9 cose che Bill Gates non vi dirà mai

bill gates Chiamatelo “Big Bill” perché è uno degli uomini più ricchi del pianeta. Ci sono cose che non saprete mai da lui, ecco una lista di quello che potrebbe fare :D
(il tutto è una traduzione di questo post)

1 – Bill Gates guadagna 250 dollari ogni SECONDO che è all’incirca 20 milioni di dollari al giorno e 7.8 miliardi di dollari in un ANNO!

2 – Se perdesse un migliaio di dollari, non se ne preoccuperebbe affatto perché dopo 4 secondi si sarebbe già rifatto, guadagnandoli di nuovo.

3 – Il debito nazionale degli USA è circa 5,620 miliardi di dollari. Se Bill Gates volesse pagarlo da solo, ci metterebbe meno di 10 anni ad estinguerlo.

4 – Potrebbe donare 15 dollari a tutte le persone del pianeta e avere ancora con se 5 milioni di dollari da spendere.

5 – Michael Jordan è l’atleta più pagato degli USA. Se smettesse di mangiare, bere e spendere, mantenendo le sue entrate annuali sui 30 milioni di dollari, dovrebbe aspettare 277 anni per diventare ricco quando Bill Gates (oggi!).

6 – Se Bill Gates fosse un paese, sarebbe al 37° posto tra i più ricchi paesi della terra.

7 – Se si potessero cambiare tutti i soldi di Bill Gates in monete da 1 dollaro e se fosse possibile viaggiare dalla terra alla luna, ci vorrebbero 1400 anni per trasportare tutto, usando 747 aerei BOEING 713.

8 – Bill Gates quest’anno avrà 52 anni. Se assumiamo che potrebbe vivere altri 35 anni, potrebbe spendere 6,78 milioni di dollari al giorno per scialaquare il suo patrimonio prima della sua morte.

9 – MA!!! Se tutti gli utenti di Microsoft Windows potessero chiedere un dollaro per ogni volta che il loro PC ha un problema a causa del Sistema Operativo, Bill Gates andrebbe in bancarotta in 3 anni :D

Ovviamente si tratta di un post ironico e con cifre imprecise, non prendetelo troppo sul serio :P

GiardiniShop