Dreame celebra con Offerte Esplosive il Prime Day 2023

Il Prime Day 2023 è finalmente iniziato e, come sempre Amazon ci sorprende con offerte irrinunciabili sui migliori prodotti del mercato. Tra le innumerevoli proposte, troviamo molti produttori che si distinguono per innovazione e qualità dei loro prodotti, tra questi da tener d’occhio troviamo il brand Dreame.

Pubblicità

Questo produttore di elettrodomestici smart, ha guadagnato la fiducia di moltissimi clienti grazie ai suoi prodotti, alcuni dei quali abbiamo testato personalmente: Dreame R20, Dreame H12 Pro e Dreame D10 Plus.

In questo articolo vogliamo indicarvi quelle che secondo la nostra redazione, sono le migliori offerte attualmente disponibili in commercio. Vi ricordiamo che, per poter approfittare di tutte le offerte del Prime Day è necessario essere iscritti ad Amazon Prime, approfittando magari del periodo gratuito di 30 giorni e successivamente decidere se mantenere o disdire l’abbonamento.

Trovi una tutte le informazioni che ti guideranno passo passo su questo articolo Amazon Prime: Guida completa all’attivazione e utilizzo. Ti consiglio inoltre di non seguire il nostro canale Telegram di offerte Amazon.


Dreame R20

Dreame R20 Luce

Dreame R20, recensito poche settimane fa sul nostro blog, si è dimostrato uno dei best buy 2023 tra gli aspirapolvere senza fili. Con una elevata potenza di aspirazione, peso contenuto grazie all’adozione di materiali premium come la fibra di carbonio, autonomia elevata grazie al rilevamento laser della polvere che adatta la potenza di aspirazione e una dotazione completa di accessori, difficilmente troverete di meglio nella sua fascia di prezzo, soprattutto in questo periodo in cui viene scontato per il Prime Day.


Dreame D9 Max White

D9 Max White

Compatto, potente e con un’ottima autonomia, il Dreame D9 Max, si conferma essere tra i più interessanti aspirapolvere robot in circolazione grazie anche al suo prezzo estremamente competitivo. Controllo tramite assistente vocale (Alexa, Siri e Google Home), caratteristica comune ai prodotti qui sotto elencati, con una potenza di aspirazione di 4000 Pa e una rumore contenuto.


Dreame L10 Ultra

Dreame L10 Ultra

Tra i modelli da consigliare c’è sicuramente il Dreame L10 Ultra, robot aspirapolvere e lavapavimenti innovativo, con una potenza di aspirazione pari a ben 5.300 Pa, con svuotamento automatico, lavaggio del mop, asciugatura ad aria calda e aggiunta di acqua, il tutto in modo completamente automatico.


Dreame L10 Prime

Dreame L10 Prime

L10 Prime è uno dei migliori prodotti Dreame per rapporto qualità prezzo, con quasi tutte le caratteristiche dei top di gamma ma a un prezzo molto aggressivo.

Permette di aspirare e lavare qualsiasi pavimento eliminando lo sporco più ostinato, adattandosi alle superfici, infatti sui tappeti, solleva i suoi mop di 7 millimetri. La sua base permette di pulire e persino asciugare i suoi mop in modo autonomo, il che rende la gestione molto più semplice. Serbatoio dell’acqua di grandi dimensioni,  ben 2,5 litri e pulizia è autonoma. Potenza di aspirazione di 4000 pa e un innovativo rullo di gomma.  Navigazione intelligente con tecnologia LiDAR.


Altre offerte

Le offerte non finiscono qui, trovate infatti qui sotto altri interessanti prodotti Dreame con un ottimo sconto:









GiardiniShop