclusiva tariffa telefonia mobile scontata fino al 41%

Già a partire da oggi 29 Agosto e fino al 3 Settembre 2016 è possibile prenotare un’esclusiva tariffa di telefonia mobile che sarà resa nota il 5 Settembre, tariffa proposta in collaborazione con il noto portale di risparmio con sconti fino al 41% rispetto alle tariffe già esistenti.

Pubblicità
Nota 2
Aggiornamento: Da giovedì 22 Settembre 2016 l’offerta non è più disponibile! Continua a seguirci per essere informato di nuovo offerte e promozioni risparmio.
Nota
Aggiornamento: Da oggi 5 settembre è disponibile a tutti anche se limitatamente a un numero massimo di 1000 persone al giorno, la nuova tariffa che vi proponiamo:

La tariffa è la seguente:

  • Tiscali Mobile GOLD: 9€/4settimane 1000 minuti, SMS illimitati 3 GB
  • Tiscali Mobile FULL: 14€/4 settimane, minuti e SMS illimitati con 5 GB

Per poterla attivare cliccate su questo link o sull’immagine qui sotto:

tariffa tiscali

Trovate tutte le FAQ della tariffa a questo link con tutte le informazioni e risposte ai dubbi più comuni

La disponibilità di questa tariffa di telefonia mobile come detto prima è limitata, proprio per questo motivo è necessaria la prenotazione, che non è vincolante e vi permette di cambiare idea in qualsiasi momento senza impegno.

L’attivazione di queste offerte si può richiedere sia come:

  • Portabilità del numero da altro operatore;
  • Oppure come attivazione di una nuova SIM telefonica con relativo nuovo numero.

Tariffa-Esclusiva-sos-tariffe-Giardiniblog

I codici a disposizione sono limitati quindi per accaparrarvi questa offerta esclusiva non dovete assolutamente perdere tempo.

Attualmente SoS Tariffe indica in mille la disponibilità di codici presenti, con la possibilità che ne vengano aggiunti altri nel corso dei prossimi giorni.

La prenotazione della tariffa non è vincolante e coloro che la richiederanno, riceveranno il 4 settembre 2016 una mail con tutti i dettagli dell’offerta prenotata, che potrete a questo punto confermare e attivare, attivazione che avverrà esclusivamente online e tramite l’invio di un codice SMS.

In base ad analisi effettuate da SoS Tariffe, che da anni si occupa di agevolarci nella ricerca delle migliori tariffe, grazie a questa offerta in esclusiva si avrà un netto risparmio rispetto alle offerte attualmente esistenti che potrà raggiungere il:

  • 33% sui piani tariffari che prevedono con minuti illimitati
  • 41% nel caso di piani con 1.000 minuti

valori calcolati sempre su base annua.

Vi lasciamo nuovamente il link per prenotare queste offerte, compilando il form che trovate. (Nota: non attivo, offerta terminata)

Queste sono offerte che non capitano tutti i giorni, quindi approfittatene.

GiardiniShop