Xbox 360 : Firmware iXtreme Burner MAX

Ancora novità per la scena Xbox 360, questa volta con il rilascio di un firmware dedicato ai masterizzatori DVD per computer.

ixtreme burner max

Questo firmware (un insieme di firmware per vari masterizzatori), permette di scrivere completamente le ISO in formato XGD3 su un normale DVD Dual Layer.

Chi si è già cimentato con la guida per masterizzare giochi in formato XGD3, è già al corrente del fatto che la ISO viene scritta solo fino al 97% con i normali masterizzatori DVD.

Con iXtreme Burner MAX è possibile arrivare al 100% della scrittura e conservare anche tutte le normali funzionalità del masterizzatore.

Passa tutti i controlli di sicurezza, anche quelli CIV (Content Integrity Verification) che provocano il ritorno alla Dashboard con un errore di lettura.

Il firmware è disponibile solo ed esclusivamente per questi masterizzatori DVD:

  • Liteon iHAS124B = baseline model
  • Liteon iHAS224B = 124 + LightScribe
  • Liteon iHAS324B = 124 + SmartErase
  • Liteon iHAS424B = 124 + LightScribe + SmartErase (o = 224 + SmartErase)
  • Liteon iHAS524B = 124 + LabelTag + SmartErase
  • Liteon iHAS624B = 124 + LabelTag + LightScribe + SmartErase (o = 524 + LightScribe)
Scaricando il pacchetto con i firmware, troverete anche una guida in inglese all’aggiornamento del masterizzatore DVD e una guida all’uso di ImgBurn (programma free di masterizzazione usato per le ISO in formato XGD3).

Download iXtreme Burner MAX

Appena possibile, integreremo anche la guida in Italiano.
Troverete la guida aggiornata per il flash dei masterizzatori LiteOn iHAS qui -> Guida FLASH masterizzatori iHAS con iXtreme Burner MAX.
GiardiniShop