Come ringraziare tutti per gli auguri su Facebook

I social network consentono di avere numerosi contatti, tra amici, colleghi di lavoro, parenti e semplici conoscenze virtuali. Da un lato è sicuramente un bene, dall’altro però in alcune occasioni può diventare un problema. Qualche esempio? Al tuo compleanno, anniversario o altro evento in cui si è soliti ricevere auguri, quando non sai come ringraziare tutti per gli auguri su Facebook.

Pubblicità

D’altronde non è semplice gestire centinaia di commenti che arrivano nel giro di poche ore, che sia per una festa di compleanno, un anniversario o un’altra giornata speciale. Ti ritrovi anche tu in questa situazione? In questo articolo ti diamo alcuni consigli pratici per rispondere a tutti i tuoi contatti nel minor tempo possibile.

Frasi divertenti e originali per ringraziare tutti per gli auguri ricevuti su Facebook

Se sei una persona che non si prende troppo sul serio e hai un rapporto molto stretto con i tuoi contatti, puoi usare delle frasi divertenti e originali per ringraziare tutti per gli auguri su Facebook.
I migliori siti da cui puoi prendere ispirazione sono frasioriginali.it, aforisticamente.com e frasimania.it.

Di seguito ti condividiamo alcuni esempi di frasi che puoi trovare in ciascuno di questi siti:

Grazie a tutti per gli auguri di compleanno. Mi è piaciuto ascoltare così tanti amici, vecchi e giovani. Immagino di essere uno dei più grandi adesso ahah!

Si dice che alla mia età dovrei aver avuto già un matrimonio, dei figli, un buon lavoro, una bella macchina e un conto in banca pieno. Mi sa che io ho sbagliato qualcosa, e i vostri messaggi di auguri me l’hanno ricordato. In ogni caso grazie per riportarmi sempre alla dura realtà“.

Se non ci fossi io con la mia saggezza senile dovreste inventarmi amici miei. Grazie a tutti per aver speso un minuto della vostra giornata nel mandarmi un messaggio di auguri“.

Grazie a tutti per gli auguri amici miei. Spero proprio che la torta che avete ordinato per questa sera sia senza alcol e con poco zucchero. Data la mia età non vorrei rimanerci secco“.

Ragazzi vi ringrazio per gli auguri di compleanno, vi voglio bene, non me l’aspettavo. Ma adesso che ho quarant’anni sulle spalle, dove li posso appoggiare un attimo che sono pesanti?“.

Leggi anche: Le migliori frasi da scrivere su Facebook per avere tanti like

Frasi di ringraziamento per rispondere agli auguri ricevuti su Facebook

In alternativa alle frasi divertenti e originali, puoi ringraziare tutti per gli auguri su Facebook con frasi di ringraziamento che non passano mai di moda. Alcuni siti da cui puoi trarre ispirazione sono gifta.it, shakespeareinitaly.it e alfemminile.com.

Ecco degli esempi concreti di frasi che puoi usare per ringraziare tutti i tuoi contatti che ti hanno fatto gli auguri sui social network:

Grazie a tutti per gli auguri di compleanno, i messaggi, i post su Facebook, le telefonate, gli abbracci e l’amore che mi avete dato ieri! Grazie per aver reso il mio compleanno una giornata memorabile!“.

Volevo ringraziare tutti voi che avete contribuito a rendere il mio compleanno davvero speciale, non ho mai ricevuto così tanti auguri in tutta la mia vita, io non me lo aspettavo! Grazie di cuore a tutti“.

Un grazie di cuore a tutti coloro che si sono ricordati di me e mi hanno fatto gli auguri per il compleanno, l’aver ricevuto così tanti messaggi in bacheca mi ha commosso! Un abbraccio sincero a ciascuno di voi“.

Un saluto e un ringraziamento a tutti per i simpatici messaggi di auguri. Già, un altro lungo anno è passato ed un altro numero è stato aggiunto alla mia età, ma è ancora più meraviglioso sentire la vicinanza di ciascuno di voi là fuori. Spero che stiate tutti bene e di riabbracciare presto ciascuno di voi“.

Grazie a tutti per le vostre bellissime parole, i messaggi, il tempo e i regali. Avete reso questo giorno uno dei più felici della mia vita. Vi amo tutti!

Immagini per ringraziare tutti per gli auguri su Facebook

Un altro modo per ringraziare tutti gli amici che ti hanno inviato gli auguri su Facebook è scrivere un nuovo post sulla tua bacheca con un’immagine di ringraziamento. Puoi trovarne un’infinità tramite l’archivio di immagini di Google.

Tutto quello che devi fare è aprire il motore di ricerca Google, digitare la parola chiave “immagini ringraziamento auguri”, premere sul tasto Invio della tastiera per avviare la ricerca e selezionare la voce “Immagini”.

Immagini Ringraziamento Auguri Google

Nella nuova schermata compariranno centinaia di immagini con frasi di ringraziamento ad hoc per l’occasione.
Dopo aver scelto l’immagine che ti piace di più, fai clic destro su di essa e seleziona la voce “Apri immagine in un’altra scheda”, dopodiché clicca su “Salva con nome” per conservare la foto nella memoria del dispositivo e poterla così caricare su Facebook.

Il sito di riferimento per le immagini di ringraziamento è Pinterest, un altro social network come Facebook basato sulla condivisione di fotografie e video. Se non lo conosci ancora, ti invitiamo a dare un’occhiata alla nostra guida in cui ti spieghiamo cos’è e come funziona Pinterest.

Come vedere chi ti ha fatto gli auguri su Facebook

A volte la bacheca di Facebook può essere caotica, tra commenti, post e quant’altro. Se non riesci a capire chi ti ha inviato gli auguri, puoi fare un po’ più di chiarezza tramite le impostazioni dell’account.

Fai clic sull’icona del tuo profilo, scegli l’opzione “Impostazioni e privacy”, quindi premi su “Impostazioni” e poi sulla sezione “Notifiche”, tramite cui puoi decidere se ricevere notifiche su commenti, richieste di amicizia, tag, compleanni, ecc. Oltre a questo, puoi anche scegliere la modalità di ricezione: le opzioni disponibili sono “Push”, “Email” e “SMS”.

Facebook Impostazioni Notifica

La nostra guida su come ringraziare tutti per gli auguri su Facebook termina qui. Se hai altri dubbi o domande sull’utilizzo del social network più famoso al mondo, ti invitiamo alla lettura dei nostri articoli:

GiardiniShop