I Migliori Smartwatch – Guida all’acquisto di Ottobre 2018

I tempi in cui gli orologi da polso segnavano solamente l’ora e la data sono passati: con l’avvento degli smartwatch gli orologi sono diventati intelligenti, in grado di monitorare ogni attività svolta dall’utente, di mostrare le notifiche dello smartphone e di ricordare con sveglie e allarmi appuntamenti e date importanti.

Ma se vuoi acquistare uno smartwatch su quali modelli puoi puntare attualmente? In questa guida ti mostrerà i migliori smartwatch in vendita online, così da poter risparmiare qualcosa sull’acquisto di questi fantastici dispositivi elettronici da polso.

I migliori smartwatch da acquistare

Alcatel SM02 One Touch

Alcatel SM02 One Touch
Se cerchi uno smartwatch economico ma compatibile con Android e iPhone puoi puntare sul modello Alcatel SM02 One Touch.
Questo modello dispone di un display da 1.22 pollici IPS, resiste alla polvere e all’acqua grazie alla certificazione IP67 ed è ideale per praticare sport all’aperto e monitorare i progressi tramite le applicazioni Wellness per smartphone.


LG Watch Style

LG Watch Style
Tra i migliori smartwatch in circolazione puoi trovare l’LG Watch Style, che ricorda da vicino i vecchi orologi ma con numerose funzionalità aggiuntive.
Il sistema operativo è Android Wear 2.0 per il massimo dell’espandibilità e della personalizzazione, monta una cassa in acciaio inossidabile e cinturino da 18mm intercambiabile.
Dispone della ricarica wireless tramite l’apposita base ed è possibile collegarlo facilmente sia ad un dispositivo Android sia ad un iPhone.

11% sconto
LG Watch Style Smartwatch Android Wear 2.0, Memoria Interna 4 GB, Argento
EUR 259,90
EUR 231,54
Offerta Amazon

Xiaomi AMAZFIT

Xiaomi AMAZFIT
Oltre alla smartband Xiaomi (mi band) ha rilasciato per i suoi fan anche uno smartwatch, decisamente più performante e con funzionalità uniche.
Con questo dispositivo potrai personalizzare al massimo la tua esperienza scegliendo le notifiche che vuoi ricevere, lo stile da adottare per vedere l’ora e l’orario. Offre la sincronizzazione con calendario, contatti e sveglie salvate sul proprio smartphone, così da non dimenticare mai un appuntamento.

Xiaomi AMAZFIT SmartWatch GPS GLONASS Cardiofrequenzimetro IP67 Pedometro Nero
EUR 133,34
EUR 130,00
Offerta Amazon

Huawei Watch 2

Huawei Watch 2
Anche Huawei si è buttata nel campo degli smartwatch realizzando uno dei modelli con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Il design ricorda gli Swatch, ma il cuore multimediale di questo dispositivo ti permetterà di tenere sempre sotto controllo la tua attività fisica, le notifiche del telefono e le tue sveglie.
Il sistema operativo è Android Wear e dispone anche di uno slot dedicato per una SIM, così da poter sfruttare la rete LTE per ricevere le informazioni senza tenere lo smartphone vicino.


Huawei Watch Classic

Huawei Watch Classic
Per chi ama gli smartwatch dalla forma classica può puntare sul modello Classic della Huawei, uno dei migliori smartwatch per design e per funzionalità.
Funziona come un orologio classico, ma integra tutte le funzionalità utili per monitorare l’attività fisica, anche se l’aspetto elegante suggeriscono di abbinarlo ad un vestito.
Perfettamente compatibile con iPhone e altri smartphone Android, anche non Huawei.


Samsung Gear S3 Frontier

Samsung Gear S3 Frontier
Se ami la tecnologia Samsung, allora non puoi fare a meno dello smartwatch rilasciato dalla casa coreana.
Con questo smartwatch potrai monitorare i passi, le calorie e i chilometri percorsi, con la possibilità di ricevere le notifiche provenienti dal tuo smartphone e di sincronizzare qualsiasi attività con le app specifiche di Samsung (come Gear Fit).

48% sconto

Fitbit Ionic Health & Fitness

Fitbit Ionic Health Fitness
Fitbit è un marchio famoso per i prodotti tecnologici pensati per il fitness.
Oltre alla smartband più famosa rende disponibile al pubblico anche un vero e proprio smartwatch, dalle linee decisamente sportive e con tutto il necessario per monitorare l’attività fisica, i propri progressi in termini di fitness e il proprio ritmo cardiaco, grazie ad una piccola fascia dedicata.
Davvero un prodotto da avere se siete degli sportivi tecnologici.

26% sconto

Garmin Fenix 5s

i migliori smartwatch da acquistare
Dai produttori dei navigatori satellitari più precisi arriva uno smartwatch in grado di riunire un bel design classico a funzionalità avanzate per monitorare l’attività fisica.
Il sistema d’analisi VO2 max misura il livello di carico dell’allenamento e ti indica se l’attività è stata efficace o in sovraccarico, così da poter regolare efficacemente lo sforzo fisico.
Questo smartphone è impermeabile e subacqueo fino a 10 ATM.

29% sconto
Garmin Fenix 5s Orologio Sportivo, Argento/Nero
EUR 599,99
EUR 420,00
Offerta Amazon

Apple Watch Series 3

Apple Watch Series 3
Il miglior smartwatch per qualsiasi scenario d’uso è sicuramente Apple Watch, arrivato alla terza generazione.
Potrai fare davvero di tutto con questo dispositivo, anche utilizzare i comandi vocali per chiedere qualsiasi cosa a Siri oppure pagare al ristorante semplicemente avvicinando l’orologio al POS compatibile.
Se cerchi il massimo della tecnologia, devi puntare sullo smartwatch Apple.

LINK ACQUISTO | Apple

Please wait...