Terminator Salvation : Trailer ITA e Locandina

Terminator Salvation è il titolo del nuovo film della saga di Terminator in uscita a Giugno 2009 (22 Maggio in america), subito dopo la conclusione della serie tv Terminator : The Sarah Connor Chronicles che fa da prequel al film.

La regia è affidata a Joseph McGinty Nichol (McG) con Christian Bale (il protagonista), Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin.

Pubblicità

Il nuovo capitolo è ambientato nel futuro, precisamente dopo l’anno 2018 quando Skynet ha ormai sottomesso la razza umana; l’unica speranza resta John Connor e i ribelli che tenteranno di lottare e ribaltare la situazione.

Vediamo insieme quali notizie sono trapelate fino ad ora:

  • – Sarà il primo di una nuova trilogia su Terminator.
  • – Ha un budget di 200 milioni di dollari (Terminator 3, anche se pessimo, aveva incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo).
  • – Ci saranno altri tipi di terminator. Una macchina enorme conosciuta come “Mietitore” il cui compito non sarà quello di uccidere, ma di fare prigionieri, un “moto-terminator”, un robot che vive nel’acqua “Hydrobot”, “Hunter-Killer” e il T-600 predecessore del modello T-800.
  • John Connor verrà affiancato da Marcus Wright (Sam Worthington), personaggio oscuro e misterioso del quale non si sa la provenienza (sembra essere un terminator, modello T-800).
  • – No, non ci sarà Schwarzenegger ;)

Ora godetevi il trailer in italiano e anche le locandine fino ad ora mostrate del film.

Terminator Salvation - Locandina

Terminator Salvation - Locandina

Per tutti gli appassionati, consiglio l’enciclopedia di Terminator dove poter trovare tutte le informazioni possibili sulla serie-tv e sui 3 film precedenti Terminator Wiki.

GiardiniShop