Black Friday Roborock: arrivano le offerte fino al 31% sui potenti robot

Arrivano le promozioni del Black Friday, prima ancora del vero e proprio giorno ufficiale che è dedicato alle offerte più interessanti dell’anno. Brand popolari offrono sconti che non troverete negli altri periodi dell’anno e si tratta del momento perfetto per dedicarsi agli acquisti.

Pubblicità

Black Friday Roborock Offerte

Chi ci segue, sa che spesso trattiamo prodotti hi-tech per la casa e prodotti dedicati alla domotica: è il caso dei robot aspirapolvere autonomi che facilitano la vita di tutti i giorni. I robot aspirapolvere Roborock, sono molto conosciuti in questo ambito, soprattutto perché hanno prestazioni molto elevate e sono tra i prodotti che ricevono più consensi positivi fra gli utenti per le capacità di pulizia approfondita che hanno.

In occasione del Black Friday 2023, i modelli Roborock S8 e S7 Max Ultra sono disponibili ad un prezzo allettante grazie a sconti con limite di tempo. Con gli sconti attuali, potrete risparmiare fino al 31% sul prezzo dei prodotti. Le offerte scadono il 27 Novembre e vi invitiamo a coglierle se siete interessati o se volete fare un regalo perché i prodotti sono al prezzo più basso visto fino ad oggi.

Roborock S8 Robot aspirapolvere in offerta

Sconto: 31%
Prezzo Finale: 479€
Link acquisto: offerta Roborock S8

Aspirazione6000Pa
SpazzoleDoppie spazzole in gomma
Sistema di puliziaVibraRise 2.0
Navigazione3D con mappa ricostruita
Altre funzionalità
Evita gli ostacoli, routine di pulizia personalizzate

 

Roborock S8 offerta

Roborock S8 si pone sul mercato come uno dei robot più potenti; rispetto al predecessore (il modello Roborock S7), migliora la capacità di pulizia complessiva. Possiede una potenza di aspirazione di 6000Pa, riesce a pulire anche tra le piccole fessure dei pavimenti, sui tappeti e anche polvere di grana più grossa. Il sistema di pulizia si affida a due spazzole di gomma che ruotano in direzioni opposte, evitando di l’aggrovigliamento con i capelli (notoriamente un problema per questo tipo di device).

Il sistema di pulizia denominato VibreRise 2.0, aumenta l’aerea di azione, consentendo una pulizia più rapida e facile anche sulle macchie più difficili da rimuovere sul pavimento (per esempio salsa su piastrelle).

Il modello S8 è in grado di rilevare automaticamente la presenza di tappeti e sollevare le spazzole di conseguenza; le spazzole possono sollevarsi di 5mm, garantendo, durante le fasi di lavaggio, che il tappeto non si bagni. Per tappeti più alti di 5mm è possibile disattivare completamente la pulizia sull’area.

Per la navigazione, usa una tecnologia 3D a infrarossi, con un sistema in grado di evitare gli ostacoli in maniera reattiva, identificando con precisione gli oggetti nel suo percorso. Può ricevere comandi vocali tramite Alexa ed è in grado di costruire la mappa dell’appartamento con i sensori laser. Una volta mappata, possiamo dare nomi alle stanze, creare pareti virtuali e aree in cui il robot non può transitare.

Roborock S7 Max Ultra tutto in uno in offerta

Sconto: 31%
Prezzo Finale: 829€
Link acquisto: offerta Roborock S7 MAX ULTRA

Aspirazione5500Pa
Sistema di puliziaAspirazione e lavaggio con stazione di autopulizia autonoma
NavigazioneLiDAR
Altre funzionalità
Sistema avanzato per evitare gli ostacoli

 

Roborock S7 Max Ultra offerta

Roborock S7 Max Ultra è un robot aspirapolvere tutto in uno con caratteristiche e prestazioni simili al modello di punta S8 Pro Ultra con un prezzo più conveniente. La potenza di aspirazione è di tutto rispetto: 5500Pa con tecnologia VibraRise; S7 Max Ultra può aspirare e lavare il pavimento simultaneamente, eliminando polvere, capelli, sporcizia, rimuovendo macchie ostinate.

Il robot è autonomo e ritorna alla base, per poi riprendere la pulizia da dove l’aveva messa in pausa. Quando vengono rilevati dei tappeti, le spazzole vengono sollevate, la potenza di aspirazione aumenta e risulta molto efficace proprio sulla pulizia dei tappeti.

Il robot S7 Max Ultra è dotato di una stazione di ricarica completa e può svuotare automaticamente il contenitore della polvere, pulire e asciugare le spazzole, lavandole con acqua pulita e eliminando l’acqua sporca. Con questo robot, il lavoro manuale si riduce notevolmente e abbiamo un risparmio notevole in termini di tempo (anche perché il tutto, può essere programmato tramite routine di pulizia). Il contenitore della polvere è da 2.5 litri e può contenere sporcizia equivalente a cicli di pulizia di diverse settimane.

E’ dotato di un sistema di navigazione LiDAR e si muove senza sforzo attorno agli oggetti presenti sui pavimenti. Le possibilità di personalizzazione sono diverse e vanno dagli orari di pulizia, a mappe multi-livello in 3D, zone vietate, ecc.

I robot aspirapolvere di Roborock rimarranno in offerta dal 17 al 27 Novembre 2023 – periodo considerato “Black Friday” e potranno essere acquistati anche il giorno del Black Friday stesso a prezzi sempre più vantaggiosi.

Acquista Roborock S8 in offerta

Acquista Roborock S7 MAX ULTRA in offerta

GiardiniShop