Come inviare sms da internet gratis tramite pc, smartphone e tablet

Anche se ormai i servizi di messaggistica come Whatsapp e Telegram sono diffusissimi, rimane sempre utile a volte, inviare sms, anche per il fatto che alcuni operatori come ad esempio TIM, iniziano a non includerli nelle loro offerte tutto compreso.

Pubblicità

In questo articolo ho raccolto un elenco di tutti i siti che torneranno sicuramente utili a chi invia sms frequentemente, dai quali è possibile inviare sms da pc, su alcuni anche senza registrarsi.
Utilizzando questa serie di siti è possibile avere a disposizione più di 40 sms gratis al giorno da inviare a chi vorrete e verso tutti gli operatori.
inviare sms


COME INVIARE SMS DA PC (Elenco siti)

Tra i siti che sto per suggerirvi, alcuni di questi vi permetteranno di inviare sms anonimi e altri addirittura l’invio di sms multipli, ma senza perdere tempo iniziamo con il primo sito, semplice e veloce che non richiede registrazione.

URBANTRASH

Questo sito vi permetterà l’invio di sms da pc in modo molto semplice, per prima cosa però bisogna ottenere velocemente un pin tramite questo link:

LINK | PIN Urbantrash

Vi apparirà una pagina come questa sotto, non dovrete far altro che inserire il vostro numero di cellulare, mail e provincia. Spuntate solo la prima voce e cliccate su “Registra”

come avere pin urbantrash

In pochi secondi vi arriverà un Sms con il vostro Pin. Ora non dovrete far altro che tornare alla pagina principale del sito raggiungibile qui:

LINK | UrbanTrash

Inserite come indicato dalla freccia, il Pin appena ricevuto e successivamente prefisso e numero di telefono del destinatario e testo del messaggio che volete inviare e cliccate su Invia.

inviare sms da pc

Tutto molto semplice e soprattutto gratis, grazie al quale potrete inviare sms illimitati.


Altri siti per inviare sms da internet gratis

GiardiniShop