Licenze a vita per Office e Windows a un prezzo mai visto

Vuoi acquistare una licenza a vita per il pacchetto Office o per il sistema operativo Windows perfettamente funzionante, legale e a un prezzo stracciato? Approfitta allora dei super sconti proposti da Yeslicense, distributore ufficiale di licenze Microsoft Office e Windows usate in Europa.

Pubblicità

Alcuni esempi? La suite Office 2019 Pro Plus per PC a soli 9,99 euro, oppure il nuovo sistema operativo Windows 11 Pro a partire da 6,25 euro. E oltre alle offerte singole, Yeslicense propone anche vantaggiosissime soluzioni 2 in 1, che includono sia la suite Office che il sistema operativo Windows. Trovi tutte le offerte qui sotto.

Yeslicense Saldi Invernali

Come fa Yeslicense a proporre prezzi così bassi per una licenza a vita Office?

Yeslicense è un distributore ufficiale di licenze Office e Windows usate che vanta un’esperienza di più di 8 anni con i prodotti Microsoft. Da anni propone i migliori prezzi del web per una licenza Office e Windows: come ci riesce? Semplice, acquistando licenze Microsoft in grandi volumi da società che non ne hanno più bisogno, vuoi per successive migrazioni a offerte cloud, vuoi per insolvenza, vuoi per passaggio a un nuovo software.

Un altro elemento fondamentale che permette all’azienda francese Yeslicense di abbattere i costi su una licenza a vita Office è il suo status di distributore. Ciò significa che l’utente acquista direttamente alla fonte, senza la necessità di passare per uno o più intermediari. Come è facile intuire, non è un vantaggio soltanto per chi acquista, ma anche per chi vende, dal momento che ha la possibilità di offrire il prodotto a un prezzo stracciato aumentando le possibilità di vendita (e di conseguenza i guadagni) in maniera significativa.

Yeslicense Trustpilot

A volte, quando vediamo prezzi così bassi, siamo soliti pensare subito male. Non è questo il caso però: dopo tanti anni di esperienza nel mercato e con il suo status di distributore ufficiale, Yeslicense rappresenta una fonte sicura per chiunque voglia acquistare una licenza di un software prodotto da Microsoft. Lo dimostra anche il tasso di soddisfazione dei suoi clienti su Trustpilot pari al 95%.

Le offerte più vantaggiose di Yeslicense per le licenze a vita Office e Windows

Yeslicense Prezzi Licenza Office

Come promesso, è arrivato il momento di proporti le super offerte di Yeslicense, con prezzi Office e Windows mai visti prima:

Offerte per il pacchetto Microsoft Office (acquistando tre licenze, ne riceverai una quarta in regalo)

Offerta per il pacchetto Microsoft Office 2021

Offerte per il sistema operativo Windows (acquistando tre licenze, ne riceverai una quarta in regalo)

Offerte 2 in 1, Microsoft Office e Windows insieme

Perché dovrei scegliere Yeslicense per comprare una licenza Office?

Innanzitutto per i prezzi stracciati, i migliori che puoi trovare online. Non c’è nessun trucco, come abbiamo spiegato nel capitolo precedente Yeslicense è un distributore ufficiale sicuro e affidabile al 100%.

Il secondo vantaggio è la consegna immediata della chiave di licenza Office tramite email una volta completato l’acquisto. Dunque non dovrai aspettare nemmeno un minuto per ricevere la suite professionale di Microsoft o il suo sistema operativo.

E non dovrai nemmeno preoccuparti se hai scarsa dimestichezza con l’installazione del software: Yeslicense offre un supporto tecnico 24 ore su 24, sette giorni su sette, oltre a due tecnici specifici per aiutarti a completare con successo la procedura d’installazione. In aggiunta a questo, potrai fare affidamento su testi e video chiari che spiegano passo-passo come fare.

A proposito, ti potrebbero essere d’aiuto due nostri approfondimenti in cui ti spieghiamo come attivare Microsoft Office tramite una chiave di licenza e come attivare Windows 10 attraverso un Product Key.

Infine, come ciliegina sulla torta, Yeslicense garantisce la sostituzione istantanea di un’eventuale chiave di licenza difettosa.

Articolo Sponsorizzato

GiardiniShop