Scegli un numero fisso con Skype – SkypeIn in Italia!

Finalmente Skype introduce il suo servizio SkypeIn anche in Italia! Da oggi è possibile acquistare un numero di telefonia fissa a vostro piacimento che permetterà ad amici e parenti di telefonare al solo costo di una telefonata urbana (o interurbana, dipende dal prefisso) .

Pubblicità

Skype logo

Utilissimo per farsi rintracciare da chi Skype non lo usa o non ha il computer con se. E’ possibile anche usare il numero fisso con Skype sul telefonino con vantaggi non indifferenti per chi vi chiama (pensate alle flat urbane e interurbane).

Attenzione
Il servizio non è più disponibile per numerazioni italiane! Per l’elenco dei paesi in cui è possibile ottenere una numerazione e un nuovo numero di telefono, consultate la pagina ufficiale: Skype Number.

Per ora il servizio è disponibile solo in 14 città italiane.

Se avete un account Skype, potete scegliere il vostro nuovo numero collegandovi alla pagina “Il tuo numero online personale” e attivare il servizio a 15€ (iva escl.) per 3 mesi, oppure 50€ (iva escl.) per 12 mesi.

Per rendere il servizio più completo è possibile usare anche l’inoltro di chiamata nel momento in cui non siete raggiungibili.

Aggiungete anche gli abbonamenti che è possibile sottoscrivere per effettuare chiamate (SkypeOut) su telefoni fissi e potete iniziare a risparmiare qualcosa :)

GiardiniShop