Migliori siti viaggi con offerte low cost del 2024

Concedersi una meritata vacanza è uno dei migliori modi per staccare la spina e lasciarsi alle spalle, tutto lo stress accumulato. Per pianificare al meglio un viaggio, bisogna combinare in modo preciso principalmente tre fattori, ovvero volo con i relativi orari e coincidenze) e l’alloggio, il tutto al prezzo più conveniente possibile.

Pubblicità

Se in passato il compito di trovare e organizzare viaggi, era un’operazione noiosa e problematica che ci costringeva a rivolgerci ad un’agenzia viaggi (con i suoi ulteriori costi), ora non è più necessario scervellarsi, in quanto è possibile fare tutto comodamente da casa. Tutto questo grazie alla miriade di offerte economiche e convenienti, presenti sui siti viaggi low cost presenti in rete, semplici da usare anche per i meno esperti con il computer.

Attraverso questi siti è possibile prenotare la propria vacanza tutto compreso (volo+hotel), risparmiando soldi, tempo ed energie. I siti qui sotto elencati, operano online da svariati anni, sono sicuri e affidabili. Se invece non cercate un pacchetto completo volo+hotel, ma solo l’offerta separata del volo per arrivare in una meta da voi scelta, vi consiglio di dare un’occhiata al nostro articolo specifico per trovare voli low cost. Se invece cercate qualcosa di diverso dal solito hotel o b&b in cui soggiornare, date uno sguardo al nostro articolo per trovare casa vacanze e appartamenti in affitto.

Se si intraprende un viaggio fuori dai confini nazionali è sempre buona regola dare un’occhiata al sito della Farnesina, per accertarsi di possibili problematiche presenti nella località desiderata.

Sito Franesina | Viaggiare Sicuri

Non ci resta che passare ora ai nostri siti consigliati.

Migliori siti viaggi low cost

Lastminute.com

lastminute

Uno dei migliori siti per prenotare viaggi e vacanze low-cost è sicuramente Lastminute.com. Su questo sito troverai le migliori mete a prezzi accessibili, con tanto di voli aerei e pacchetti vacanze inclusi. Nella barra di ricerca puoi personalizzare il tipo di ricerca scegliendo tra hotel, voli, volo+hotel, vacanze e crociere. Il sito è raggiungibile dal seguente link.

LINK | Lastminute.com


easyJet Holidays

easyjet holidays

La famosa compagnia di volo low cost easyJet offre anche dei pacchetti vacanza davvero convenienti presso le mete raggiunte dai propri voli. Prenotando la vacanza su questo sito avrai quindi la certezza di trovare sempre il giusto volo per l’andata e il ritorno, risparmiando molti soldi. Raggiungibili tutte le principali mete europee e internazionali, è sufficiente avere un aeroporto abbastanza vicino raggiunto dalle linee easyJet. Il sito è raggiungibile dal seguente link.

LINK | easyJet Holidays


Expedia.it

expedia

Expedia è specializzato nella ricerca dei voli low cost per qualsiasi destinazione, ma offre anche altre soluzioni per poter programmare al meglio la prossima vacanza. Nella barra del sito è possibile scegliere se prenotare un hotel, un volo+hotel, un noleggio auto, biglietti per gli spettacoli più interessanti e case vacanze, il tutto risparmiando! Il sito è raggiungibile dal seguente link.

LINK | Expedia.it


KAYAK

kayak

Tra i siti per prenotare viaggi più famosi al mondo spicca KAYAK, che oltre ad una grande selezione di voli low cost presenta anche dei pacchetti vacanze tutto incluso tra cui scegliere. I prezzi sono davvero ottimi e per scegliere una nuova vacanza è sufficiente selezionare la voce Pacchetti vacanze presente nella parte alta del sito, selezionare la partenza e la destinazione. Il sito è raggiungibile al seguente link.

LINK | KAYAK

Altri siti per viaggi low cost

Quelli che ti ho presentato sono solo alcuni dei migliori siti per organizzare viaggi vacanza completi. Se desideri provare altre alternative e risparmiare sui costi del viaggio puoi dare un’occhiata anche ai siti presenti nella seguente lista:

Mensione a parte va fatta per il sito di Piratinviaggio, dove sono presenti pacchetti vacanze già pronti per tantissime diverse località e periodi dell’anno.

Questi sono tutti i siti viaggi migliori presenti su internet, attraverso i quali potrai trovare sicuramente l’offerta low cost che fa al caso tuo, per trascorrere una magnifica vacanza con amici, famiglia o il tuo partner.

GiardiniShop