BLUETTI presenterà un nuovo sistema di backup elettrico domestico all’IFA di Berlino 2023

BLUETTI, l’innovatore leader nelle soluzioni di accumulo di energia pulita, svelerà il suo nuovo sistema di batterie di punta per tutta la casa, EP760, insieme ad altre centrali elettriche all’avanguardia, all’IFA 2023 di Berlino dall’1 al 5 settembre.

Ifa Evento Bluetti
clicca per ingrandire

Essendo la più grande fiera al mondo per l’elettronica di consumo e gli elettrodomestici, la fiera IFA attira visitatori da oltre 130 paesi, palcoscenico ideale per BLUETTI per mostrare il suo ultimo capolavoro.

Il protagonista dello spettacolo sarà il nuovo sistema di accumulo di energia domestica modulare EP760. L’EP760 offre una capacità flessibile fino a 19,8 kWh con batterie B500, consentendo agli utenti di personalizzare il proprio accumulo di energia secondo necessità.

Come fonte di alimentazione ininterrotta, l’EP760 può commutare in 10 ms in caso di interruzione di corrente. Questa risposta rapida, insieme all’uscita monofase di 7600 W, offre ai proprietari di casa la tranquillità di sapere che tutti gli elettrodomestici, compresi i dispositivi sensibili e i grandi consumi energetici, come i frigoriferi, continueranno a funzionare senza interruzioni.

Pubblicità

Quando è collegato a sistemi solari, il sistema EP760 aiuta i proprietari di case a immagazzinare energia solare gratuita a una velocità massima di 9000 W, riducendo potenzialmente le bollette energetiche. BLUETTI equipaggia il sistema con batterie LiFePO4 a lunga durata, con una durata stimata di oltre 10 anni. Questo sistema di backup potente e facile da installare cambierà il modo in cui le persone utilizzano l’energia.

BLUETTI presenterà anche generatori medi e piccoli per diversi scenari, come il generatore per esterni AC60 e la versatile centrale elettrica AC180. Secondo BLUETTI, presto saranno disponibili la versione offline dei due modelli, AC60P e AC180P, e i nuovi pannelli solari da balcone.

“Spinto dalla nostra missione di fornire soluzioni di energia pulita che danno potere alle comunità e agli individui”, ha affermato James Ray, portavoce di BLUETTI. “Siamo entusiasti di portare il nostro ultimo sistema EP760 e altri prodotti innovativi all’IFA, offrendo alle persone più opzioni per la libertà di alimentazione.”

Dettagli dell’evento

Data: dal 1 settembre al 5 settembre 2023
Orario: dalle 10:00 alle 18:00 GMT+2
Ubicazione: H3.2-306, Messe Berlin, Berlino, Germania

Presso lo stand BLUETTI, oltre all’esperienza pratica, i visitatori possono godere di ulteriori vantaggi in loco, tra cui uno sconto dell’80% su un set di EP600+2*B500 o EP760+2*B500 per installatori e rivenditori BLUETTI appena registrati su sito, o gli utenti BLUETTI che acquistano questi due modelli per la prima volta), bevande e regali gratuiti durante l’evento.

A proposito di BLUETTI

BLUETTI si è impegnata a promuovere la sostenibilità e le soluzioni di energia verde sin dal suo inizio. Offrendo soluzioni di accumulo di energia eco-compatibili sia per uso interno che esterno, BLUETTI mira a fornire esperienze eccezionali per le nostre case, contribuendo anche a un futuro sostenibile per il nostro pianeta.

Questo impegno per l’energia sostenibile ha aiutato BLUETTI ad espandere la sua portata in oltre 100 paesi e guadagnare la fiducia di milioni di clienti in tutto il mondo.

GiardiniShop