Lista canali Veezie di Aprile 2024

Veezie.st è sicuramente tra le app più utilizzate per vedere film e serie TV in streaming gratis, disponibile sia per Android che iOS. Il suo funzionamento si basa principalmente sull’utilizzo di CANALI, ovvero link di siti da cui vedere i loro contenuti in streaming gratuitamente. In questo articolo abbiamo raccolto tutti i migliori canali Veezie, che aggiorniamo costantemente, in modo da avere una lista di canali sempre funzionante.

Grazie a questi Canali potrete accedere a migliaia di film e serie TV in streaming gratis tramite l’applicazione dedicata dal vostro smartphone o tablet. Il funzionamento è semplicissimo, dovrete infatti solamente aggiungere il link di un sito di streaming e godere dei contenuti in esso presenti.

Dove scaricare Veezie

Veezie è disponibile come applicazione per Android, iOS da scaricare sui relativi store di Google e Apple. Per comodità qui di seguito trovate i link diretti che vi permetteranno di scaricare questa app:

Articoli che potrebbero interessarti: Come funziona Veezie

Canali Veezie

Lista Canali Veezie

Qui sotto trovate la migliore lista di canali da aggiungere a Veezie.st per vedere film e serie tv gratis, utilizzando il player integrato o usandone uno esterno come Wuffy, MX PlayerXMTV.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo e illustrativo. Scaricare e condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è un reato, non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

  1. Tanti.icu
  2. Dinostreaming.info
  3. Cineblog01.vet
  4. Filmsenzalimiti.uno
  5. ilgeniodellostreaming.africa
  6. filmstreaming.page
  7. casacinema.bio
  8. guardaserie.meme
  9. casacinema.boats
  10. guardaseries.site
  11. streamingcommunity.recipes
  12. eurostreaming.singles
  13. filmpertutti.dev
  14. altadefinizione.restaurant
  15. eurostreaming.money
  16. guardaserie.ceo
  17. streamingcommunity.marketing
  18. cineblog01.institute
  19. guardaserie.tokyo
  20. tuttostream.bio
  21. guardaflix.fun
  22. cb01.nagoya
  23. altadefinizione01.express
  24. streamingcommunity.recipes
  25. eurostreaming.casino
  26. ilgeniodellostreaming.christmas
  27. cb01.charity
  28. filmpertutti.pizza
  29. italia-film.foundation
  30. filmsenzalimiti.giving

Come aggiungere Canali su Veezie

Aggiungere i canali sopra suggeriti all’applicazione di Veezie.st richiede pochissimi passaggi. Ecco i passaggi da seguire:

  • Apri l’applicazione Veezie, clicca in alto a sinistra sull’icona composta da 3 linee orizzontali;
  • Clicca su “I miei canali” presente nel menu che ti si è aperto;Inserire Canali Veezie
  • Clicca sulla voce “Aggiungi Canale
  • A questo punto puoi inserire uno o più link, tra quelli che ti ho consigliato nel paragrafo precedente e cliccare su “Inserisci“.Veezie Canali

Per aggiungere canali su Veezie è presente inoltre una funzione che permette di caricare una lista di link direttamente da un file in formato TXT o HTML in modo da eseguire un aggiornamento più semplice e rapido per avere una  lista sempre aggiornata in modo rapido.

GiardiniShop