Dropbox versione 1.0 Download

E’ uscita la versione finale di Dropbox 1.0, uno dei migliori tool per sincronizzare i propri file online, su praticamente tutti i dispositivi esistenti, computer, tablet, cellulari.

DropboxIl programma ha moltissimi utilizzi, dal condividere una directory sul proprio computer con collaboratori e amici, alla possibilità di effettuare backup dei nostri file in automatico, sincronizzare tutte le nostre password (con l’uso di 1password), autodownload da remoto di file torrent, gallerie fotografiche accessibili via web, etc.

Pubblicità

Download Dropbox 1.0

Il download è consigliato e continueremo a parlarne sul blog per nuovi utilizzi e guide che sfruttano quest’ottimo tool. Necessita di una registrazione online con email e password che vi da immeditamente accesso a 2GB di spazio free completamente gratuito.

Se volete registrarvi e allo stesso tempo aiutarci, registratevi su Dropbox cliccando su questo link -> Giardiniblog Dropbox (un modo per estendere lo spazio a disposizione) e installando l’applicazione sul vostro computer.

Le novità della versione 1.0 sono le seguenti:

  • Ridotte del 50% le richieste in termini di memoria
  • Sync selettivo per sincronizzare in automatico directory a scelta del proprio computer
  • Migliorato wizard di installazione
  • Sync migliorato per molte applicazioni (che integrano dropbox)
GiardiniShop