…e iPhone sia!

iPhoneEccolo, la più grande novità del Macworld e una delle più grosse innovazioni di tutta la storia di Apple! iPhone è stato finalmente (dopo anni di rumors) presentato al pubblico in una giornata a dir poco emozionante!

iPod + Telefono + Connettività
sono le parole chiave usate da Steve Jobs per descrivere questo splendido prodotto destinato a cambiare(!) il mondo dei cellulari.

Un telefono-iPod completamente MultiTouch (brevetto di Apple), che ha un solo pulsante e che semplifica all’utente finale l’utilizzo e la fruizione di musica, film, audio, email, internet.

Pubblicità

La vera caratteristica per cui si dovrebbe fremere è una versione mobile di MacOSX vero punto di forza dei Mac e adesso alla base di uno dei prodotti più “cool” che si sia mai visto!

Si stanno spendendo fiumi di parole già da ora e le azioni della Apple sono schizzate alle stelle.
Ovviamente non mancano delle critiche, prima fra tutte la data di rilascio per questo gioiellino: Giugno 2007 per gli stati uniti e fine anno per l’europa (in Asia addirittura arriverà nel 2008).

Ovviamente per capire di cosa veramente si sta parlando occorre vederlo mentre lo stesso Steve Jobs lo usa al Macworld e rimanere impressionati!

Gustatevi la lunga presentazione del prodotto e per scoprire le caratteristiche tecniche qui! Link rimosso perché troppo datato.

GiardiniShop