Lista canali Veezie di Marzo 2023

Veezie.st è sicuramente tra le app più utilizzate per vedere film e serie TV in streaming gratis, disponibile sia per Android che iOS. Il suo funzionamento si basa principalmente sull’utilizzo di CANALI, ovvero link di siti da cui vedere i loro contenuti in streaming gratuitamente. In questo articolo abbiamo raccolto tutti i migliori canali Veezie, che aggiorniamo costantemente, in modo da avere una lista di canali sempre funzionante.

Pubblicità

Grazie a questi Canali potrete accedere a migliaia di film e serie TV in streaming gratis tramite l’applicazione dedicata dal vostro smartphone o tablet. Il funzionamento è semplicissimo, dovrete infatti solamente aggiungere il link di un sito di streaming e godere dei contenuti in esso presenti.

Dove scaricare Veezie

Veezie è disponibile come applicazione per Android, iOS da scaricare sui relativi store di Google e Apple. Per comodità qui di seguito trovate i link diretti che vi permetteranno di scaricare questa app:

Articoli che potrebbero interessarti: Come funziona Veezie

Canali Veezie

Lista Canali Veezie

Qui sotto trovate la migliore lista di canali da aggiungere a Veezie.st per vedere film e serie tv gratis, utilizzando il player integrato o usandone uno esterno come Wuffy, MX PlayerXMTV.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo e illustrativo. Scaricare e condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è un reato, non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Come aggiungere Canali su Veezie

Aggiungere i canali sopra suggeriti all’applicazione di Veezie.st richiede pochissimi passaggi. Ecco i passaggi da seguire:

  • Apri l’applicazione Veezie, clicca in alto a sinistra sull’icona composta da 3 linee orizzontali;
  • Clicca su “I miei canali” presente nel menu che ti si è aperto;Inserire Canali Veezie
  • Clicca sulla voce “Aggiungi Canale
  • A questo punto puoi inserire uno o più link, tra quelli che ti ho consigliato nel paragrafo precedente e cliccare su “Inserisci“.Veezie Canali

Per aggiungere canali su Veezie è presente inoltre una funzione che permette di caricare una lista di link direttamente da un file in formato TXT o HTML in modo da eseguire un aggiornamento più semplice e rapido per avere una  lista sempre aggiornata in modo rapido.

GiardiniShop