Instarazzo: il Bot Instagram in Italiano per aumentare i follower

Instagram è un social network in continua ascesa, secondo ogni ricerca i millennial sembrano preferirlo a Facebook che è ormai in fase calante. Chi ha un’attività e vuole farla conoscere dovrebbe prestare attenzione a questo dinamico social network.

Acquisire traffico organico su questo network non è semplice, di fatto servono: like, follower e messaggi mirati. Comprare pacchetti di follower è inutile e quasi dannoso (a meno che non si tratti di pacchetti specifici di persone reali interessate al vostro brand), visto che spesso sono utenti non attivi, che non interagiranno con i vostri post. Un modo per ottenere follower di qualità è postare con costanza contenuti validi e originali, e gestire efficacemente il proprio canale.

Gestire un singolo account e portarlo al successo è possibile con un costante impegno, ma sarà in ogni caso difficile raggiungere i risultati garantiti dai migliori Bot. Gestire più account invece può diventare una attività sfiancante senza un valido aiuto che automatizzi certe parti del lavoro. Proprio  in questo articolo, parliamo oggi di uno dei migliori bot per Instagram nella nostra lingua, ovvero Instarazzo, che analizzeremo in ogni aspetto nei prossimi paragrafi.

Ovviamente, automatizzare la gestione del proprio account, è sempre utile, anche quando tocca gestirne uno solo. Demandando la parte più meccanica della gestione si ha più tempo per pensare a contenuti che possano attirare e coinvolgere i follower.

Partiamo dal precisare che è praticamente impossibile trovare Bot validi e gratuiti per Instagram. Il motivo è sostanzialmente uno, il social non apprezza l’utilizzo di questi strumenti, quindi i coder li devono aggiornare spesso per aggirare le protezioni e aggiungere opzioni.

Le capacità di Instarazzo

Ci è già capitato di parlare di Bot per Instagram, come i migliori di loro Instarazzo permette con estrema facilità con il piano base di:

  • automatizzare il like, il follow, i commenti, e l’unfollow (di fatto le opzioni che i Bot internazionali in inglese chiamano Auto Like, Auto Follow, Comments Automation, e l’Auto Unfollow) e oltre a questo è possibile anche automatizzare la visualizzazione di storie e dirette live;
  • rivolgere tutte le operazioni automatizzate verso un preciso target (pubblico mirato), che potrete individuare in vari modi (mettendo i profili che seguono, i tag che usano, e la loro posizione geografica), così da poter concentrare le vostre azioni sulla fetta di pubblico su cui potrebbero avere maggiore effetto;
  • assegnare un indirizzo IP diverso a ciascuno dei vostri account IG, così da non destare sospetti. Instarazzo offre agli utenti l’opportunità di assegnare un Proxy libero per rendere anonime le proprie attività (e non rischiare ban). Inoltre, volendo è possibile acquistare un proxy dedicato sul pannello di controllo.

I piani aggiuntivi permettono di:

  • gestire in modo intelligente i commenti, chi utilizza un bot riceve un considerevole numero di messaggi, senza una gestione intelligente si rischierebbe di impazzire;
  • automatizzare l’invio dei messaggi diretti, non solo ai nuovi utenti che ci seguono, ma anche a tutti i tuoi vecchi follow(fino a 200 al giorno), oppure a quelli appartenenti ad un elenco personalizzato;
  • pianificare completamente i vostri post (per orario e tags), pubblicare regolarmente al momento giusto è un must per ottenere la massima visibilità su Instagram. Con questo servizio, è possibile creare un numero illimitato di bozze da pubblicare all’ora e alla data desiderata;
  • acquistare Like e visualizzazioni Video. Per crescere velocemente su Instagram e aumentare la visibilità dei tuoi post, un altro dei servizi offerti da Instarazzo è l’acquisto di Like e Visualizzazioni Video, grazie al quale potrai aumenta la credibilità e fiducia dei tuoi post e video, il tutto da utenti reali, con la possibilità di scegliere anche i paesi di provenienza dei like o delle visualizzazioni video, aumentando il tasso di coinvolgimento.
  • sfruttare i piani di crescita preimpostati, studiati già dagli esperti del sito per ottenere i migliori risultati;

Instarazzo Buy Likes

Questo servizio è completamente cloud, quindi non dovete installare nessuna app sul vostro computer, e una volta avviato Instarazzo (sia in versione base, che con i piani aggiuntivi) continuerà a lavorare per voi 24 su 24.

Inoltre a breve sarà disponibile un nuovo servizio, con il quale gli utenti saranno in grado di promuovere i loro altri social network come Facebook, Youtube, Google+, Twitter, Telegram.

Cosa distingue davvero Instarazzo dagli avversari?

Abbiamo provato diversi Bot Instagram, e confrontandoli, possiamo dirvi senza alcun dubbio che Instarazzo è il più guidato su cui ci sia capitato di mettere le mani. Tutte le istruzioni sono in italiano e ogni singola opzione ha una esauriente descrizione (spesso completata da consigli). Si tratta a nostro parere del Bot instagram migliore per ogni utente italiano alle prime armi.

Instarazzo: configurazione bot

È ideale anche per gli utenti alle prime armi, in quanto nonostante il grande numero di opzioni resta facilmente utilizzabile.

Inoltre, se le didascalie non bastassero, avete sempre a disposizione un efficiente servizio di assistenza pronto non solo a risolvere gli intoppi tecnici (che possono sempre capitare utilizzando un Bot) ma anche nell’aiutarvi a scoprire come utilizzare al meglio le opzioni per la crescita del vostro account.

Un’altra forte differenza con molti avversari è la presenza di un comodo trial gratuito di tre giorni, in cui potrete testare tranquillamente ogni aspetto del servizio (assistenza compresa). Solo dopo i tre giorni e dopo aver potuto toccare con mano le qualità del Bot potrete decidere se continuare ad utilizzarlo pagando l’abbonamento.

Per provare Instarazzo gratis (e senza bisogno di inserire le credenziali di alcun metodo di pagamento), basta andare sulla pagina principale del servizio e cliccare sul pulsante Prova gratuitamente.

Instarazzo Home

Instarazzo offre piani concorrenziali

I buoni bot, facili da utilizzare e gratuiti sono più rari degli unicorni. Se si vuole utilizzare un buon Bot per Instagram tocca pagare. Sotto questo aspetto Instarazzo, anche considerando tutte le sue caratteristiche, offre prezzi abbastanza concorrenziali.

Il piano base che prevede solo l’utilizzo del Bot da impostare secondo le proprie esigenze, costa 15 € al mese.

Chi vuole può aggiungere come detto:

  • Il piano di crescita;
  • L’invio di messaggi diretti automaticamente (Auto Messaggi DM);
  • La gestione smart dei commenti;
  • La programmazione dei post.

Per saperne di più sui prezzi di Instarazzo vi invitiamo a consultare la loro pagina dedicata.

Instarazzo Pricing

Please wait...