MocPOGO: il miglior strumento per cambiare la posizione GPS su giochi e app basati su di essa

A volte si può aver bisogno di cambiare la propria posizione su iPhone e Android. Pensiamo ad esempio alle app di incontri, dove questa possibilità viene offerta solo su abbonamento. Ma pensiamo anche a giochi iconici come Pokemon Go, dal momento che non tutti possono o vogliono stare fuori per ore e ore ogni giorno.

Pubblicità

Sono numerose le app che promettono di falsificare la posizione su iPhone e smartphone Android, il problema però è che la maggior parte di esse o non funziona o viene bloccata poco dopo dai rispettivi store. Per fortuna una soluzione esiste.

Oggi ti parleremo di MocPOGO, il miglior strumento oggi disponibile sul mercato per cambiare posizione su iPhone e Android, tanto da essere diventato uno dei Pokemon Go Spoofer di riferimento in tutto il mondo.

Cos’è MocPOGO

MocPOGO è una nuova app di spoofing della posizione dotata di numerose funzionalità progettate per venire incontro alle esigenze degli utenti e alle rinnovate tendenze del mercato. Lanciata a maggio 2023, consente di cambiare posizione su Android e iPhone. È compatibile con tutte le versioni dei due sistemi operativi appena citati, inclusi Android 13 e iOS 16.

Il suo principale punto di forza è quello di funzionare con innumerevoli applicazioni: dai giochi alle app di incontri, oltre che app e contenuti con restrizioni geografiche. Inoltre è molto semplice da usare, alla portata di tutti, tanto che chiunque può sfruttarla a suo piacimento senza avere alcuna competenza informatica nel proprio bagaglio di conoscenze.

Un ulteriore elemento che distingue MocPOGO dalle altre app che restituiscono una posizione GPS falsa è che fa tutto questo in maniera naturale, al fine di evitare il ban dell’account. In poche parole, è l’app più sicura che puoi usare per cambiare la tua posizione su iPhone e Android.

Le funzionalità di MocPOGO

Abbiamo testato personalmente MocPOGO e ora siamo in grado di dirti quali sono le sue principali caratteristiche.

Modifica posizione GPS

MocPOGO consente di cambiare la propria posizione GPS scegliendo qualsiasi altra destinazione nel mondo in pochi secondi. Tutto quello che devi fare è digitare il nome della località o le coordinate GPS. Dopo pochi istanti, l’app sostituirà la tua posizione con quella indicata nella barra di ricerca.

La modifica della posizione GPS non richiede alcuna modifica al software del tuo dispositivo. L’unico requisito richiesto è il collegamento del telefono al computer tramite Wi-Fi o un cavo USB.

Nota: il programma conserva un registro dei tuoi movimenti, in questo modo per te sarà più semplice selezionare questa o quell’altra posizione nel caso ti serva in una nuova occasione.

Simula i movimenti GPS

Con MocPOGO puoi anche simulare movimenti GPS sulla mappa con percorsi personalizzati. L’app ti permette di scegliere una o più località sulla mappa, simulando in automatico lo spostamento tra un punto e l’altro (assegnati in precedenza).

Sono disponibili fino a tre opzioni:

  • teletrasporto: scegli una località qualunque sulla cartina geografica per raggiungerla immediatamente
  • due punti: seleziona due punti sulla mappa per simulare lo spostamento tra un punto e l’altro
  • multi-spot: scegli più punti per creare un percorso completo e personalizzato, in modo da simulare un movimento naturale.

L’app ti consente inoltre di selezionare la velocità di movimento: da un minimo di 3,6 km/h a un massimo di 100 km/h.

Opzione Joystick

Il software di MocPOGO integra uno speciale joystick che aiuta gli utenti a muoversi liberalmente sulla cartina. Il suo utilizzo va a migliorare l’esperienza complessiva, rendendo il gioco più piacevole.

Ti puoi spostare in qualsiasi luogo della mappa, in tutte le direzioni, attraverso regolazioni a 360 gradi. Si tratta di un’opzione ideale soprattutto per i giochi come Pokemon Go, dato che il movimento e il recupero della posizioni saranno più naturali.

Funziona con tantissime app

MocPOGO offre un’estesa compatibilità con i giochi AR basati sulla posizione, le app di incontri e i social media che basano il loro successo proprio sulla condivisione della posizione. Tra i migliori giochi in realtà aumentata compatibili con MocPOGO si annoverano Pokemon Go e Jurassic World Alive, due dei titoli più noti tra gli appassionati di gaming.

Per quanto riguarda invece le app di incontri, con MocPOGO puoi cambiare la posizione su applicazioni quali Tinder, Grindr e Bumble. Se si volge lo sguardo infine alle app di social media basate sulla posizione, è possibile citare l’applicazione Life 360.

Connessione Wi-Fi

L’utilizzo di MocPOGO su device come iPhone e smartphone Android avviene anche tramite connessione Wi-Fi. Questa caratteristica ti permette di usare lo smartphone ovunque tu voglia.

Come falsificare la posizione GPS di Pokemon Go con MocPOGO

Durante la nostra prova abbiamo utilizzato MocPOGO come Pokemon Go Spoofer. In questo articolo ti mostriamo passo dopo passo come falsificare la posizione GPS di Pokemon Go.

Mocpogo Inizio

Prima di tutto, scarica e installa MocPOGO – Cambia posizione tramite il sito ufficiale. Una volta completata l’installazione, connetti il tuo telefono al computer tramite cavo USB o via Wi-Fi. Se è la prima volta che usi MocPOGO e scegli di collegare lo smartphone al computer tramite cavo USB, hai bisogno di attivare la modalità Debug USB sul tuo device Android. Se invece usi un iPhone, fai riferimento alla guida ufficiale per attivare la Developer Mode.

