Cartoline di Auguri, Videocartoline Natalizie e Biglietti di Natale

Tutto lo Staff di GiardiniBlog coglie l’occasione di questo post, per augurarvi Buone Feste e Buon Natale, e con la scusa vi suggeriamo dei simpaticissimi servizi per fare originalissimi Auguri Natalizi, tramite, biglietti, cartoline e videocartoline.

cartoline biglietti auguri natale

JibJab è il primo servizio che andiamo a proporvi, grazie al quale potete fare delle simpaticissime videocartoline, in cui, caricando una foto, potrete, per esempio, far ballare un elfo con la faccia della persona o animale da voi prescelta, creando un simpatico effetto. Per creare la videocartolina natalizia bastano appena 2 minuti, non dovete fare altro che carica una o più foto di più persone, in quanto è possibile creare una videocartolina di natale anche con più persone, fino a cinque. Una volta caricate le foto, selezionate fra i 3 possibili stili di videocartoline, andate avanti, temporeggiate un minutino e la videocartolina natalizia è pronta, e potrete sia scaricarla e non ho ancora provato ma vi consiglio se possibile di caricare la videocartolina come video su facebook, o cosa ancora più comoda inviarla direttamente tramite email, dal sito, ai vostri amici a cui volete augurare Buon Natale. Questo servizio è ben fatto e potete trovarlo qui :

Pubblicità

Crea VideoCartoline Natalizie con JibJab


Il secondo sito che vi proponiamo è simile al precedente, ma in italiano. Per creare la vostra Videocartolina è sufficiente cliccare su Inizia, caricare la foto da voi prescelta. Una volta caricata la impostate in modo da farla uscire correttamente nel riquadro, scrivere il messaggio che volete che appaia alla fine della videocartolina, e fatto questo in qualche secondo, ecco pronta la vostra videocartolina. Queste video cartoline potete crearle qui :

Crea VideoCartoline Natalizie con SantaYourSelf


L’ultimo servizio invece è per creare delle semplici cartoline, e potete scegliere fra una vastissima gamma di foto, natalizie e non, l’unica rottura di scatole, è che bisogna registrarsi gratuitamente. Fatto questo caricate la vostro foto la aggiustate in base allo sfondo e il gioco è fatto!

Crea Cartoline di Natale con FaceinHole


Beh non mi resta che ritornare ad augurarvi di passare Buone Feste, e un bellissimo Natale, non dimenticando di continuare a seguirci. Un grazio di cuore da tutto lo staff!

Buon Natale da Cristian, GorGeouS e UbiK !!!

GiardiniShop