SMS gratis – Servizio gratuito – Inviare messaggi gratis

Spedire sms gratis, è sempre una comodità, soprattutto quando sono free e si possono scrivere comodamente dalla tastiera del proprio pc.
Vi proponiamo oggi un altro sito testato e funzionante, che vi può fare veramente comodo. Questo sito richiede solo una breve registrazione e non richiede, cosa secondo me molto fastidiosa, l’importazione della vostra rubrica violando la vostra privacy.

Pubblicità

sms gratis

free sms gratis

Freesms è il sito che vi proponiamo, un servizio gratuito, che permette di inviare sms a tutti i gestori telefonici, gli sms arrivano in modo immediato.
È sufficiente andare in questo sito, cliccare sopra il tasto Login dove dice “New user click here” e registrarsi, inserendo pochi dati, Nome e Cognome che potete mettere falsi, indirizzo email necessario per la conferma della registrazione che quindi deve essere quello giusto, scegliere il paese, nel nostro caso “Italy +39”, sotto indicare il nostro numero di telefono (io ho messo il mio vero numero ma a quanto pare su questo non vengono eseguiti controlli), selezionare una password, spuntare il pallino “Friends” e cliccare su Submit, vi arriverà in pochi secondi l’email di conferma della registrazione sulla quale sarà sufficiente cliccare sul link rosso, e dopodiché potrete sbizzarrirvi a mandare sms!
Sarà sufficiente autenticarvi inserendo a user il vostro indirizzo email e a password la vostra password selezionata e spedire l’sms.

L’sms arriverà con mittente FreeSMS.net e con un piccolissimo messaggio poco invasivo dentro che invita a registrarsi su questo sito per mandare sms.
Ho provato questo servizio spedendo 2 sms a distanza di pochi secondi ed entrambi arrivati immediatamente!

Prova Freesms.net

Potete inviare sms gratis anche dal nostro sito andando a questa pagina, troverete anche altri siti da cui è possibile inviare sms gratis.

GiardiniShop