Migliora la tua avventura in vacanza con il supporto speciale di BLUETTI

Ami viaggiare in camper? Con Il kit solare BLUETTI AC200P non avrai problemi per la tua vacanza.

Bluetti Ac200p

Mentre la stagione dei viaggi in Europa raggiunge il suo apice, BLUETTI è entusiasta di presentare un programma di sussidi per le vacanze su misura per intrepidi avventurieri come te. Non c’è momento migliore per arricchire le tue avventure di viaggio se non con il kit generatore solare BLUETTI AC200P, rendendo il tuo viaggio più comodo e confortevole.

Pubblicità

Esplorare orizzonti sconfinati con BLUETTI AC200P

Immagina di intraprendere un viaggio di sei giorni senza preoccuparti di caricare i tuoi dispositivi o affrontare l’ansia da batteria scarica. Il BLUETTI AC200P ti libera da queste preoccupazioni, permettendoti di immergerti completamente nei paesaggi mozzafiato e nelle meraviglie culturali.

Questa sicurezza è data da una centrale elettrica portatile da 2000 W/2000 Wh, adatta a coloro che necessitano di una fonte di alimentazione fuori rete durante le vacanze in campeggio, i viaggi su strada o le lunghe escursioni nei boschi.

Perché scegliere BLUETTI AC200P per la tua avventura in vacanza?

Alimenta tutti i tuoi dispositivi ovunque ti trovi

Con una robusta batteria LiFePO4 da 2000 Wh e un efficiente inverter da 2000 W, l’AC200P è l’ultimo dispositivo di storage di energia per smartphone, laptop, fotocamere e persino piccoli elettrodomestici.

Immagina la comodità di far funzionare un frigorifero per auto da 70 W per 20 ore, una caffettiera da 1150 W per 1,5 ore, un grill elettrico da 1100 W per 1,5 ore e una macchina CPAP da 40 W per ben 30-40 ore.

Con le sue numerose prese CA, porte CC, porte USB e due pad di ricarica wireless per una facile ricarica, l’AC200P si adatta perfettamente a una vasta gamma di dispositivi. Inoltre, la sua presa RV da 12V/25A ti garantisce la potenza per alimentare i tuoi dispositivi elettronici in auto durante i viaggi su strada.

Bluetti Campeggio

Ricarica flessibile ovunque tu sia diretto

L’AC200P vanta un design ingegnoso che facilita la ricarica praticamente ovunque. Che si tratti di una presa a muro CA, di pannelli solari, di una presa per accendisigari, di generatori o persino di una batteria al piombo, l’AC200P li accoglie tutti.

Un adattatore in corrente alternata da 400 W può ripristinarlo da vuoto a pieno in circa 5,5-6 ore. Grazie alla sua notevole compatibilità solare, puoi abbinarlo a vari pannelli solari, inclusi i pannelli pieghevoli BLUETTI PV200, raggiungendo un massimo di 700 W per una ricarica completa entro 3,5-4 ore.

Arricchisci la tua esperienza di ricarica esplorando le doppie modalità di ricarica, sfruttando fino a 1200 W da doppia fonte solare (è richiesto uno speciale potenziatore di ricarica CC), 1100 W da una combinazione di CA e solare o 800 W da due fonti CA. La centrale elettrica ti consente di avere energia sostenibile e affidabile lasciando una minore impronta di carbonio.

Compagno di viaggio compatto e resistente

L’AC200P è costruito con cura per resistere a polvere e spruzzi d’acqua. Il suo schermo LCD visualizza comodamente le informazioni sulla batteria, aiutandoti a monitorare il consumo energetico e stimare l’autonomia residua.

Nonostante il peso di soli 27,5 kg, è straordinariamente compatto, con maniglie integrate per un trasporto e uno stoccaggio senza sforzo all’interno del bagagliaio del veicolo. Se abbinata a BLUETTI PV200, questa combinazione diventa un’alimentazione affidabile e facilmente trasportabile.

Il PV200 sfoggia celle monocristalline con un’efficienza fino al 23,4% e produce 200 W di potenza dalla luce solare. È rivestito in materiale ETFE e dotato di una scatola di giunzione IP65 per resistere ai rigori del viaggio. Il suo design pieghevole lo rende anche facile da riporre e trasportare.

Richiedi il tuo sussidio per le ferie prima di iniziare un’avventura

Con una combinazione AC200P e PV200, puoi sbloccare la possibilità di esplorare luoghi remoti senza sacrificare i comfort della vita moderna. Abbraccia il brivido dell’avventura assicurandoti che i tuoi dispositivi e dispositivi rimangano alimentati.

Per cogliere questa opportunità a tempo limitato, visita il sito Web BLUETTI all’indirizzo https://it.bluettipower.eu/pages/bluetti-ac200p-promozione e segui i passaggi descritti per proteggere il tuo pacchetto AC200P+3*PV200. Le scorte sono limitate, quindi agisci tempestivamente per assicurarti un viaggio europeo elettrizzante e indimenticabile.

GiardiniShop