Diablo 3 – Beta aperta a tutti

Come molti dei più incalliti gamer sanno, Diablo III verrà pubblicato il 15 Maggio 2012 per le piattaforme Windows e MacOS.

 

diablo III download

Per diverso tempo, online, milioni di persone hanno provato ad ottenere chiavi per accedere alla versione Beta e provare uno dei giochi più attesi di sempre in anteprima. La buona notizia è che da oggi, fino alle 19 di lunedì 23 Aprile 2012, il gioco sarà aperto a chiunque abbia voglia di provarlo!

Pubblicità

Per giocare sui server di Blizzard, occorre avere un account Battle.net, registrabile gratuitamente sul sito ufficiale: battle.net

Scaricate il client con il quale connettervi online (Diablo III si gioca in multiplayer su Internet). Troverete il download su Download Diablo III Client Beta. La Beta è disponibile sia per Mac che per Windows ed è localizzata in Inglese, Francese e Tedesco.

diablo3screen1

Il gioco completo sarà disponibile praticamente in tutte le lingue del mondo, compreso l’Italiano.

Trattandosi della prima e vera apertura al pubblico dei server, è comprensibile che ci siano problemi; milioni di persone stanno continuamente tentando di provare gratuitamente il gioco, quindi portate pazienza e riprovate :)

Non esitate a commentare e ad esprimere le vostre opinioni, siamo curiosi di sapere cosa ne pensate!

GiardiniShop