Mocpogo Seleziona Dispositivo Da Utilizzare

Una volta che hai collegato correttamente il tuo smartphone con l’app MocPOGO, puoi finalmente cambiare la posizione.

Mocpogo Collegamento Iphone

Modalità teletrasporto

Vai sulla schermata iniziale dell’applicazione MocPOGO e digita nella barra di ricerca in alto a sinistra la località in cui desideri trasferirti, quindi premi su “Ricerca”.

Mocpogo Mappa

Fai clic sul pulsante “Vai” per teletrasportarti nella posizione indicata.

Mocpogo Londra Vai

Modalità due punti

La modalità due punti di MocPOGO ti consente di muoverti da un punto A a un punto B. Se lo desideri, puoi personalizzare la velocità e il numero di spostamenti. Ecco come usarla:

Seleziona l’icona “Percorso a due punti” in alto a destra (la seconda da sinistra).

Mocpogo Percorso A Due Punti

Spostati ora sulla mappa e seleziona un punto di arrivo (B), dopodiché fai clic sul pulsante “Vai” per creare il percorso.

Mocpogo Punto B

Nota: il punto di partenza (A) è la località che hai indicato in precedenza nella barra di ricerca.

Dopo pochi secondi compare una schermata dove puoi personalizzare il percorso a due punti a tuo piacimento. Completato anche questo passaggio, premi sul pulsante “Vai”.

Mocpogo Percorso A Due Personalizzare

Modalità multi-spot

La modalità multi-spot di MocPOGO è pensata appositamente per i giocatori che desiderano conquistare più oggetti possibili. Ecco come funziona.

Innanzitutto seleziona l’icona “Percorso a più punti” in alto a destra (è il quadratino accanto alle icone “Modalità teletrasporto” e “Percorso a due punti”, cioè la terza da sinistra).

Mocpogo Percorso A Piu Punti

Seleziona ora direttamente sulla mappa di MocPOGO le diverse località del tuo percorso personalizzato, dopodiché premi sul pulsante “Vai” per proseguire.

Mocpogo Percorso A Piu Punti Selezione

Nella finestra che si apre dopo pochi istanti hai la possibilità di personalizzare ulteriormente il tuo percorso.

Mocpogo Percorso A Piu Punti Personalizzazione

Salta in modalità Teletrasporto

La funzione “Salta in modalità teletrasporto” ti aiuta a trasferirti da una località direttamente a quello successivo.

Puoi scegliere se saltare manualmente, selezionando le località di tuo interesse e premendo sul pulsante “Vai” per avviare la modalità.

Mocpogo Salta In Modalita Teletrasporto

Nella nuova finestra che si apre seleziona “Vai”, quindi “Avanti” per saltare da una località all’altra.

Mocpogo Salta In Modalita Teletrasporto Vai

In alternativa, puoi scegliere di saltare automaticamente. Si tratta di un’opzione specifica pensata per i giocatori di Pokemon Go che ti consente di evitare il ban. Il tempo di “cooldown” viene mostrato in base alla distanza. Tutto quello che devi fare è aggiungere un segno di spunta accanto alla voce “Salto automatico dopo il tempo di recupero”.

Mocpogo Salta In Modalita Teletrasporto Automatico

Per individuare il tempo di recupero, passa il mouse sopra il timer presente sulla mappa.

Mocpogo Salta In Modalita Teletrasporto Automatico Info

Modalità Joystick

La modalità Joystick di MocPOGO consente di controllare il cammino del giocatore attraverso la tastiera del dispositivo in uso.

Prima di tutto individua l’icona della modalità Joystick posizionata in basso a destra e premi sul tasto “Inizio”.

Mocpogo Modalita Joystick Inizio

Il personaggio del gioco inizierà a camminare. Puoi scegliere di manovrarlo liberamente attraverso la tastiera:

  • fai clic sui tasti A o D per controllare la direzione
  • premi sui tasti W o S per aumentare o diminuire la velocità
  • fai clic sulle frecce di direzione per controllare la direzione

Mocpogo Modalita Joystic Cammino

Conclusioni

La nuova app MocPOGO ha tutte le potenzialità per diventare il punto di riferimento tra le applicazioni che consentono di cambiare posizione su Android e iPhone. Il suo successo si basa in primis sul fatto che mantiene ciò che promette, ecco perché è già oggi leader tra le app Pokemon Go Spoofer. E poi è molto facile da usare, quindi tutti vi possono avere accesso senza problemi. Altro punto importante da sottolineare è che consente di falsificare la posizione GPS su Pokemon Go in modo sicuro, così da evitare un eventuale ban dell’account.

Capitolo prezzi: il piano più popolare prevede il pagamento di 6,65 dollari al mese per 3 mesi, per una spesa totale di 19,95 dollari. C’è anche il piano annuale, da 3,33 dollari al mese (39,95 dollari all’anno). Oppure il piano a vita, che prevede il pagamento una tantum di 69,95 dollari. Un unico abbonamento può essere usato su 1 PC e su un massimo di 15 dispositivi.

Utilizzando il coupon MOCPG25 potrai avere uno sconto del 25% sui prezzi sopra indicati.

Nota: i prezzi qui sopra fanno riferimento alla licenza per PC Windows, per i prezzi delle versioni per Mac, iOS e Android ti rimandiamo alla pagina ufficiale di MOCPoGo.

GiardiniShop