Avira Antivir 10 Download Disponibile! Ultimissima versione dell’antivirus!

Credo che ormai quasi tutti conoscano Avira Antivir, uno dei più celebri antivirus Free, che esiste anche in versione Premium a pagamento, ma che già nella versione base risulta essere uno dei migliori Antivirus, paragonato sia ai suoi concorrenti free che a pagamento.

Pubblicità

avira antivir installazione

Siamo giunti ormai alla versione 10 di Avira Antivir Personal, celebre antivirus tedesco, disponibile anche in lingua italiana, nel quale troviamo novità sia a livello estetico che a livello software, tra cui un’interfaccia leggermente modificata e ulteriormente semplificata per far risultare questo antivirus più moderno senza però stravolgerlo, e il supporto per la rilevazione dei malware tramite cloud, un aumento sensibile della velocità di scansione, pulizia più accurata del registro di windows.

Per chi ha già installato Avira Antivir 9, è sufficiente  far partire l’eseguibile, e una volta rilevata la versione precedente dell’antivirus, sarà sufficiente spuntare la voce Repair/Update come vedete nello schreenshot qui sotto.

avira antivir 10

Quest’ultima versione di Avira Antivir 10 è disponibile per ora in lingua inglese e tedesco, ma a breve sarà disponibile anche in lingua italiana. Vi lascio ora al link per il download :

Avira Antivir 10 Download

(40,32 MB)

E’ presente l’ultimissima versione di questo famoso antivrus che potete scaricare qui : Scaricare Avira Antivirus 2012

GiardiniShop